Autore Topic: Omega Men - di Tom King  (Letto 9289 volte)

Online ClarkArrow46

• Kryptoniani
  • *
  • Sveglio, ma si impegna poco
Re:Omega Men - di Tom King
« Risposta #75 il: 10 Aprile 2020, 19:01:08 »
  • Eheh ho comprato questo volume Lion perchŔ ero curioso di conoscere il gruppo di supereroi noto come Omega Men e di leggere una storia con Kyle nelle vesti di lanterna bianca.

Ma quali supereroi!  :lolle:
    Sono matti da legare, violenti oltre ogni limite. In questa storia ognuno uccide con delle scuse, ma lo fanno tutti provando gusto e mai rimpianto. Non mi sono mai trovato a fare il tifo per gli omega men, anzi li ho trovati spocchiosi e a tutti gli effetti terroristi.
    Per quanto mi riguarda butterei tutti in gattabuia.  :w00t:

Questo non vuol dire che la storia non mi sia piaciuta, anzi in realtÓ Ŕ stata una storia inattesa ma piacevole!  :up:
    "Anche se l'odio Ŕ pi¨ facile, Ŕ l'amore a essere pi¨ forte." by Clark Kent
    "Morire Ŕ la parte facile. I morti sono in pace. I veri eroi sono coloro che devono andare avanti." by Oliver Queen

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    Re:Omega Men - di Tom King
    « Risposta #76 il: 12 Aprile 2020, 11:09:45 »
  • ╚ tutto voluto, King come fa di solito prende uno scenario super, ma ci infila tinte realistiche. Alla fine mostra quella che Ŕ in realtÓ la guerra, dove ogni fazione pensa di essere nel giusto, ma dove in realtÓ spesso si sbaglia entrambi, perchŔ non c'Ŕ un reale dialogo, ed ecco che quindi deposti e terroristi hanno comunque le loro motivazioni, ma a rimetterci inevitabilmente sono tutti quanti.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!