News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovi Guardiani: Senza Speranza (n.8-10, 12-13) di T.Bedard

Aperto da Azrael, 05 Dicembre 2012, 18:41:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mr Freeze

Letto il n. 9
Anch'io sono contento che abbiano inserito Blu Beetle in questo numero!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E concordo sulla divertentissima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ottimo l'approfondimento sul corpo delle lanterne blu!
Davvero un bel numero! :wub:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Frank Miller

Quoto completamente Mr. Freeze!  :quoto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E poi si..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Con questo numero ho percepito come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mitico Santo Viandante!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane


Frank Miller

Citazione di: Clark Kent il 10 Gennaio 2013, 09:52:56
Santo Viandante è un figo assoluto  :sisi:

Avremmo bisogno tutti di un Santo Viandante al nostro fianco ogni giorno! :rolleyes:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Ma quando dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo poi il fatto che tutti i membri del corpo si chiamano Fratello e Sorella (ricorda tantissimo la filosofia di San Francesco d'Assisi, è mooooolto suggestiva come cosa), ma il Viandante è Santo :w00t:

E' un corps stupendo, che andrebbe approfondito tantissimo!

Eh sì...tutti avremmo bisogno di un Santo Viandante che ci sostiene con la sua speranza.
Che poi....se esiste il destino, il caso o la fortuna....quale miglior arma si può opporvi se non la speranza? ^_^

Frank Miller

Citazione di: Clark Kent il 10 Gennaio 2013, 10:00:33
Ma quando dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo poi il fatto che tutti i membri del corpo si chiamano Fratello e Sorella (ricorda tantissimo la filosofia di San Francesco d'Assisi, è mooooolto suggestiva come cosa), ma il Viandante è Santo :w00t:

E' un corps stupendo, che andrebbe approfondito tantissimo!

Eh sì...tutti avremmo bisogno di un Santo Viandante che ci sostiene con la sua speranza.
Che poi....se esiste il destino, il caso o la fortuna....quale miglior arma si può opporvi se non la speranza? ^_^

Completamente d'accordo!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo che sia Bedard che Tomasi stiano facendo un ottimo lavoro sull'universo delle lanterne e che le Lanterne Blu avranno modo di essere approfondite molto in queste due testate!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lois Lane

Citazione di: Frank Miller il 10 Gennaio 2013, 10:11:53
Citazione di: Clark Kent il 10 Gennaio 2013, 10:00:33
Ma quando dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissimo poi il fatto che tutti i membri del corpo si chiamano Fratello e Sorella (ricorda tantissimo la filosofia di San Francesco d'Assisi, è mooooolto suggestiva come cosa), ma il Viandante è Santo :w00t:

E' un corps stupendo, che andrebbe approfondito tantissimo!

Eh sì...tutti avremmo bisogno di un Santo Viandante che ci sostiene con la sua speranza.
Che poi....se esiste il destino, il caso o la fortuna....quale miglior arma si può opporvi se non la speranza? ^_^

Completamente d'accordo!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Credo che sia Bedard che Tomasi stiano facendo un ottimo lavoro sull'universo delle lanterne e che le Lanterne Blu avranno modo di essere approfondite molto in queste due testate!
sicuramente il Viandante, il quale sta diventando sempre di più un personaggio tridimensionale e interessante. La scena che tutti voi avete già citato, quella della risposta alla richiesta d'aiuto è da leggere con in sottofondo qualche strumentale epica eh! Viandante è un personaggio che riflette tutta la bontà e la solidità di un cuore puro. E' il Superman del mondo delle Lanterne.

Come dici tu gli autori su questa serie stanno facendo un lavoro ottimo. Questa a volte sembra smaccatamente più action ma in realtà ha dei momenti di riflessione etica e di approfondimento psicologico non da poco.

Giustamente, non c'è peggiore tristezza di chi perde la speranza e di chi sente di non riuscire più a credere in un domani. Ed è bellissimo come Warth
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello  :cry:

Lagertha Lothbrok

Questa discussione sta raggiungendo livelli altissimi di stucchevolezza!  :cry:

Comunque concordo perfettamente con voi, io vorrei un bel tp sulle Lanterne Blu, come quello delle Lanterne Rosse  :sisi: sarebbe un gioiellino  :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

 :wub:

Sarebbe favoloso  ^_^

Tanta stucchevolezza fa bene all'animo  :sisi:

Space_Clown

L'attuale universo delle Lanterne è più bello che mai, tutto sembra collegato ti invoglia pure alla lettura del volume delle lanterne rosse. Furboni. Però si meritano l'acquisto del volume.
Anche questo crossover con Blue Beetle è una lettura piacevole, sembra a tutti gli effetti un #8.1 GL New Guardian

Bedard sta lavorando benissimo con questa testata dei Nuovi Guardiani, specialmente con Santo Viandante e Arkillo.  :clap:


Capitolo #9 Molto emozionante, Odym è il mio pianeta preferito. Deve salvarsi.  :ph34r:




Lois Lane


Lagertha Lothbrok

Io ogni volta che vedo Odym, sono pervasa da un senso di meraviglia e depressione allo stesso tempo, voglio vivere lì!  :cry: con tutta la natura, gli animaletti, i ruscelli, gli alberi... Ivy mode: on!  :asd:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Io Odym ammetto che lo vivo quando vado in montagna  :sisi:

Lagertha Lothbrok

Io ho messo questo come sfondo del computer  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E' un capolavoro questa tavola!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Space_Clown

 :lolle: Altro che Pandora
Odym >>>>> Altri Pianeti, compreso il pianeta di Guida Galattica per Autostoppisti, Magrathea.