Autore Topic: Nuovi Guardiani: Senza Speranza (n.8-10, 12-13) di T.Bedard  (Letto 11510 volte)

Offline Space_Clown

• Lanterne Verdi
  • *
  • Cena romanticamente con DiDio
  • Giullare di Corte
Re:Nuovi Guardiani: Senza Speranza (n.8-10, 12-13) di T.Bedard
« Risposta #135 il: 29 Maggio 2013, 20:33:41 »
  • Diciamo che non è un capolavoro, però è in grado di intrattenere alla grande.

Offline Eobard Thawne

• Speed Force
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • -Sono l'uomo più veloce della Terra-
    « Risposta #136 il: 30 Maggio 2013, 19:17:06 »
  •  :w00t:
    Che lettura! Finisce una saga in maniera splendida, ci ha fatto emozionare e sorprendere per un anno intero!

Creando un team di personalità completamente diverse
    Spoiler  :
    ma che sfortunatamente è andato frantumandosi a causa di una menzogna, che se dobbiamo dirla tutta, aveva anche un fine comprensibile

Unica cosa che non ho capito è:
    Spoiler  :
    quando il fabbro va sulla nave, disattiva Invictus e poi la Lanterna Indaco gli dice: "quanto ti serve per prendere il controllo? " è lui si gira e lo scaraventa contro la parete! Questo mi aveva dato da pensare che fosse un cattivone, ma nell'ultima pagina si vede che il nostro Nok se ne va tranquillamente...
    mi aiutate per piacere?

Infine dico di aspettare molto questo
    Spoiler  :
    "Kyle torna sulla Terra e prende forma una SINISTRA ALLENANZA"
    non vedo l'ora!
    "Non mi è mai piaciuto colpire le donne, ma mi diverto a prendere a pugni i fascisti..."
    "Dall'altra parte della pista, tra le cuspidi intrappolate nella tela di funicolari della vecchia Millennium, i vivi sbadigliavano e litigavano e facevano l'amore, sbadatamente, quasi avessero tutto il tempo del mondo."

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #137 il: 30 Maggio 2013, 19:18:45 »
  • Spoiler  :
    L'ha buttato fuori dalla nave
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori

Offline Eobard Thawne

• Speed Force
    • *
    « Risposta #138 il: 30 Maggio 2013, 19:19:59 »
  • Ah davvero  :hmm:
    Allora era più semplice di quel che pensavo  :stralol:
    "Non mi è mai piaciuto colpire le donne, ma mi diverto a prendere a pugni i fascisti..."
    "Dall'altra parte della pista, tra le cuspidi intrappolate nella tela di funicolari della vecchia Millennium, i vivi sbadigliavano e litigavano e facevano l'amore, sbadatamente, quasi avessero tutto il tempo del mondo."

Offline Selina Kyle

• Arkham Asylum
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    • Biancaneve chi?
    « Risposta #139 il: 01 Giugno 2013, 11:02:47 »
  • I prossimi numeri si concentreranno molto su Kyle Rayner, e sono bellissimi. :D
    Kyle è probabilmente il personaggio che ha guadagnato di più da questa nuova suddivisione delle testate.

Una mela al giorno...

Offline Tek

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #140 il: 02 Giugno 2013, 18:51:21 »
  • Diciamo che non è un capolavoro, però è in grado di intrattenere alla grande.

Sì, sono completamente d'accordo. Non è una grande serie, ma è un buon comprimario.  ;)

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    « Risposta #141 il: 09 Giugno 2013, 16:09:23 »
  • Mi mancano i due capitoli finali, ma questa serie continua ad essere avvincente.
    Peccato solo che i disegni non sono proprio bellissimi. Lo stesso pianeta Odym, per come è rappresentato qui, e per come lo avevamo visto disegnato da Tan anni fa, è tutta un'altra storia.

Kyle però è davvero un bel personaggio, così come sono tratteggiati bene anche Arkillo, il Santo e Fatality. Bleeze invece la trovo fastidiosa....mentre Munk finora non ha fatto nulla di particolare.
    Spoiler  :
    A proposito, interessante è la creazione del corpo di Arkillo dopo la dipartita del corpo di Sinestro :sisi:

Dietro il complotto mi aspetto di trovare...
    Spoiler  :
    ovviamente Larfleeze in primo piano, ma con la manipolazione della stessa Sayd. Manipolare Larfleeze facendogli credere di essere lui a comandare non credo sia così difficile....ma queste sono soltanto mie ipotesi
    Tra l'altro non ricordo bene cosa sia successo a Sayd e Ganthet in precedenza....

Ma oltre a questo, resta da scoprire anche la vicenda...
    Spoiler  :
    di Invictus. I Zaffiri hanno fatto intendere che da solo non avrebbe mai potuto costruire il Planetario e coprire un buco nero, per cui c'è davvero qualcuno di molto potente, e non solo il fesso Larfleeze.
    Questo rafforza l'idea di Sayd, o un colpo di scena tipo Ganthet....o un'altro Guardiano.

Vedremo :ahsisi:
    Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Offline Eobard Thawne

• Speed Force
    • *
    « Risposta #142 il: 09 Giugno 2013, 16:37:55 »

• Dietro il complotto mi aspetto di trovare...
    Spoiler  :
    ovviamente Larfleeze in primo piano, ma con la manipolazione della stessa Sayd. Manipolare Larfleeze facendogli credere di essere lui a comandare non credo sia così difficile....ma queste sono soltanto mie ipotesi
    Tra l'altro non ricordo bene cosa sia successo a Sayd e Ganthet in precedenza....
    Vedremo :ahsisi:

Per l'ultima frase della Spoiler... Lo scoprirai presto!!!

Offline Ned Ellis

• Vertigo
    • *
    « Risposta #143 il: 11 Giugno 2013, 22:59:04 »
  • Finale interessante, che termina proprio come sospettavo
    Spoiler  :
    sayd è il "deus ex machina" che ha manipolato tutto il gruppo, compreso quel fessacchiotto di Larfleeze :ahsisi:

Kyle Rayner è la mia lanterna preferita (.dopo Hal Jordan ovviamente)
    Spoiler  :
    un idealista che crede nel dialogo come unica forma di pace. Sayd aveva ragione. E' un po come la vita reale, no? Rabbia, speranza, avarizia, coraggio, vendetta, amore....qualsiasi guerra nasce quando una di queste prende il sopravvento sulle altre

Davvero notevole questa serie. Voglio proprio vedere come continua... :up:
    Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
    http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Offline Frank Miller

• Arkham Asylum
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • Il dannato Frank!
    « Risposta #144 il: 20 Giugno 2013, 10:26:48 »
  • Letto il finale della run..

Un pò di amarezza nel vedere
    Spoiler  :
    questo gruppo eterogeneo sfaldarsi a causa delle rivelazioni di Sayd.Tra l'altro le motivazioni di Sayd che comunque resta una Guardiana mi sembrano davvero troppo egoistiche, pensavo che avesse intravisto le intenzioni dei Guardiani e volesse arginarle e non che fosse "solo" un modo per riavere Ganthet!

Comunque una serie piacevole e sono curioso di vedere cosa succederà adesso.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Offline EMC2

• Speed Force
    • *
    • I live to do the impossible!
    « Risposta #145 il: 14 Luglio 2014, 21:36:10 »
  • A me questa serie mi sta piancendo: è un ottimo intrattenimento, molto caciarona e colorata come dev'essere una storia di Lanterna Verde. I rapporti tra personaggi così diversi posso dare tanti spunti: la trama è ben fatta, e ti tiene incollato fino alla fine per capire chi c'è dietro tutto l'ambaradan. Kirkham continua a piacermi molto anche se lo trovo un po' sottotono rispetto a qualche anno fa :sisi:
    Voto 7

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.
    A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
    find my way home ...
    so long as our bond wasn't broken

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #146 il: 15 Giugno 2018, 11:45:00 »
  • Bellissimo anche questo secondo arco, molto molto avvincente, che rende la serie tra le migliori del periodo.
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"