News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Verdi - di Sam Humphries, Tim Seeley

Aperto da Azrael, 12 Gennaio 2017, 07:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LANTERNA VERDE N.1-32: Lanterne Verdi

di Geoff Johns, Sam Humphries, Ethan Van Sciver, Ed Benes
Contiene: Green Lanterns Rebirth 1, Green Lanterns 1-31
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

LANTERNA VERDE ricomincia da uno! In questo albo, perfetto punto di partenza per i nuovi lettori, Jessica Cruz e Simon Baz, due Lanterne Verdi inesperte, devono gestire i problemi causati dal pianeta più caotico dell'universo: la Terra!

LANTERNA VERDE N.33: Lanterne Verdi

di Tim Seeley
Contiene: Green Lanterns 32
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Arriva lo scrittore Tim Seeley alla guida delle avventure di Simon Baz e Jessica Cruz, in una storia speciale che vede le due lanterne alle prese con la loro doppia vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

maestrociminiera

Interessante. Ma sapete se Johns ha scritto solo questo numero?

Clod

Solo questo; ma penso abbia dato più che altro El li ne guida, per il resto è (ahimè) Humphries lo scrittore principale


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mr Freeze

Letto questo numero 1.
I personaggi sono davvero interessanti :) A me queste due nuove lanterne della Terra piacciono, ma non conosco Humphries... Spero sarpà fare un buon lavoro!
Mi è piaciuta moltissimo l'ultima tavola:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Space_Clown

Non mi ha colpito, intanto leggere di Simon Baz mentre altrove è ancora fermo in quella brecia spazio temporale fa strano, inoltre Hal tratta Simon Baz da pivello, ma ormai dovrebbe avere parecchia esperienza.




InfinitySciocco

A me, come introduzione, non è dispiaciuta affatto!
Non leggo le Lanterne da due anni buoni, quindi non so lei chi sia (si intravedeva alla fine del ciclo di Geoff, mi pare), ma se questo può essere preso come un buon starting point non mi lamento  :nono:

Citazione di: Space_Clown il 22 Gennaio 2017, 13:13:56
Non mi ha colpito, intanto leggere di Simon Baz mentre altrove è ancora fermo in quella brecia spazio temporale fa strano, inoltre Hal tratta Simon Baz da pivello, ma ormai dovrebbe avere parecchia esperienza.
Ah, Baz non dovrebbe trovarsi, secondo la continuity, sulla Terra?  :hmm:
Comunque ci sta che Hal lo tratti da pivello, tutto il Rebirth punta a far "partire da zero" la nuova generazione di eroi, ringiovanendone anche altri già "veterani" (come si capisce leggendo la storia Rebirth).
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Cosmonauta

Letto il numero Rebirth #1

Bello, mi è piaciuto parecchio.
La nuova coppia di Lanterne terrestri potrà divertirci un sacco e chissà che non ne nasca un nuovo amore. Di solito le storie con un duo poliziesco sono molto buone.
Il finale in cui poi ci viene fatto capire che uno degli eventi futuri per le Lanterne sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

MadMack

Letto questo numero 1, molto introduttivo, io non ho mai seguito le lanterne... staremo a vedere... per ora mi dichiaro moderatamente interessato

Azrael



LANTERNA VERDE N.2: Lanterne Verdi
VARIANT


di Sam Humphries
Contiene: Green Lanterns 1
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Jessica Cruz e Simon Baz sono pronti ad affrontare... le Lanterne Rosse!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

Letto ora il primo. Che dire, ottima introduzione ma nulla di più per ora... Anche se:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



LANTERNA VERDE N.3: Lanterne Verdi

di Sam Humphries
Contiene: Green Lanterns 2
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Simon Baz e la sua alleata Jessica Cruz sono costretti a confrontarsi con la temibile Bleez, la rappresentante più crudele delle Lanterne Rosse.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.1 (Green Lanterns Rebirth 1)

Sono rimasto abbastanza soddisfatto di questo numero.
E' una buona idea
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Forse rivediamo un pò di luce.

Citazione di: Space_Clown il 22 Gennaio 2017, 13:13:56
Non mi ha colpito, intanto leggere di Simon Baz mentre altrove è ancora fermo in quella brecia spazio temporale fa strano, inoltre Hal tratta Simon Baz da pivello, ma ormai dovrebbe avere parecchia esperienza.

Parecchia? Per qualche missione? Ha fatto bene, è stato arrogante con Jessica e si è visto la figuraccia che ha fatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

Letto l ultimo spillato. Mi  sono piaciute entrambe le storie sinceramente.

Vediamo chi arriverà in aiuto....

Cosmonauta

Letto il #1

Buona introduzione a queste serie con protagonisti Jessica Cruz e Simon Baz. Due novellini delle Lanterne Verdi.
La loro poca sopportazione e fiducia l'uno per l'altra è interessante come partenza, visto anche che entrambi hanno i loro problemi personali e psicologici da affrontare e in futuro condividerli tra loro potrebbe aiutarli.
Da cosa nasce cosa, come coppia di eroi promette bene, perchè è evidente che il loro rapporto di colleghi (magari qualcosa di più in futuro) evolverà sempre di più per la sopravvivenza.

Dall'altra parte vediamo come inizia a muoversi la loro prima minaccia, che pare forte, coriacea e portata avanti da un gruppo di prima fascia. Le Lanterne Rosse con la nuovo Alba Rossa. Promette fuoco e fiamme. Sempre un piacere rivedere Atrocitus e Bleez in qualche serie.

Buona partenza, a cui si aggiunge un possibile nuovo potere per Simon,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

#14


LANTERNA VERDE N.4: Lanterne Verdi

di Sam Humphries
Contiene: Green Lanterns 3
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Jessica Cruz e Simon Baz, prigionieri delle Lanterne Rosse, non possono usare i loro poteri, con gravi conseguenze. I due nuovi guardiani della Terra riusciranno a collaborare per il bene comune?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori