News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: moebius il 12 Marzo 2022, 11:08:57Quanto non vedo l'ora che Panini si dia una mossa con 'sti omnibus....... :ph34r:
Ma dai non hanno neanche cominciato a pubblicare i bonellidi  :lolle:

Mister C

Ciao! Spero di essermi in topic giusto per togliermi una coriusità sui poteri delle varie lanterne!
La lanterna arancione, la lanterna blu e la lanterna rossa sono simili alla lanterna verde? Cioè possono creare qualunque oggetto riesca a immaginare, dal più semplice al più complesso e di qualunque dimensione?
Attendo le vostre risposte, grazie!

Largand

Citazione di: Mister C il 15 Marzo 2022, 10:18:57Ciao! Spero di essermi in topic giusto per togliermi una coriusità sui poteri delle varie lanterne!
La lanterna arancione, la lanterna blu e la lanterna rossa sono simili alla lanterna verde? Cioè possono creare qualunque oggetto riesca a immaginare, dal più semplice al più complesso e di qualunque dimensione?
Attendo le vostre risposte, grazie!
Si, il risultato finale è pressoché lo stesso.
Cambia solo la sorgente da cui traggono l'Energia (Le Verdi dalla Forza di Volontà, le Gialle dalla Paura, ecc.).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Clod

In realtà le rosse no. Solo Atrocitus era riuscito ad imparare il trucco, in 1us to leader, le altre si limitavano a vomitare sangue acido.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 15 Marzo 2022, 12:44:32In realtà le rosse no. Solo Atrocitus era riuscito ad imparare il trucco, in 1us to leader, le altre si limitavano a vomitare sangue acido.

Sbaglio o erano proprio le lanterne rosse che se interrompevano la connessione con la lanterna rossa centrale erano destinate a morire?



Clod

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Marzo 2022, 17:42:34Sbaglio o erano proprio le lanterne rosse che se interrompevano la connessione con la lanterna rossa centrale erano destinate a morire?
sì; anche solo cavarsi via l'anello è impensabile, poiché diventa l'unico vincolo di sopravvivenza

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Già, solo una Lanterna Blu con il suo potere può guarire una Lanterna Rossa.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Esatto; e parlando di Lanterne Blu, non mi pare (o comunque non ricordo) siano capaci di creare costrutti. In genere il loro potere è di risanamento (arrivando a livelli stellari) e di potenziamento degli anelli verdi

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Largand

#413
Citazione di: Clod il 15 Marzo 2022, 19:31:12Esatto; e parlando di Lanterne Blu, non mi pare (o comunque non ricordo) siano capaci di creare costrutti. In genere il loro potere è di risanamento (arrivando a livelli stellari) e di potenziamento degli anelli verdi
I costrutti le Lanterne Blu li possono creare, esattamente come i Verdi ed i Gialli...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



...l'importante è che ci sia nelle loro vicinanze almeno una Lanterna Verde, per sbloccare i loro costrutti.
In pratica le Blu alimentano di energia le Verdi, e le Verdi danno alle Blu la possibilità di fare tutti i costrutti che vogliono le Lanterne Blu.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Mister C

Vediamo se ho capito, le lanterne possono creare qualunque oggetto riesca a immaginare, dal più semplice al più complesso e di qualunque dimensione:
  • Arancioni: Sì
  • Blu: Sì solo se sono vicine a una lanterna VERDE
  • Gialle: Sì
  • Rosse: No
  • Verdi: Sì
E' corretto?

Largand

Citazione di: Mister C il 16 Marzo 2022, 10:55:49Vediamo se ho capito, le lanterne possono creare qualunque oggetto riesca a immaginare, dal più semplice al più complesso e di qualunque dimensione:
  • Arancioni: Sì
  • Blu: Sì solo se sono vicine a una lanterna VERDE
  • Gialle: Sì
  • Rosse: No
  • Verdi: Sì
E' corretto?

Che io ricordi...si.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Cosmonauta

Ci sono anche le Indaco e gli Zaffiri Stellari.

Mister C

Citazione di: Cosmonauta il 16 Marzo 2022, 20:20:36Ci sono anche le Indaco e gli Zaffiri Stellari.
E chi ne se frega...



No, scherzo... :lolle:
Anche loro possono creare qualunque oggetto riesca a immaginare, dal più semplice al più complesso e di qualunque dimensione?

Le lanterne rosse usano la forza bruta per attaccare (anche il vomito di sangue acido)?
Un terrestre indossa l'anello rosso, aumenta la forza? Di quanto?

Non esistono più le lanterne arancione perché è rimasta una sola...

Le lanterne blu non attaccano mai e non si incazzano mai...

Le Indaco e gli Zaffiri Stellari cosa fanno?
Gli Zaffiri Stellari sono quelle femministe spaziali, giusto?

Scusatemi, mi hanno dato tanta curiosità su questi personaggi...

Largand

Citazione di: Mister C il 17 Marzo 2022, 10:23:09E chi ne se frega...



No, scherzo... :lolle:
Anche loro possono creare qualunque oggetto riesca a immaginare, dal più semplice al più complesso e di qualunque dimensione?

Le lanterne rosse usano la forza bruta per attaccare (anche il vomito di sangue acido)?
Un terrestre indossa l'anello rosso, aumenta la forza? Di quanto?

Non esistono più le lanterne arancione perché è rimasta una sola...

Le lanterne blu non attaccano mai e non si incazzano mai...

Le Indaco e gli Zaffiri Stellari cosa fanno?
Gli Zaffiri Stellari sono quelle femministe spaziali, giusto?

Scusatemi, mi hanno dato tanta curiosità su questi personaggi...
Eccoti una GUIDA
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Aranar

un quesito per voi esperti: il ciclo iniziato con il n.1 di Rinascita in che spillato finisce?