News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Ripeto devi aggiungere anche questi 14 spillati che ho appena menzionato

Largand

Citazione di: Hugostrange70 il 05 Febbraio 2022, 06:11:47
Ripeto devi aggiungere anche questi 14 spillati che ho appena menzionato
:ahsisi:

E probabilmente negli omnibus hanno anche messo l'inizio, "Rebirth" del 2006.
Inoltre gli albi di Lanterna Verde della Planeta avevano 2 storie di Johns per albo (il numero 1 addirittura 3).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Rain

Sì, negli omnibus c'è Rinascita ovviamente e pure GLC Ricarica, mancano solo alcune storie "random" legate a La Notte Più Profonda.   :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Asgard_83

quindi gli spillati sono quanti pezzi?dal numero 1 al 22 poi?

Rain

Citazione di: Asgard_83 il 04 Febbraio 2022, 20:09:26
il ciclo di jhons in spillati e composto da 78 numeri tra planeta e lion?

prova a guardare qui, è tutto ben spiegato: (a me risultano sui 72 spillati + il volume di Rinascita)
http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/faq-lanterna-verde-geoff-johns/

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Asgard_83

mi sono arrivati 5 onnbous di lanterna di jhons piu tre volumetti sinestro la fine e la vendetta di mano nera!il ciclo di jhons è completoc cosi?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ClarkArrow46

Citazione di: Asgard_83 il 15 Febbraio 2022, 14:52:26mi sono arrivati 5 onnbous di lanterna di jhons piu tre volumetti sinestro la fine e la vendetta di mano nera!il ciclo di jhons è completoc cosi?

Io ho letto "solo" i 5 omnibus, non ho sentito particolari bisogni di altri volumi. Comunque se Clod dice che è ancora più completo meglio per te  :up:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 15 Febbraio 2022, 19:37:36Io ho letto "solo" i 5 omnibus, non ho sentito particolari bisogni di altri volumi. Comunque se Clod dice che è ancora più completo meglio per te  :up:
Quindi non hai letto la fine della gestione johns  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Febbraio 2022, 20:02:56Quindi non hai letto la fine della gestione johns  :sisi:

No aspetta gli Omnibus sono 6.
5+1 come i neuroni che mi son rimasti!  :lolle:



Hugostrange70

Se ho capito bene hai detto di aver letto 5 volumi, se è così non hai chiuso la gestione johns. Ho capito bene?

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 15 Febbraio 2022, 21:35:11Se ho capito bene hai detto di aver letto 5 volumi, se è così non hai chiuso la gestione johns. Ho capito bene?

Nono ho 6 omnibus e ho chiuso la gestione Johns, ma Asgard parlava di 5 volumi e io avevo dato per scontato di averne 5 pure io. Ma invece sono 6 per avere tutti gli omnibus, non so perché lui ne abbia 5.



Hugostrange70

Asgard se ho capito bene ha I cinque omnibus più I tre cartonati new 52 limited che sono l'equivalente del sesto omnibus

Asgard_83


moebius

Quanto non vedo l'ora che Panini si dia una mossa con 'sti omnibus....... :ph34r: