News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: katzenberg il 10 Ottobre 2020, 14:39:16
Ma infatti, figurati, volevo essere scherzoso nei confronti di chi (legittimamente per carità) fa così tanta fatica a leggere storie un po' datate... :)
:up:

ClarkArrow46

Citazione di: Chocozell il 10 Ottobre 2020, 14:50:58
Clark, imho, Alba e Crepuscolo, ora zero, ultima notte, I guerrieri di smeraldo, Il potere di Ion e qualcos altro che devo vedere dalla libreria, son necessari. Altrimenti Il primo omnibus inizia, ti trovi due personaggi di cui non sai nulla in una situazione una più strana dell'altra

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Ora zero e ultima notte li ho letti nei DC sagas, poi di LV ho letto tutta Rinascita comunque prendo nota dei titoli che mi hai scritto, magari se mi troverò proprio spiazzato so dove andare a colmare le lacune  :up:

Citazione di: katzenberg il 10 Ottobre 2020, 14:39:16
Ma infatti, figurati, volevo essere scherzoso nei confronti di chi (legittimamente per carità) fa così tanta fatica a leggere storie un po' datate... :)

:ops:

Comunque ho visto i disegni di Alba e Crepuscolo.

A parte le macchine in movimento, che lasciano puzzette gialle con le scritte VRROOMM VRROOMM, sono abbastanza passabili.  :up:



Sirwade14

Ciao a tutti
Non ho nulla su Lanterna Verde
Mi conviene acquistare

Alba e Crepuscolo e Origini Segrete?

In ogni caso cosa "VA" davvero recuperato?
(Ok Omnibus ed edizioni MEGALUSSO che adoro collezionare ma so che qui c'è grande difficoltà)
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Lappofante

Ciao ragazzi, rifaccio la stessa domanda che ho fatto nella sezione di Superman.
Non ho mai letto LV e vorrei iniziare ma non so se mettermi in pari con la run di Morrison oppure iniziare da capo con le run del Rebirth di Humphries e di Venditti.

Hugostrange70

Be' dovresti iniziare con la run di Geoff johns, ma sono volumi che costano una cifra

Lappofante

Citazione di: Hugostrange70 il 20 Aprile 2021, 21:51:21
Be' dovresti iniziare con la run di Geoff johns, ma sono volumi che costano una cifra
Ho notato ma vabbè, prendo i 3 omnibus in inglese e mi tolgo il pensiero; grazie.

capitanocoz

buongiorno a tutti! ho iniziato a leggere Lanterna Verde dallo spillato nr. 1 pubblicato dalla Panini. Leggendo qua e la, quella attualmente in pubblicazione è la seconda serie del personaggio firmato Morrison.
Per leggere gli spillati della prima serie quali nr. devo recuperare?

Rain

Spillati 1-8 del rilancio Lion + il dc connect Panini, che conclude la prima serie e si collega agli spillati da cui sei partito.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Scusate ma non sono riuscito a capire una cosa: ma Blackest Night é pienamente godibile con l'evento principale presente nell'omnibus 4 di Johns o serve altro?

Brightest day invece se ho capito bene non é presente perché coinvolge un po' tutto il mondo DC o sbaglio? Lo consigliate?



Rain

Sì, non serve altro e sì, bd rimane a sé, godibile e consigliato :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 17 Agosto 2021, 18:35:40
Sì, non serve altro e sì, bd rimane a sé, godibile e consigliato :sisi:

Grazie Rain!
Ultima cosa ma per BD qual'é la versione migliore in volumi?



Rain

C'è solo una versione di bd in italiano ed è in spillati, planeta e Lion.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 17 Agosto 2021, 19:24:49
C'è solo una versione di bd in italiano ed è in spillati, planeta e Lion.

Ah.. eccoci, allora o la recupero in digitale o aspetto un volume a modino! Grazie mille!



ClarkArrow46

Ma prima della gestione di Johns esisteva solo lo spettro emozionale della volontà, lo zaffiro stellare e Parallax?

Cioè non era mai stato fatto riferimento ad altri anelli oltre a quelli verdi?



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Agosto 2021, 12:06:42
Ma prima della gestione di Johns esisteva solo lo spettro emozionale della volontà, lo zaffiro stellare e Parallax?

Cioè non era mai stato fatto riferimento ad altri anelli oltre a quelli verdi?
In pratica è tutta farina del sacco di Johns