News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Domanda: ma la raccolta "Classici DC Lanterna Verde" è l'equivalente dei due omnibus sulla Silver Age del personaggio? O tutt'altro?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Rain

Non sono i riportati i contenuti?

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Chocozell

Citazione di: Rain il 12 Gennaio 2020, 00:25:54
Non sono i riportati i contenuti?
Sisi, solo che noto che ci sono due omnibus differente per la Silver Age.
I Classici DC dovrebbero contenere tutto a quanto ho visto. Mi preoccupano un po' le traduzioni ma ora vedrò cosa fare.
Grazie :up:
Firma.png


Sheogorath

Ho acquistato il primo omnibus di lanterna verde di geoff johns, ma non dovevano mostrare le nuove origini?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vivi

Quello lo narrano in Rinascita, che penso non sia compreso negli Omnibus

Clod

Ehr, no. Rinascita dovrebbe stare nel primo omnibus, ma Secret Origin è successivo e dovrebbe stare nel quarto.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Nel V. Dovrebbero essere le pagine bianche

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Professor Zoom

Rinascita sta nel primo omnibus e Secret Origins (dove ci sono le origini) sta nel terzo.

rexjoan

scusate..ma sapete se e dove sono state pubblicate le vecchie storie della lanterna verde Kyle Rayner (in particolare il ciclo in cui muore la sua fidanzata)?

nickorso90

Citazione di: rexjoan il 10 Febbraio 2020, 18:33:31
scusate..ma sapete se e dove sono state pubblicate le vecchie storie della lanterna verde Kyle Rayner (in particolare il ciclo in cui muore la sua fidanzata)?

Gran parte di quelle storie sono inedite, ma quella in cui muore la fidanzata li puoi trovare sugli spillati di flash della Play press o nel volume della Planeta Alba e Crepuscolo

Largand

Citazione di: rexjoan il 10 Febbraio 2020, 18:33:31
scusate..ma sapete se e dove sono state pubblicate le vecchie storie della lanterna verde Kyle Rayner (in particolare il ciclo in cui muore la sua fidanzata)?
La morte della fidanzata la trovi su Flash (Play Press) n.8



Qui la drammatica scena...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

rexjoan


Catcher

Con mia somma vergogna ammetto di non aver mai letto Darkest Night e Brightest Day.
In verità recuperai GL di Johns fino a The Rage of the Red Lantern (poi comprai tutto dal New52).
Cosa devo leggere/cosa conviene leggere/cosa vale la pena leggere di DN e BD in relazione alle Lanterne?
Non mi pare ci siano altri arc di Johns che mi mancano :mmm:

Clod

la serie principale di GL, altro non serve
però se eri arrivata a Rage of Red Lanterns, di materiale te ne manca

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Catcher

Citazione di: Clod il 18 Febbraio 2020, 16:00:11
la serie principale di GL, altro non serve
però se eri arrivata a Rage of Red Lanterns, di materiale te ne manca
Oddio, allora provo a raccapezzarmi con la guida del forum  :mmm:
Ci capisco poco con la versione digitale
In teoria cosa mi mancherebbe?