News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne: Tutte le vostre domande

Aperto da Azrael, 14 Aprile 2012, 00:34:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Citazione di: katzenberg il 26 Settembre 2018, 19:06:50
Ciao a tutti  :)
Qualcuno è così gentile da farmi un riassunto di dove trovare il corrispondente dei cinque Omnibus di Johns in spillato e simili?

Ho dato un occhio alle guide che sono molto complete ma mi ci sono perso...grazie!

Cartonato Lion Rinascita
Lanterna Verde Speciale #1-5
Lanterna Verde Freccia Verde #1-8
ORIGINI SEGRETE (Lanterna Verde #1-22




katzenberg

Citazione di: Space_Clown il 26 Settembre 2018, 19:13:54
Citazione di: katzenberg il 26 Settembre 2018, 19:06:50
Ciao a tutti  :)
Qualcuno è così gentile da farmi un riassunto di dove trovare il corrispondente dei cinque Omnibus di Johns in spillato e simili?

Ho dato un occhio alle guide che sono molto complete ma mi ci sono perso...grazie!

Cartonato Lion Rinascita
Lanterna Verde Speciale #1-5
Lanterna Verde Freccia Verde #1-8
ORIGINI SEGRETE (Lanterna Verde #1-22

Grazie!  :)

Credevo fosse più complicato...ma Lanterna Verde Sinestro Corps invece?

Non serve o è contenuto anche in questi albi che hai elencato?

Clod

Sta negli albi LV/FV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2018, 22:07:26
Sta negli albi LV/FV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Perfetto, grazie!  :up:

Clod

Anzi, mi sono sbagliato: in quegli albi ci dovrebbero stare gli arc precedenti a Sinestro Corps e i tie-in: Sinestro Corps è uscita in 4 spillati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

katzenberg

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2018, 22:16:28
Anzi, mi sono sbagliato: in quegli albi ci dovrebbero stare gli arc precedenti a Sinestro Corps e i tie-in: Sinestro Corps è uscita in 4 spillati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Ok grazie!

Allora in pratica all'elenco che mi ha fatto Space devo aggiungere questi quattro spillato e ci dovrei essere...

Ken Parker

Cosa mi dite del post johns, se dovessimo tirare le somme? Io ho smesso col maestro, consapevole che replicare quel livello sarebbe stato molto difficile. Ho fatto male?

Cosmonauta

Citazione di: Siegmeyer of Catarina il 08 Ottobre 2018, 23:13:29
Cosa mi dite del post johns, se dovessimo tirare le somme? Io ho smesso col maestro, consapevole che replicare quel livello sarebbe stato molto difficile. Ho fatto male?

Per me è molto buona.
Nel New 52 ci sono stati i buonissimi archi narrativi di Luci Spente e Godhead.
Poi i Durlaniani così così ed infine il molto zoppicante Rinnegato poco prima del Rebirth.

Nel periodo Rinascita invece è partito subito forte, sistemando la tegola di Rinnegato e unendo subito i fatti accaduti al Corpo delle Lanterne Verdi a fine New 52 e a Sinestro sempre a fine New 52 (serie di Sinestro scritta da Bunn io consiglio).

Quindi nel complesso per me hai fatto male a smettere, Venditti non è Johns, ma fino ad ora ha saputo fare molto bene eccetto due archi narrativi del New 52.

Ken Parker

Grazie mille, buono a sapersi.. dovrei aver comprato qualcosina e messa via. Magari potrei darci una lettura. :mmm:

Ken Parker

E sto per l'appunto leggendo tutto il ciclo. Godurioso, anche corpo e nuovi guardiani mi stanno piacendo, si forma un quadro universale delle vicende cosmiche di casa DC, tutto molto bello. Solo una cosa non sto gradendo.. Hal Jordan. Venditti l'ha reso un pagliaccio, è insopportabile e spero che tutgo quello che sta facendo abbia un senso perchè combina una cavolata dietro l'altra.

moebius

Salve, ho dato uno sguardo alla guida sulla gestione di Johns di Lanterna Verde, e ho finito col non capirci moltissimo  :asd: quello che volevo capire è se per recuperare la sua gestione bastano:
- Lanterna Verde Rinascita
- i 5 Omnibus di cui si parla in questo topic http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/lanterna-verde-di-geoff-johns-volumi-planeta-deagostini/


Oltre a questo vorrei capire cosa sono questi volumi http://www.dcleaguers.it/forum/lanterna-verde/lanterna-verde-(new-52)-di-g-johns/msg1670428/#msg1670428
da quello che ho capito sono 3. Sono il seguito dei 5 Omnibus? O cos'altro? Grazie mille in anticipo per le risposte.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

comicsdrawer

Ciao a tutti, dopo aver recuperato le seguenti storie:

- Green Lantern: Rebirth ( contiene Green Lantern: Rebirth #1-6 )
- Green Lantern: No Fear ( contiene Green Lantern v4 #1-6 )
- Green Lantern: Revenge of the Green Lanterns ( contiene Green Lantern v4 #7-13 )
- Green Lantern: Wanted: Hal Jordan ( contiene Green Lantern v4 #14-20 )
- Green Lantern: The Sinestro Corps War Vol. 1 ( contiene Green Lantern v4 21-23 )
- Green Lantern: The Sinestro Corps War Vol. 2 ( contiene Green Lantern v4 #24-25 )
- Green Lantern: Secret Origin ( contiene Green Lantern v4 #29-35 )
- Green Lantern: Rage of the Red Lanterns ( contiene Green Lantern v4 #26-28, #36-38 )
- Green Lantern: Agent Orange ( contiene Green Lantern v4 #39-42 )
- Green Lantern: Blackest Night ( contiene Green Lantern v4 #43–52 )
- Green Lantern: Brightest Day ( contiene Green Lantern v4 #53–62 )
- Green Lantern: War of the Green Lanterns ( contiene Green Lantern v4 #63-67 )
- Green Lantern: Sinestro ( contiene Green Lantern v5 #1-6 )
- Green Lantern: Revenge of the Black Hand ( contiene Green Lantern v5 #7/12, Annual #1 )
- Green Lantern: Rise of the Third Army ( contiene Green Lantern v5 #13-20, #0 )

cosa manca ancora prima di iniziare il rebirth ?

Clod

Buona parte della gestione Venditti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

comicsdrawer

Potresti dirmi i nomi dei tp inglesi da recuperare e in che ordine? Dato che ormai compro solo in inglese, ho perso la speranza con la Rw Lion   :lolle: