News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterne Rosse - di Charles Soule

Aperto da Azrael, 25 Giugno 2014, 16:07:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

247

Ahia...peccato...ho letto belle cose sue in dc...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

xPecax

Ma Red Lanterns continuerà da qualche altra parte o si chiude definitivamente??  :hmm:
Invece l'albo di Sinestro continua vero?

Clod

RL chiude, Sinestro continua


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



SINESTRO N.12: Lanterne Rosse

di Landry Q. Walker, Jim Calafiore
Contiene: Red Lanterns 40
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

LANTERNE ROSSE giunge alla sua conclusione, con Guy Gardner che finalmente inizia a capire cosa significhi veramente essere la Lanterna Rossa della Terra.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

xPecax


Azrael

Letto il N.12 (Red Lanterns 40)

Buona conclusione, è un numero più interessante, però mi aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
giusto? :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Run che era partita benissimo, poi forse anche complice l'abbandandono di Vitti o forse Soule è passato alla Marvel (non so se i tempi coincidono), ha perso colpi.
Ultimi numeri comunque che si lasciano leggere, mi è piaciucchiato il Guy Gardner di Soule.
Finale Nì. Come Az lascia qualche dubbio e mi aspettavo un finale diverso.

Comunque credo che i rossi hanno dato e non avranno più una loro ongoing, 40 numeri sono tantissimi rispetto a serie che vengono chiuse prima.

Sicuramente sarà una doppia run che da fan delle lanterne ricorderò anche per i personaggi introdotto di Milligan e Soul.  :ahsisi:




Arkham Knight

Inizio davvero bello, mi sono sempre piaciute le lanterne rosse.

Arkham Knight

Soule ha costruito un grande gruppo, sono arrivato allo spillato 4 di Sinestro, e lanterne rosse risulta sempre una testata coinvolgente.

Man of Steel

Vabbo a quanto pare gli autori non sanno più cosa inventarsi, prima sui New Guardians
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quello che hanno fatto J Jordan e Soule invece no :nono:
Testate intere a caratterizzare i pg e poi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Letti anche i capitoli negli spillati 10-12. Carini, si lascia leggere. È abbastanza interessante vedere Guy last man standing, anche grazie ai bei disegni di Calafiore. Walker decisamente meglio dell'ultimo, pessimo, Soule.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

La serie continua e si trasforma nella serie "stand alone" di Guy Gardner, visto anche che le altre testate erano fin troppo sovraffollate.
Direi che il meglio lo si legge all'inizio, lo scontro con Atrocitus è davvero epico.
Il resto della serie è comunque piacevole e il testa a testa tra i due "campioni rossi" è stato divertente.

voto 7

Peccato solo che i vari destini delle Lanterne Rosse si siano poi sviluppati nelle altre serie. Perfino in Lobo..

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/