News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Quale saga di Geoff Johns avete preferito?

Aperto da Silwe37, 24 Gennaio 2011, 16:37:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale saga di Geff Johns avete preferito?

Rinascita
14 (22.6%)
Sinestro corps war
21 (33.9%)
La notte più profonda
27 (43.5%)

Totale votanti: 57

Lois Lane

Ogni volta che entro in questo topic provo a scegliere...ma è impossibile! sono storie favolose! Capolavori del super-eroismo che piace a me. Ricche di messaggi, avventura, azione, valori, personaggi vivi... non ci riesco proprio  :nono:

Thanos

Dopo averle finite di leggere da pochissimo posso dire che la migliore, se proprio vogliamo scerglierla, è per me Blackest Night, troppo superiore rispetto alle altre due, anche solo per essere la conclusione di un ciclo delle quali le altre due sono solo un passaggio. Comprimari di maggior spessore, conseguenze molto più grandi. l'intero universo coinvolto.

Insomma sono belle tutte, ma BN è qualcosa di superiore, anche perchè chiude il cerchio.

Azrael

Citazione di: Dr_Doom il 23 Marzo 2012, 16:26:42
Dopo averle finite di leggere da pochissimo posso dire che la migliore, se proprio vogliamo scerglierla, è per me Blackest Night, troppo superiore rispetto alle altre due, anche solo per essere la conclusione di un ciclo delle quali le altre due sono solo un passaggio. Comprimari di maggior spessore, conseguenze molto più grandi. l'intero universo coinvolto.

Insomma sono belle tutte, ma BN è qualcosa di superiore, anche perchè chiude il cerchio.

Grande!!!!!!!! :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

E' possibile rilanciare il sondaggio concludendo anche l'appena termitata Guerra delle Lanterne Verdi?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Buddy Baker il 23 Marzo 2012, 16:32:09
E' possibile rilanciare il sondaggio concludendo anche l'appena termitata Guerra delle Lanterne Verdi?

Penso che si possa fare!  :ahsisi:
Però a mio avviso non può competere con le precedenti  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2012, 17:20:00
Citazione di: Buddy Baker il 23 Marzo 2012, 16:32:09
E' possibile rilanciare il sondaggio concludendo anche l'appena termitata Guerra delle Lanterne Verdi?

Penso che si possa fare!  :ahsisi:
Però a mio avviso non può competere con le precedenti  ^_^
Ma sai...? Non sono d'accordo.
Trovo che anche questa Guerra delle Lanterne Verdi è stata di altissimo livello.
O almeno per chi, come me, ama questo genere di storie super eroistiche.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Thanos

Citazione di: Azrael il 23 Marzo 2012, 16:27:30
Citazione di: Dr_Doom il 23 Marzo 2012, 16:26:42
Dopo averle finite di leggere da pochissimo posso dire che la migliore, se proprio vogliamo scerglierla, è per me Blackest Night, troppo superiore rispetto alle altre due, anche solo per essere la conclusione di un ciclo delle quali le altre due sono solo un passaggio. Comprimari di maggior spessore, conseguenze molto più grandi. l'intero universo coinvolto.

Insomma sono belle tutte, ma BN è qualcosa di superiore, anche perchè chiude il cerchio.

Grande!!!!!!!! :rulezza:

Quando ci vuole ci vuole  :sisi:

Che poi comunque è vero. In Blackest Night tutti i nodi vengono al pettine. Non può non essere la migliore.

Hal Jordan

Stupende, bellissime e sublimi tutte e tre...dovendo scegliere però scelgo "la notte più profonda".
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Arkin Torsen

Voto Sinestro corps war.
Se ci fosse stato avrei votato l'arco narrativo "Sinestro" di Johns e Mahnke.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

magicgabri85

Io dico Sinestro corps war perché quando penso a queste storie è la prima che mi viene in mente. Perché mi ha fatto innamorare di questo personaggio. Perché da qui in poi ogni volta che compariva Sinestro mi dava quel qualcosa in più nella lettura

No Use For A Name

Non ho letto la Sinestro Corps War, e nemmeno Rinascita, quindi dico The Blackest Night. Il resto lo recupererò.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

GuiltySte

Citazione di: Captain America il 24 Gennaio 2011, 16:44:46
Votato sinestro Corps war.
Adoro la prima ma è l'inizio di un proggetto.
La seconda invece è devastante e potente  :wub: :wub:
La terza è stata una delusione. Non è brutta ma mi aspettavo molto di più...
Quoto

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

LoBoFyah

appena finita la lettura dei 5 omnibus

bellissime storie, un piccolo capolavoro del genere supereroistico

direi che m e garbata di piu' la Sinestro Corp Wars
ma anche le altre non sono da meno!

tra l altro non avevo mai letto nulla di Lanterna Verde, tranne l evento con Hal che diventa Parallax