DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna Verde (Moderatore: Andrea)Lanterna Verde speciale (prima serie)
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Lanterna Verde speciale (prima serie)  (Letto 843 volte)
Rant Maneuver

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 06 Novembre 2009, 22:08:25 »

Si sa niente di una ristampa o comunque dei rimandi nelle edicole? Avete notato se nelle edicole dalle vostre parti continuano ad andare avanti?  Smiley
L'ultima volta c'era il numero 2 qui da me...
Loggato

Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 07 Novembre 2009, 10:00:27 »

Si sa niente di una ristampa o comunque dei rimandi nelle edicole? Avete notato se nelle edicole dalle vostre parti continuano ad andare avanti?  Smiley
L'ultima volta c'era il numero 2 qui da me...

Ristampe per ora nn direi, questi numeri sono tra quelli che la Planeta ha dato in esaurimento
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Lawliet

*

Guarda Profilo
« Risposta #17 il: 10 Novembre 2009, 22:08:45 »

Letti ieri sera. E...non saprei come dirlo, ma è semplicemente fantastico. Non so se sia maggiormente merito dei disegni o delle sceneggiature, ma anche per un novizio del personaggio i riferimenti di Johns alla vita passata, presente e futura (Blackest Night) di Hal Jordan sono godibilissimi per chiunque. Ma a parte questo, credo che sia presente anche una buona dose di introspezione del personaggio, cosa che spesso non riscontro in altri fumetti (e ahimè, la mia principale pietra di paragone sono le testate regolari marvel...). La scena con Sinestro e Hal di fronte ai Guardiani di Oa mi ha quasi fatto accapponare la pelle per l'"emozione"  ph34r
Loggato

Slask

Lanterne Verdi
*
Nerd geneticamente modificato

Anyone can be chosen...

http://www.facebook.com/s

www.myspace.com/slaskrox

Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: 31 Dicembre 2009, 04:57:53 »

li devo ordinare, mannaggia...
Loggato

Guardiano della Notte

Arkham Asylum
*
Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati

Guarda Profilo
« Risposta #19 il: 31 Dicembre 2009, 13:27:02 »

se interessa a qualcuno io vendo i miei 5 albi 
Loggato

Andrea

Moderatore
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #20 il: 23 Febbraio 2010, 15:06:44 »

Belle storie, soprattutto le ultime tre , in cui Hal si incontra con Ollie e Bruce sisi
Bella anche lo special disegnato da Cooke sisi
Ma
(clicca per visualizzare/nascondere)
Loggato
Thom Kallor

Lanterne Verdi
*
Sveglio, ma si impegna poco

There's a Starman waiting in the sky!

Matteo Capuzzimati

Guarda Profilo
« Risposta #21 il: 16 Marzo 2010, 20:08:42 »

Le storie contenute in questi 5 spillati possono essere saltate oppure bisogna leggerle per forza?
Loggato

Barry Allen

Amministratore
*
The Flash
Concubina di Geoff Johns

The Fastest Man Alive

marcocecini

marcocecini

Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: 16 Marzo 2010, 20:15:36 »

Non sono fondamentali, ma io personalmente le consiglio caldamente 
Loggato

"Mi chiamo Barry Allen, ero l'uomo più veloce del mondo.
Quando l'universo stava per scomparire dal piano dell'esistenza, mi fu chiesto di correre. E lo feci, con tutta la forza della mia volontà, con tutta l'energia di cui ero capace. Fino alla consunzione, fino a che nulla di me è rimasto, se non il ricordo. Nell'ultimo istante della mia vita, ero convinto di poter cambiare il destino dell'universo. Senza volerlo, cambiai il mio.
Per anni, creduto morto da tutti, attraversai l'universo e le dimensioni privo della mia sembianza umana, consumata dall'attrito di un folle viaggio alla velocità della luce, teso nello spazio e nel tempo alla rincorsa di un vettore invisibile e inarrestabile.
Qualcuno ha detto che tornerò, qualcuno dice che non sarò più lo stesso. Io penso che rivedrete l'eroe che ricordavate come non l'avete mai conosciuto."

*The Fastest Man Alive*
Carol Ferris

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #23 il: 16 Marzo 2010, 20:21:32 »

Le storie contenute in questi 5 spillati possono essere saltate oppure bisogna leggerle per forza?

Sono i primi numeri della serie regolare USA, quelli tra Rinascita e Crisi Infinita e sono sempre di Johns...
e sì io direi che vanno decisamente letti
Loggato

Carol Ferris

Lanterne Verdi
*

Guarda Profilo
« Risposta #24 il: 16 Marzo 2010, 20:22:25 »

Comunque sono molto importanti considerando che Hal torna all'aeronautica, si vede il rapporto con il fratello e la sua famiglia, poi ci sono i numeri con Freccia Vere, Mongul e Batman...
Loggato

Thom Kallor

Lanterne Verdi
*

There's a Starman waiting in the sky!

Matteo Capuzzimati

Guarda Profilo
« Risposta #25 il: 16 Marzo 2010, 20:40:22 »

Comunque sono molto importanti considerando che Hal torna all'aeronautica, si vede il rapporto con il fratello e la sua famiglia, poi ci sono i numeri con Freccia Vere, Mongul e Batman...
Ma infatti io non voglio saltarle completamente. Il fatto è che in fumetteria tardano ad arrivare i numeri 3 e 4 e senza questi 2 numeri non posso iniziare a leggere LV. dry
Loggato

Cappellaio Matto

Arkham Asylum
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Hats Don't Kill People. People in Hats Kill People

CappellaioMatt0

Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: 16 Marzo 2010, 21:28:43 »

Mi ricordi qualcosa  sleep
 me è toccato aspettare mesi. Tanto per consolarti, eh?  Grin
Loggato

Grant Morrison è straordinariamente gentile e simpatico. Veste benissimo e ha una troupe cinematografica che lo segue ovunque. Parla lento e scandendo bene le parole, ma non si capisce lo stesso nulla di ciò che dice. (cit.)
libero5

*

Guarda Profilo
« Risposta #27 il: 16 Marzo 2010, 23:28:51 »

presi e letti tutti e 5 un po a spezzoni e adesso inizio a recuperare quello che segue... xò che scatole recuperare tutto xche la planeta sta anni a portare gli arretrate(io sto aspettando ancora lv rinascita e sto leggendo lv senza questa storia... xo cioé un po aspetto ma dopo 3 mesi(xche l'ho prenotato 8 gennaio)mi sono rotto)
Loggato

Andrea

Moderatore
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #28 il: 16 Marzo 2010, 23:31:14 »

Non è la Planeta a stare anni, ma il distributore da cui si rifornisce la tua fumetteria; alcune fumetterie (specie se in grnadi città) riescono a reperire il materiale in poche settimane
Loggato
Frank Miller

Arkham Asylum
*

Il dannato Frank

Guarda Profilo
« Risposta #29 il: 17 Marzo 2010, 00:24:23 »

presi e letti tutti e 5 un po a spezzoni e adesso inizio a recuperare quello che segue... xò che scatole recuperare tutto xche la planeta sta anni a portare gli arretrate(io sto aspettando ancora lv rinascita e sto leggendo lv senza questa storia... xo cioé un po aspetto ma dopo 3 mesi(xche l'ho prenotato 8 gennaio)mi sono rotto)

Quanto ti capisco!
Purtroppo è proprio un problema di distributore per la tua fumetteria..come spesso lo è per la mia!
Loggato

"..si padre. Diventerò un pipistrello"

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
Stampa
Salta a:  

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 1.9
Passa a Firefox Opera, the fastest and most secure web browser