|
|
Madman
Justice League

Nerd geneticamente modificato
|
 |
« Risposta #121 il: 07 Febbraio 2010, 19:21:58 » |
|
Dopo RInascita seguono Lanterna Verde Speciale (da 1 a 5), Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta (sui numeri dispari FV, sui pari Lanterna Verde), poi 4 speciali di Sinestro War e, infine, Secret Origin. A questa serie si aggingono i volumi del Corpo delle lanterne Verdi, se sei interessato vai qui: http://www.dcleaguers.it/2009/08/come-cominciare-3/
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Clod

Sveglio, ma si impegna poco
mente coluana megalomane
|
 |
« Risposta #122 il: 09 Febbraio 2010, 18:53:39 » |
|
esatto, il volume funge anche da infarinatura per i neofiti, tranquillo; magari leggiti Secret Origins, è nei primi tre spillati della Planeta su Lanterna Verde
|
|
|
|
|
Loggato
|
KNEEL BEFORE CLOD
|
|
|
candyboy

Legge a malapena il suo nome...
|
 |
« Risposta #123 il: 13 Febbraio 2010, 14:51:54 » |
|
l'ho letto molto chiaro e bellissimo!i disegni tra i piu belli che ho visto per adesso i personaggi interessanti e sopratutto il pugno dato a batman fantastico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Thom Kallor
Lanterne Verdi

Io sono ovunque sempre e comunque!
|
 |
« Risposta #125 il: 13 Febbraio 2010, 16:28:36 » |
|
Sfogliando nuovamente il Tp mi sono accorto di una cosa: mi riferisco alla scena in cui viene mostrato il quartier generale della Justice League con Batman, Freccia Verde e altri. Secondo me Batman viene colorato completamente di nero perchè rappresenta la paura e tutti quelli che si trovano lì in quel momento in qualche modo lo temono. Però appena arriva John Stewart e il suo anello si illumina, anche Bats viene illuminato proprio a testimoniare il fatto che per essere una Lanterna Verde non bisogna temere nulla. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Selina Kyle
Lanterne Verdi

Concubina di Geoff Johns
Custode del Libro di Parallax
|
 |
« Risposta #126 il: 13 Febbraio 2010, 16:34:31 » |
|
Sfogliando nuovamente il Tp mi sono accorto di una cosa: mi riferisco alla scena in cui viene mostrato il quartier generale della Justice League con Batman, Freccia Verde e altri. Secondo me Batman viene colorato completamente di nero perchè rappresenta la paura e tutti quelli che si trovano lì in quel momento in qualche modo lo temono. Però appena arriva John Stewart e il suo anello si illumina, anche Bats viene illuminato proprio a testimoniare il fatto che per essere una Lanterna Verde non bisogna temere nulla.  Non ricordo la scena nel dettaglio, ma potrebbe essere una giusta interpretazione.  Non scordiamocelo mai... NO FEAR. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
The original Cat© since 1940
|
|
|
Clod

Sveglio, ma si impegna poco
mente coluana megalomane
|
 |
« Risposta #127 il: 13 Febbraio 2010, 18:20:57 » |
|
Sfogliando nuovamente il Tp mi sono accorto di una cosa: mi riferisco alla scena in cui viene mostrato il quartier generale della Justice League con Batman, Freccia Verde e altri. Secondo me Batman viene colorato completamente di nero perchè rappresenta la paura e tutti quelli che si trovano lì in quel momento in qualche modo lo temono. Però appena arriva John Stewart e il suo anello si illumina, anche Bats viene illuminato proprio a testimoniare il fatto che per essere una Lanterna Verde non bisogna temere nulla.  è vero, riguardandolo me ne sono accorto, a testimoniare proprio che senza l'alone di paura che lo circonda è sempre un uomo (come poi dice John stesso)
|
|
|
|
|
Loggato
|
KNEEL BEFORE CLOD
|
|
|
|
|
|
|
Det. Bullock
Arkham Asylum

Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
Detective soporifero.
|
 |
« Risposta #130 il: 28 Febbraio 2010, 13:00:45 » |
|
Ho letto rinascita tempo fa, ma non e' che ci abbia capito molto (o magari non sono coinvolto dal personaggio)... boh...  Strano, quando la lessi ero quasi completamente ignorante riguardo al personaggio e capii quasi tutto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "I scatter the dark sands of oblivion over brutality and hate. I protect the sleep of the just by delivering the nightmares of the damned. Do not make light of my purpose, Hubert Klein, for none can escape the Sandman's dark dreams." - Matt Wagner
|
|
|
Lev

|
 |
« Risposta #131 il: 28 Febbraio 2010, 13:07:33 » |
|
Rinascita è una splendida storia secondo me.Io la lessi da quasi neofita ma senza problemi di sorta. La parentesi con Batman è una bella pagina, e lo dico da batmaniano convinto. Si tratta a mio avviso di grandi grandi personaggi e personalità a confronto, ognuno coi suoi punti di forza e le proprie debolezze.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "La JSA potrà insegnarti a essere un eroe... e i Titani a essere una famiglia... ma la Lega... la Lega ti insegna a proteggere il prossimo, si... ma più di ogni altra cosa... ti insegna a lottare." Oliver Queen
|
|
|
Selina Kyle
Lanterne Verdi

Concubina di Geoff Johns
Custode del Libro di Parallax
|
 |
« Risposta #132 il: 28 Febbraio 2010, 15:39:32 » |
|
Tra l'altro mi pare che anche nel TP Planeta di "Rebirth" ci sia un "who's who" che presenta schematicamente i personaggi.. ed è piuttosto utile. Credo che Rinascita accontenti sia i fan di vecchia data che i neofiti.  Poi c'è l'introduzione di Meltzer, che è bella davvero. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
The original Cat© since 1940
|
|
|
Lev

|
 |
« Risposta #133 il: 28 Febbraio 2010, 15:48:21 » |
|
Tra l'altro mi pare che anche nel TP Planeta di "Rebirth" ci sia un "who's who" che presenta schematicamente i personaggi.. ed è piuttosto utile. Credo che Rinascita accontenti sia i fan di vecchia data che i neofiti.  Poi c'è l'introduzione di Meltzer, che è bella davvero.  Si, c'è all'inizio in maniera molto sommaria ma esauriente ai fini della comprensione della storia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "La JSA potrà insegnarti a essere un eroe... e i Titani a essere una famiglia... ma la Lega... la Lega ti insegna a proteggere il prossimo, si... ma più di ogni altra cosa... ti insegna a lottare." Oliver Queen
|
|
|
|