DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna VerdeTopic: Lanterna Verde: Rinascita
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 18   Vai Giù
Stampa
Autore Topic: Lanterna Verde: Rinascita  (Letto 4642 volte)
MalkavTheMadMAN

Arkham Asylum
*
Sveglio, ma si impegna poco

Membro della Divisione X

Guarda Profilo
« Risposta #105 il: 04 Febbraio 2010, 14:01:51 »

Citazione
Ma il povero Guy non piace a nessuno? Sad
SImpatico è simpatico, mi fa anche ridere... ma fa troppo lo sborone, è il caso che abbassi la cresta, in fondo non è nessuno Tongue
Loggato

-Prima regola del Fight Club: mai parlare del Fight Club-
"Parlare da soli, ho spesso pensato, è il modo migliore per essere sicuri di godersi una conversazione intelligente e brillante." Sebastian O
"Tesoro, sono un'ex-prostituta: se stessi cercando di tirarti su, te ne saresti accorto." Lord Fanny

Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #106 il: 04 Febbraio 2010, 20:45:50 »

Se vi sta antipatico Guy scritto da Johns, allora avreste dato fuoco agli albi quando lo scriveva Giffen sulla JLA  Grin

Cmq dopo un pò non si può fare a meno di AMARE Guy, è normale...
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Cap

Lanterne Verdi
*
Cena romanticamente con DiDio

orefice.simone

Guarda Profilo
« Risposta #107 il: 04 Febbraio 2010, 23:09:02 »

Citazione
SImpatico è simpatico, mi fa anche ridere... ma fa troppo lo sborone, è il caso che abbassi la cresta, in fondo non è nessuno Tongue
Non direi proprio è pur sempre Il membro numero 1 della Guardia d'onore . . .
Loggato

El Pueblo Unido Jamas Serà Vencido

" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)
Segugio di Marte

Justice League
*

veramente marziano a volte...

Guarda Profilo
« Risposta #108 il: 04 Febbraio 2010, 23:40:03 »

io lo adoro.... laugh
Loggato

ERO NEMBO KID...PER UN PO' DIVENTO IL SEGUGIO DI MARTE

Tutto ciò che scrivo è una mia opinione, frutto del mio personalissimo gusto. Il che non è un limite, visto che, volenti o nolenti, la stessa cosa vale per voi.
"Odiare è facile. E lo è anche la vendetta. Per fortuna tua...e mia... i miei eroi credono in altro. in tutt'altro." (Superman)
" Sono i sogni che ci spingono a migliorare. che ci elevano. e ti giuro su tutto ciò che ho di più caro, che finchè il mio sogno di onore, dignità e giustizia non sarà una realtà condivisa da tutti...io continuerò sempre a lottare! sempre!" (Superman ad un umiliato Manchester black)

"Le scuse sono la miglior arma disarmante mai inventata dall’uomo. Certo, mal si adattano a un Paese servile che ha talmente abusato di pentimenti e genuflessioni da costruire per contrasto il mito della maleducazione come prova suprema di libertà"  (M. Gramellini) dedicato a tutti gli arroganti cafoni, ma sotto sotto umili servi.

BATS a SUPES:"non posso permettermi di indossare un costume luminoso che mi renda un facile bersaglio.Nè posso permettermi di affidarmi a gente poco addestrata con suddetto abbigliamento.Esclusi i presenti"
Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione la problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E' da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili (Superman)
Cap

Lanterne Verdi
*

orefice.simone

Guarda Profilo
« Risposta #109 il: 04 Febbraio 2010, 23:53:59 »

Se vi sta antipatico Guy scritto da Johns, allora avreste dato fuoco agli albi quando lo scriveva Giffen sulla JLA  Grin

Cmq dopo un pò non si può fare a meno di AMARE Guy, è normale...
Straquoto dopo un poco Guy diventa una delle lanterne preferite
Loggato

El Pueblo Unido Jamas Serà Vencido

Andrea

Moderatore
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #110 il: 04 Febbraio 2010, 23:55:00 »

Meglio supercazzone che gentile, fidati
Loggato
Raiden V

Lanterne Verdi
*
Hellboy Raiden
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

Guarda Profilo
« Risposta #111 il: 05 Febbraio 2010, 10:19:58 »

Guy Gardner n. 1 
Loggato

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant’anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

MalkavTheMadMAN

Arkham Asylum
*

Membro della Divisione X

Guarda Profilo
« Risposta #112 il: 05 Febbraio 2010, 18:31:29 »

State cominciando a farmi sentire una pecora nera alien
Loggato

-Prima regola del Fight Club: mai parlare del Fight Club-
"Parlare da soli, ho spesso pensato, è il modo migliore per essere sicuri di godersi una conversazione intelligente e brillante." Sebastian O
"Tesoro, sono un'ex-prostituta: se stessi cercando di tirarti su, te ne saresti accorto." Lord Fanny
Lar Gand

Legionari
*
Nerd geneticamente modificato

Guarda Profilo
« Risposta #113 il: 05 Febbraio 2010, 18:55:29 »

Ma no, basta che continui a leggere e poi vedrai  Wink
Anche se per apprezzare veramente Guy si deve leggere la serie su Corpo della LV, li potrai ammirare Guy al massimo della forma  laugh
Loggato

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra 
Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)
One Invasion? One Lantern!

"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz

"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798
Superman

Lanterne Verdi
*
Uomo D'Acciaio
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #114 il: 05 Febbraio 2010, 21:39:48 »

quoto  Guy Gardner rulezza al massimo  w00t
Loggato

Il benessere della Terra e di tutti i suoi popoli resterà sempre la mia preoccupazione primaria, ma se esiste una soluzione al problema della fame, deve essere quella che nasce dal cuore compassionevole dell'uomo. E da li dovrà toccare gli altri uomini suoi simili. (Superman)
Thom Kallor

Lanterne Verdi
*
Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...

There's a Starman waiting in the sky!

Matteo Capuzzimati

Guarda Profilo
« Risposta #115 il: 05 Febbraio 2010, 22:35:27 »

Da quel poco che visto su Rinascita, Guy non è affatto un cattivo personaggio. nono
Loggato

Bart Allen

Speed Force
*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #116 il: 05 Febbraio 2010, 22:41:07 »

Guy è uno spasso dai! è il mio idolo  comico  Grin
Loggato

Lev

Arkham Asylum
*

Guarda Profilo
« Risposta #117 il: 06 Febbraio 2010, 00:05:31 »

Quoto il fatto che Guy è un gran bel personaggio e come ad altri anche a me sta parecchio simpatico...  Grin
Loggato

"La JSA potrà insegnarti a essere un eroe...
e i Titani a essere una famiglia...
ma la Lega...
la Lega ti insegna a proteggere il prossimo, si...      
ma più di ogni altra cosa...
ti insegna a lottare."

Oliver Queen

"Ripensa alla storia, dice lei...Io sbevazzavo assenzio a Parigi senza mutande prima ancora che tuo padre nascesse, piccola insolente..."

Jenny Sparks
candyboy

*
Legge a malapena il suo nome...

Guarda Profilo
« Risposta #118 il: 07 Febbraio 2010, 20:02:45 »

ieri ho preso questo volume essendo il primo di lanterna verde che leggo avete da raccontarmi qualcosa che mi aiuti la comprensione del fumetto quando lo leggerò?
Loggato
Andrea

Moderatore
*
Concubina di Geoff Johns

Guarda Profilo
« Risposta #119 il: 07 Febbraio 2010, 20:10:53 »

Vai tranquillo, dovresti capire la storia anche così, Rinascita è il modo migliore per iniziare Hal Jordan Wink
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 18   Vai Su
Stampa
DC Leaguers ForumDC ComicsLanterna VerdeTopic: Lanterna Verde: Rinascita
Salta a:  

Immagini e marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi autori e degli aventi diritto e vengono utilizzati su DC Leaguers esclusivamente a scopi conoscitivi e divulgativi.
Versione forum 2.0