News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Rinascita

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DarioGrind

Citazione di: Murnau il 23 Marzo 2017, 13:52:48
No, questo è precedente di qualche anno. Ed è un volume bellissimo.

ok, immagino che ne usciranno degli altri..

Murnau

Sinceramente non saprei, al momento la ristampa integrale la stanno facendo negli omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarioGrind

grazie mille per le risposte

Murnau

Citazione di: DarioGrind il 23 Marzo 2017, 15:19:23
grazie mille per le risposta
Mettiamola così: se volessi recuperare tutto LV di Johns, comprerei gli omnibus, perché non è detto che ristampino tutto da capo in questi volumi brossurati.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

DarioGrind

Citazione di: Murnau il 23 Marzo 2017, 15:27:59
Citazione di: DarioGrind il 23 Marzo 2017, 15:19:23
grazie mille per le risposta
Mettiamola così: se volessi recuperare tutto LV di Johns, comprerei gli omnibus, perché non è detto che ristampino tutto da capo in questi volumi brossurati.

Io sono rimasto folgorato da Origini e avrei voluto e vorrei tutt'ora recuperare la run, però la quantità di roba da prendere mi ha un pò spaventato (considerato anche che sto recuperando altre cose dc e marvel). Prendo questo ed aggiungerò tasselli quando ci sarà l'occasione..

Eddie Brock

Citazione di: Murnau il 23 Marzo 2017, 15:27:59
Citazione di: DarioGrind il 23 Marzo 2017, 15:19:23
grazie mille per le risposta
Mettiamola così: se volessi recuperare tutto LV di Johns, comprerei gli omnibus, perché non è detto che ristampino tutto da capo in questi volumi brossurati.
Ma si trovano almeno facilmente i primi numeri?

Wakomo

Citazione di: Archer il 24 Marzo 2017, 19:43:12
Citazione di: Murnau il 23 Marzo 2017, 15:27:59
Citazione di: DarioGrind il 23 Marzo 2017, 15:19:23
grazie mille per le risposta
Mettiamola così: se volessi recuperare tutto LV di Johns, comprerei gli omnibus, perché non è detto che ristampino tutto da capo in questi volumi brossurati.
Ma si trovano almeno facilmente i primi numeri?

i primi 2 omnibus sono esauriti da tempo e si trovano spesso a prezzi improponibili, ma la lion ha accennato che le ristampe dovrebbero arrivare quest'anno

toky91

Vabbe nel frattempo recupero il deluse di questo Rinascita che da come vedo vale la pena

Arkham Knight

Spettacolare questo avvio delle lanterne e di tutto ciò che appartiene a questo universo.

toky91

ma una volta finita questo volume deluxe, bisogna recuperarsi tutti gli omnibus di Johns o può finire anche qui? perchè il recupero è praticamente impossibile ormai, troppo lungo

nickorso90

Volendo ti puoi fermare, ma non sai che ti perdi  :wub:

Numero95

io non ho capito una cosa. se c'è il cadavere di hal, di chi è il corpo dove risiedono i 3 (hal, paralax e lo spettro)?

come prequel bastano i volumi alba e crepuscolo e dc sagas dal 7 al 9?

GuiltySte

Citazione di: Numero95 il 30 Luglio 2018, 18:01:21
io non ho capito una cosa. se c'è il cadavere di hal, di chi è il corpo dove risiedono i 3 (hal, paralax e lo spettro)?

come prequel bastano i volumi alba e crepuscolo e dc sagas dal 7 al 9?
Non è un corpo, è l'anima di Hal presa direttamente dal purgatorio durante "Il giorno del giudizio"

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Numero95

Citazione di: GuiltySte il 30 Luglio 2018, 18:06:21
Citazione di: Numero95 il 30 Luglio 2018, 18:01:21
io non ho capito una cosa. se c'è il cadavere di hal, di chi è il corpo dove risiedono i 3 (hal, paralax e lo spettro)?

come prequel bastano i volumi alba e crepuscolo e dc sagas dal 7 al 9?
Non è un corpo, è l'anima di Hal presa direttamente dal purgatorio durante "Il giorno del giudizio"

quindi è fattizio. per questo paralax riesce a strapparsi di dosso le sembianze di hal

Clod

Più o meno, è che in qualità di Spettro può assumere le sembianze del suo host, come Corrigan.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.