Autore Topic: Lanterna Verde: Rinascita  (Letto 92469 volte)

Offline DarioGrind

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:Lanterna Verde: Rinascita
« Risposta #750 il: 23 Marzo 2017, 14:07:16 »
  • No, questo è precedente di qualche anno. Ed è un volume bellissimo.

ok, immagino che ne usciranno degli altri..

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #751 il: 23 Marzo 2017, 15:07:38 »
  • Sinceramente non saprei, al momento la ristampa integrale la stanno facendo negli omnibus.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline DarioGrind

• *
    « Risposta #752 il: 23 Marzo 2017, 15:19:23 »
  • grazie mille per le risposte

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #753 il: 23 Marzo 2017, 15:27:59 »
  • grazie mille per le risposta
    Mettiamola così: se volessi recuperare tutto LV di Johns, comprerei gli omnibus, perché non è detto che ristampino tutto da capo in questi volumi brossurati.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline DarioGrind

• *
    « Risposta #754 il: 23 Marzo 2017, 15:36:50 »
    Mettiamola così: se volessi recuperare tutto LV di Johns, comprerei gli omnibus, perché non è detto che ristampino tutto da capo in questi volumi brossurati.

Io sono rimasto folgorato da Origini e avrei voluto e vorrei tutt'ora recuperare la run, però la quantità di roba da prendere mi ha un pò spaventato (considerato anche che sto recuperando altre cose dc e marvel). Prendo questo ed aggiungerò tasselli quando ci sarà l'occasione..

Offline Eddie Brock

• B.P.R.D.
    • *
    « Risposta #755 il: 24 Marzo 2017, 19:43:12 »
    Ma si trovano almeno facilmente i primi numeri?

Offline Wakomo

• Vertigo
    • *
    « Risposta #756 il: 24 Marzo 2017, 20:57:24 »
    Ma si trovano almeno facilmente i primi numeri?

i primi 2 omnibus sono esauriti da tempo e si trovano spesso a prezzi improponibili, ma la lion ha accennato che le ristampe dovrebbero arrivare quest'anno

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #757 il: 07 Giugno 2017, 23:56:04 »
  • Vabbe nel frattempo recupero il deluse di questo Rinascita che da come vedo vale la pena

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    « Risposta #758 il: 12 Gennaio 2018, 15:41:40 »
  • Spettacolare questo avvio delle lanterne e di tutto ciò che appartiene a questo universo.

Offline toky91

• Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #759 il: 26 Luglio 2018, 14:41:17 »
  • ma una volta finita questo volume deluxe, bisogna recuperarsi tutti gli omnibus di Johns o può finire anche qui? perchè il recupero è praticamente impossibile ormai, troppo lungo

Online nickorso90

• Speed Force
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #760 il: 26 Luglio 2018, 14:58:07 »
  • Volendo ti puoi fermare, ma non sai che ti perdi  :wub:

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #761 il: 30 Luglio 2018, 18:01:21 »
  • io non ho capito una cosa. se c'è il cadavere di hal, di chi è il corpo dove risiedono i 3 (hal, paralax e lo spettro)?

come prequel bastano i volumi alba e crepuscolo e dc sagas dal 7 al 9?

Online GuiltySte

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #762 il: 30 Luglio 2018, 18:06:21 »
  • io non ho capito una cosa. se c'è il cadavere di hal, di chi è il corpo dove risiedono i 3 (hal, paralax e lo spettro)?

Non è un corpo, è l'anima di Hal presa direttamente dal purgatorio durante "Il giorno del giudizio"

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Offline Numero95

• Cena romanticamente con DiDio
      • My web page
    « Risposta #763 il: 30 Luglio 2018, 18:10:30 »

Non è un corpo, è l'anima di Hal presa direttamente dal purgatorio durante "Il giorno del giudizio"

quindi è fattizio. per questo paralax riesce a strapparsi di dosso le sembianze di hal

Online Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #764 il: 30 Luglio 2018, 20:35:18 »
  • Più o meno, è che in qualità di Spettro può assumere le sembianze del suo host, come Corrigan.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.