News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Rinascita

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:43:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Space_Clown

Citazione di: Ashel il 26 Febbraio 2014, 14:24:17
Io avevo letto Ora Zero, L'ultima notte e Origini prima di Rinascita su consiglio di Clod e ne è valsa proprio la pena!  :ahsisi:

Così hai veramente il quadro generale perfetto  :up:

Poi Ultima Notte va acquistata solo per il finale.




triple-ale

Semplicemente stupendo!!! Ho acquistato su ebay il deluxe lion...molto molto bello...e soprattutto l'ho pagato 15€ senza spese di spedizione!!! Troppo soddisfatto! :D

jamirodavid

Citazione di: triple-ale il 10 Marzo 2014, 09:52:51
Semplicemente stupendo!!! Ho acquistato su ebay il deluxe lion...molto molto bello...e soprattutto l'ho pagato 15€ senza spese di spedizione!!! Troppo soddisfatto! :D

Ottimo :up:

Robin

Ho preso LV Rinascita e ho letto i primi 3 numeri....che dire: disegni fantasmagorici, un piacere x la vista e la storia mi ha preso subito.....onestamente però non so nulla o quasi su questo personaggio, quindi anche x gustarmi di + la lettura mi piacerebbe sapere se c'è da qualche parte un riassuntino sulle cose che dovrei sapere prima di leggere (o continuare a leggere) LV Rinascita.

P.S.: mi ha colpito il modo di scrivere di Johns e già ho messo in cantiere la lettura (anche) di Flash. Impresindibili (altre) letture di questo scrittore?

unwind

Citazione di: Robin il 19 Marzo 2014, 15:57:47
Ho preso LV Rinascita e ho letto i primi 3 numeri....che dire: disegni fantasmagorici, un piacere x la vista e la storia mi ha preso subito.....onestamente però non so nulla o quasi su questo personaggio, quindi anche x gustarmi di + la lettura mi piacerebbe sapere se c'è da qualche parte un riassuntino sulle cose che dovrei sapere prima di leggere (o continuare a leggere) LV Rinascita.

P.S.: mi ha colpito il modo di scrivere di Johns e già ho messo in cantiere la lettura (anche) di Flash. Impresindibili (altre) letture di questo scrittore?

Conviene che prendi Alba e Crepuscolo, lo trovi proprio questo mese in fumetteria. Ma non sono un esperto di LV, quindi potrei sbagliarmi.

Space_Clown

Il riassunto non è presente nell'editoriale?




Hal Jordan

Citazione di: Robin il 19 Marzo 2014, 15:57:47
Ho preso LV Rinascita e ho letto i primi 3 numeri....che dire: disegni fantasmagorici, un piacere x la vista e la storia mi ha preso subito.....onestamente però non so nulla o quasi su questo personaggio, quindi anche x gustarmi di + la lettura mi piacerebbe sapere se c'è da qualche parte un riassuntino sulle cose che dovrei sapere prima di leggere (o continuare a leggere) LV Rinascita.

P.S.: mi ha colpito il modo di scrivere di Johns e già ho messo in cantiere la lettura (anche) di Flash. Impresindibili (altre) letture di questo scrittore?

Se vuoi capire meglio e apprezzare il tutto prendi "Alba e Crepuscolo"  :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Heretic Bill

Citazione di: Hal Jordan il 19 Marzo 2014, 16:38:05
Citazione di: Robin il 19 Marzo 2014, 15:57:47
Ho preso LV Rinascita e ho letto i primi 3 numeri....che dire: disegni fantasmagorici, un piacere x la vista e la storia mi ha preso subito.....onestamente però non so nulla o quasi su questo personaggio, quindi anche x gustarmi di + la lettura mi piacerebbe sapere se c'è da qualche parte un riassuntino sulle cose che dovrei sapere prima di leggere (o continuare a leggere) LV Rinascita.

P.S.: mi ha colpito il modo di scrivere di Johns e già ho messo in cantiere la lettura (anche) di Flash. Impresindibili (altre) letture di questo scrittore?

Se vuoi capire meglio e apprezzare il tutto prendi "Alba e Crepuscolo"  :D
Confermo e sottoscrivo :sisi:

Instagram』♢『Facebook

jamirodavid

Io lo sto leggendo proprio in questi giorni e direi che essenziale per una migliore comprensione di rinascita.. ;)

Arciconte

Preso il volume Planeta su ebay a 13.50, nuovo. Fatto bene secondo voi?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Azrael

Citazione di: Arciconte il 31 Marzo 2014, 21:35:46
Preso il volume Planeta su ebay a 13.50, nuovo. Fatto bene secondo voi?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2



Ovviamente si  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Citazione di: Arciconte il 31 Marzo 2014, 21:35:46
Preso il volume Planeta su ebay a 13.50, nuovo. Fatto bene secondo voi?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2



Un po' caretto, ci aggiungevi qualcosina e prendevi il cartonato Lion o se trovavi l'Omnibus.
Comunque ottima lettura.




MattiaDan

Hai fatto bene, hai risparmiato dodici euro rispetto all edizione lion e la storia merita veramente tanto

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Arciconte

Citazione di: MattiaDan il 31 Marzo 2014, 22:31:14
Hai fatto bene, hai risparmiato dodici euro rispetto all edizione lion e la storia merita veramente tanto

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi! Ma il volume Planeta cos'ha in meno rispetto a quello Lion?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2


Space_Clown

Citazione di: Arciconte il 31 Marzo 2014, 23:31:58
Citazione di: MattiaDan il 31 Marzo 2014, 22:31:14
Hai fatto bene, hai risparmiato dodici euro rispetto all edizione lion e la storia merita veramente tanto

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi! Ma il volume Planeta cos'ha in meno rispetto a quello Lion?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2



Niente di particolare, una mini e il primo numero della serie regolare.