News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovi Guardiani Vol.1: Anelli - di T.Bedard

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Knightmare Batman

questo numero 7 mi è piaciuto molto e poi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Sarei tentato di svelarmi come va a finire aspettare un mese è troppo faticoso..ma devo resistere :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


maricomics

Questa serie continua a piacermi non dico di più ma sicuramente, alla pari con GL, ma riconosco di essere di parti, Kyle è la mia LV preferita, e rivederlo dopo il reboot mi ha fatto stra piacere.
Cmq l ultimo numero è stato davvero bello, ora sono troppo curioso di leggere la conclusione.

Mr Freeze

Numero conclusivo il #7 :) Una bellissima storia che ancora però non è finita!
Ribadisco che l'idea di utilizzare i membri dei vari corpi colorati è stata geniale...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E avanti con prossimo numero :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Sandrino

Si rafforza il concetto di squadra in questo nuovo capitolo della saga con protagonista kyle. Lo spirito di cameratismo in battaglia è il protagonista assoluto e l'interazione tra compagni raggiunge l'apoteosi in quello che sembra lo scontro finale con il potente avversario di turno. Degno di sottolineatura risulta, poi, lo strenuo tentativo della lanterna verde di risolvere abilmente il problema con un utilizzo sagace dell'arte diplomatica che sortisce un effetto solo in apparenza positivo. Bedard tesse una trama davvero complicata ma, al momento attuale, ben lungi dall'essere completa. Saluti         

Frank Miller

Ancora un bel numero e Invictus si rivela un personaggio molto interessante e con una certa potenzialità.

Mi è piaciuta la storia degli Angeli!!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Thanos

Devo ammettere che il numero precedente mi aveva un po' deluso, mentre questo, complice forse un ottimo approfondimento del nuovo personaggio, mi ha interessato non poco. E' un bene perchè avevo buone aspettative per questa serie, e questo numero le ha fatte riemergere.

Paperinik

numero molto interessante perchè finalmente venfono svelati molti retroscena ma ho trovato un pò forzato il fatto che alcuni membri del gruppo di lanterne troppo distanti tra loro instaurino così velocemente legami  :sisi:

Garedyen

A me ha stupito la reazione di Arkillo, ma a quanto pare il Santo Viandante con le sue piccole iniezioni di fiducia e speranza (oltre ad avergli fatto ricrescere la lingua) ha sortito i suoi effetti, e ad Arkillo serviva solo la giusta occasione per ricambiare questa fiducia con tutto il suo ammore  :lolle:

Azrael

Ho riletto i 7 albi, con più attenzione direi che si capisce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La vera curiosità in tutto ciò è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lo story arc più debole dello spillato, carino ma il più debole.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2012, 16:50:31
La vera curiosità in tutto ciò è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 05 Dicembre 2012, 17:51:29
Citazione di: Azrael il 05 Dicembre 2012, 16:50:31
La vera curiosità in tutto ciò è:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Secondo me
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non è cosi semplice, c'è bisogno di risposte, soprattutto alle ultime due domande.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Terminato questo ciclo.
Non è al livello delle altre due ma è una piacevole lettura ed è molto divertente.
I disegni e i colori di questa serie sono fantastici.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Ned Ellis

Per me invece questo primo arc e' stato nettamente migliore di GLC.
Leggere questo lungo arc e' stato molto appassionante, e devo dire di averlo preferito addirittura a Sinestro di Johns.

Quasi quasi avevo deciso di abbandonare la testata dopo GLC (carina, ma caotica e troppo lontana dallo stile di Johns), e invece leggere integralmente questi primi 7 numeri mi ha fatto desistere, e sabato andro a recuperarmi tutti i seguenti + il volume delle lanterne rosse!


Belli anche i disegni...


Forse ho trovato poco caratterizzato Kyle....
se proprio devo dirlo sembrava una storia piu adatta per Hal Jordan! :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Number Six

"Secondo logica noi sette non dovremmo andare d'accordo su niente, dovremmo sempre azzannarci alla gola. Ma eccoci qua a lavorare insieme, per diventare qualcosa di migliore di ciò che i nostri anelli del potere dicono che siamo".

Meraviglioso, fantastico. Credevo che delle tre proposte dello spillato Lion, Nuovi Guardiani fosse la più debole, il riempitivo, invece questo arco narrativo mi ha incuriosito dall'inizio alla fine e ancora voglio sapere come andrà avanti. Ancora una volta in una storia di Lanterna Verde trovo antagonisti complessi, personaggi che riescono a fare capire come ogni conflitto esiste per come ogni singolo essere percepisce la realtà. Forza di volontà, paura, rabbia, speranza, amore, compassione, si può quasi arrivare a dire che siano queste le forze che governano l'universo più che la chimica e la fisica. Non si può negare la forza di volontà e la rabbia negli uomini, l'amore e la paura negli animali, la speranza nelle piante che puntano le proprie foglie verso il Sole per trarne nutrimento. La storia di Nuovi Guardiani è riuscita a trasmettermi tutte queste cose, mi ha dato il senso di un universo vivo, contraddittorio, complesso, interessante. Spero che nei prossimi numeri si possa andare ancora più a fondo, che a tutti i protagonisti venga data una chance di farsi conoscere meglio. Nel frattempo,

VOTO: 7/8
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Apollo

Ho letto il primo spillato! Mi è piaciuto molto e devo dire che questa storia degli anelli che misteriosamente si recano da Kyle è molto intrigante e non vedo l'ora di scoprirne il motivo.
Una domanda: all'inizio si vede un puffo (scusate la terminologia, non mi ricordo esattamente come si chiamano), unico sopravvissuto in un mare di cadaveri che erano i suoi simili. Ma non è lo stesso che viene "attaccato" dai suoi compagni nello spillato di LV?