News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Nuovi Guardiani Vol.1: Anelli - di T.Bedard

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alexmarvel

Ah gia scusate! Sto dal cellulare da una spa e con tutte ste saune mi si sta evaporando il cervello  :lolle:

The Dreaming

No problem  :up:

Io sono uno di quelli che a volte stacca il cervello e dice castronerie a raffica, e non ti giudico  :hug:

Lois Lane

Mi sto divertendo come un matto con questa serie. Ci sono tutti gli elementi di un sano intrattenimento: bei disegni, colori forti, grandi battaglie, nemico epico quasi mitologico e una compagnia dell'anello. Kyle poi è tornato agli anti fasti e anche graficamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre bellissimo l'apporto di Saint Walker  ^_^ E' un personaggio piacevole, che ti scalda il cuore!

Bellissimo davvero. Forse non sarà una serie profonda, ma come lettura di avventura e fantascienza è perfetta, i ritmi sono ottimi e consentono, grazie anche a dialoghi azzeccati, una caratterizzazione dei personaggi sempre accattivante.


Ashel

Oddio, tutti i vostri commenti negativi sullo spillato mi hanno fatto perdere un po' la voglia di continuare a seguirlo... Sono un po' inquietata  :look:

Clod

l'unico giudizio valido è quello personale
se la serie non ti dice molto, è un conto; ma se è dvuto solo per i commenti sinceramente non vedo il bisogno di inquetarsi :lol:

anche perchè non mi sembrano tutti negativi, anzi: per questa serie ve ne sono di diverso tipo, basti leggere quello di Clark

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

a me le serie sulle lanterne stanno gasando tutte e tre alla stessa maniera. uno spillato stratosferico veramente
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lagertha Lothbrok

Bellissimo numero conclusivo di questo primo story arc!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo i Nuovi Guardiani che combineranno con lui  :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Ashel

Citazione di: Clod il 04 Novembre 2012, 14:51:27
l'unico giudizio valido è quello personale
se la serie non ti dice molto, è un conto; ma se è dvuto solo per i commenti sinceramente non vedo il bisogno di inquetarsi :lol:

anche perchè non mi sembrano tutti negativi, anzi: per questa serie ve ne sono di diverso tipo, basti leggere quello di Clark
Vero, però già avevo dei dubbi sullo spillato (nel senso che gran parte dello spazio è riservato al Corps, che non mi piace molto, se paragonato  all'arc di Sinestro e di Kyle) e gli ultimi due numeri non mi hanno fatto proprio "impazzire" rispetto ad altre cose che seguo.
Vedrò nell'arco di due o tre numeri se continuare la serie, oppure se dedicarmi ad altro.

Clod

ahh, ora mi è più chiaro
sì, fai così; se vedi che non ti entusiasma puoi proseguire le due che ti piacciono in originale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Il personaggio di Larfleeze è veramente ben caratterizzato ed è un piacere leggere questa testata!

Vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
durante il racconto di Invictus è stato toccante, come il racconto stesso fatto da quest'ultimo.
Kyle riesce sempre a toccare il cuore e lo spirito di tutti gli altri, secondo me sarebbe davvero una lanterna blu strepitosa!

In più non vedo l'ora di leggere il TP delle lanterne rosse per capire perché e come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Grande Bedard
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Son Goku

Citazione di: Clark Kent il 03 Novembre 2012, 10:01:31
Mi sto divertendo come un matto con questa serie. Ci sono tutti gli elementi di un sano intrattenimento: bei disegni, colori forti, grandi battaglie, nemico epico quasi mitologico e una compagnia dell'anello. Kyle poi è tornato agli anti fasti e anche graficamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sempre bellissimo l'apporto di Saint Walker  ^_^ E' un personaggio piacevole, che ti scalda il cuore!


Concordo in todo con quello che hai detto,questa serie sta piacendo molto anche a me. :sisi:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Letto il #7

Con quest'albo si riprende tantissimo a mio modo di vedere, a parte i primi due numeri poi i restanti non li avevo trovati "esaltanti"
Gran bella ripresa con questo numero, e ora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Rileggerò tutti e 7 numeri prima dell'uscita del numero 8  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Pure io l'ho trovato un bel numero. Anche graficamente molto godibile. Mi è piaciuto molto Arkillo, in particolare :sisi:

Selina Kyle

Citazione di: Ashel il 08 Novembre 2012, 19:06:12
Pure io l'ho trovato un bel numero. Anche graficamente molto godibile. Mi è piaciuto molto Arkillo, in particolare :sisi:

Allora continua a leggere... :dsi:


Una mela al giorno...