News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Ma solo io ho trovato la scena,in cui Hal accetta l'anello su due piedi, un pò ingenua?

Il Viandante

Citazione di: Elfen89 il 24 Settembre 2012, 18:43:31
Ma solo io ho trovato la scena,in cui Hal accetta l'anello su due piedi, un pò ingenua?

Anche io,ma secondo me era per sottolineare il fatto che Hal è un uomo dalla mentalità aperta  :sisi:



Clod

per quel che aveva da perdere, l'alternativa era una vita all'insegna della monotonia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Space_Clown

<<Mio padre mi diede il potere di fare qualunque cosa. Mi disse che sarei potuto essere chiunque volessi. E io volevo essere proprio come lui.>>

Geoff Johns non sarà una Lanterna Verde, ma di sicuro lui il potere di farmi emozionare e suscitare epicità in ogni sua storia, poco ma sicuro.

Ho letto solo ora questo volume, conoscevo già le origini di Hal Jordan, ma leggendo queste origini sono state lo stesso coinvolgenti, merito anche dei disegni.  :wub:
Tutti i personaggi sono stati realizzati benissimo, anche il fratello di Jordan.

Leggevo qua sopra che la scena quando Hal ha ricevuto l'anello è stata liquidata velocemente, effettivamente poteva farla durare qualche vignetta in più.
Mi aspettavo qualcosa di diverso di  <<Se non sto sognando, assolutamente sì>>, tutto il volume è pieno di scene che mettono i brividi e questa mi ha trasmesso meno del previto. (Verso la fine è qualcosa di incredibile)


La battuta della Naia è stata troppo divertente  :lol:  :lolle:




Aestremus

Finito di leggere questo che è stato il mio primo episodio del mio primo fumetto non italiano.
Che dire: STUPENDO!!!!! La trama, la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi, i disegni e i colori: non ho parole per descrivere a felicità che ho provato mentre gli occhi scorrevano su queste stupende vignette.

Scusate le recensione non tecnica, ma di cuore  :wub: e grazie a chi mi ha consigliato di partire da questo capitolo di Lanterna verde.

Lagertha Lothbrok

Le recensioni di cuore sono le più belle  :lol:
Contenta che ti sia piaciuto  ^_^

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Citazione di: Aestremus il 25 Ottobre 2012, 21:51:10
Finito di leggere questo che è stato il mio primo episodio del mio primo fumetto non italiano.
Che dire: STUPENDO!!!!! La trama, la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi, i disegni e i colori: non ho parole per descrivere a felicità che ho provato mentre gli occhi scorrevano su queste stupende vignette.

Scusate le recensione non tecnica, ma di cuore  :wub: e grazie a chi mi ha consigliato di partire da questo capitolo di Lanterna verde.
Le recensioni di cuore sono sempre le migliori  :clap: :clap: :clap:

Post Uniti: 25 Ottobre 2012, 21:53:55

edit: Ivy più veloce  :lol:

Lagertha Lothbrok

Siamo molto empatici e sulla stessa lunghezza d'onda ultimamente.  :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

 :dsi:
Salvo in primavera quando ci sono i pollini e io starnutisco  :sisi:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2012, 22:28:04
:dsi:
Salvo in primavera quando ci sono i pollini e io starnutisco  :sisi:
L'ho detto, anche io ho le mie esigenze  -_-

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Citazione di: Poison Ivy il 25 Ottobre 2012, 22:29:15
Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2012, 22:28:04
:dsi:
Salvo in primavera quando ci sono i pollini e io starnutisco  :sisi:
L'ho detto, anche io ho le mie esigenze  -_-
Sei molesta con queste esigenze. Adesso in autunno invece sei bravissima  :ahsisi:

Lagertha Lothbrok

Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2012, 22:43:23
Citazione di: Poison Ivy il 25 Ottobre 2012, 22:29:15
Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2012, 22:28:04
:dsi:
Salvo in primavera quando ci sono i pollini e io starnutisco  :sisi:
L'ho detto, anche io ho le mie esigenze  -_-
Sei molesta con queste esigenze. Adesso in autunno invece sei bravissima  :ahsisi:
Una volta l'anno, sai com'è!  :lolle: :lolle: :lolle:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Lois Lane

Citazione di: Poison Ivy il 25 Ottobre 2012, 23:04:25
Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2012, 22:43:23
Citazione di: Poison Ivy il 25 Ottobre 2012, 22:29:15
Citazione di: Clark Kent il 25 Ottobre 2012, 22:28:04
:dsi:
Salvo in primavera quando ci sono i pollini e io starnutisco  :sisi:
L'ho detto, anche io ho le mie esigenze  -_-
Sei molesta con queste esigenze. Adesso in autunno invece sei bravissima  :ahsisi:
Una volta l'anno, sai com'è!  :lolle: :lolle: :lolle:
:dsi:

Hal Jordan

Citazione di: Aestremus il 25 Ottobre 2012, 21:51:10
Finito di leggere questo che è stato il mio primo episodio del mio primo fumetto non italiano.
Che dire: STUPENDO!!!!! La trama, la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi, i disegni e i colori: non ho parole per descrivere a felicità che ho provato mentre gli occhi scorrevano su queste stupende vignette.

Scusate le recensione non tecnica, ma di cuore  :wub: e grazie a chi mi ha consigliato di partire da questo capitolo di Lanterna verde.

Ho iniziato esattamente come te, con queste pagine.
E poco dopo, anzi, subito, è scattato l'amore... :wub:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

UltramanMattia

Citazione di: John il 20 Febbraio 2010, 02:26:49
E' il motivo per cui leggo Lanterna Verde. Johns superstar, se muore la DC chiude.

Non portare sfiga. :ph34r:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.