News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Daredevil

Che storia! :wub: Ne ho sempre un bellissimo ricordo :D

Peccato che poi la magia, per me, con il continuo della serie si è spenta :(

Hal Jordan

Citazione di: Clint Barton il 17 Aprile 2012, 16:29:19
Che storia! :wub: Ne ho sempre un bellissimo ricordo :D

Peccato che poi la magia, per me, con il continuo della serie si è spenta :(

Esattamente il contrario di me, che mi innamoro sempre di più  :wub:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jesse Custer

finiti di leggere questi tre numeri,bellissimi,johns ha una dote straordinaria nel far arrivare al lettore quello che scrive come pochissimi altri.
__________________

Hal Jordan

Citazione di: ginen il 01 Maggio 2012, 20:54:24
finiti di leggere questi tre numeri,bellissimi,johns ha una dote straordinaria nel far arrivare al lettore quello che scrive come pochissimi altri.

La migliore delle testate a mio avviso, 22 numeri e la bellezza sale sempre più senza mai calare  :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

bruce murdock

oltre a questo volume (che ho apprezzato tantissimo) potete consigliarmi altre storie belle magari coi disegni di reis? ah rinascita lo già letto ma ho preferito di gran lungo questo

Azrael

Citazione di: bruce murdock il 02 Luglio 2012, 22:40:16
oltre a questo volume (che ho apprezzato tantissimo) potete consigliarmi altre storie belle magari coi disegni di reis? ah rinascita lo già letto ma ho preferito di gran lungo questo

"La Notte più Profonda"  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Citazione di: bruce murdock il 02 Luglio 2012, 22:40:16
oltre a questo volume (che ho apprezzato tantissimo) potete consigliarmi altre storie belle magari coi disegni di reis? ah rinascita lo già letto ma ho preferito di gran lungo questo
gran parte dei 22 volumi della serie regolare è disegnata da Reis, ma come saprai non sono facili da trovare...
prova a leggere la guerra delle lanterne verdi che si trova facile ancora, numeri 18-21  :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lagertha Lothbrok

Citazione di: bruce murdock il 02 Luglio 2012, 22:40:16
oltre a questo volume (che ho apprezzato tantissimo) potete consigliarmi altre storie belle magari coi disegni di reis? ah rinascita lo già letto ma ho preferito di gran lungo questo
Anche Sinestro Corps, 4 spillati, storia bellissima e disegni fantastici!!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Elfen89

E la prima lettura di lanterna verde che faccio :w00t: Ora è d'obbligo recuperare i volumoni planeta. Per il resto storie di lanterna verde post Crisis, sono contenute nella testata LV\FV?
Avrei delle domande: Come diventano Hal e Sinestro nemici?
Quale dei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

no, le storie della testata LV/FV già stanno nei due volumi Planeta, lì per proseguire si deve partire dal 4 del mensile

il come diventano nemici è raccontata in Alba e Crepuscolo

per l'ultima domanda
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Elfen89

Ma lanterna Verde Classic non prosegue le storie anni 80' che la planeta aveva cominciato con il Cartonato LV\FV?
altra domanda: Che nemico diventerà quel ragazzo necrofilo che ha rubato l'arma di Atrocitus? Magari voi avete apprezzato il riferimento,ma io sono arrivato adesso.

Clod

ahh, ti riferisci a quelle storie (che son pre-crisi, comunque); sì, LV Classic prosegue le storie di quel periodo dopo l'Absolute

Mano Nera

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Elfen89

A quindi e lui che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.