News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bramo

Citazione di: Kai85 il 24 Agosto 2011, 21:06:35
Non è che ci guadagnino poi molto a lasciare gli albi ad ammuffire nei magazzini  :asd:
Eh, infatti. Anche con lo "sconto convenienza" ci guadagnano comunque, essendo albi che hanno lì già belli che fatti. Oggi guardando uno di questi pack in edicola ho visto che il n. 1 aveva delle "nervature" in coincidenza con le spille, questo conferma (insieme alle parole del Viandante) che siano resi da edicola.
Alla Alastor di Milano non avevano il n. 3 e io sono indeciso se intanto prendere il pack o meno :( Cioè, sicuramente prima o poi (malissimo che vada a Lucca, ma penso anche prima) il n. 3 lo trovo, ma mi secca iniziare a leggere questi e non sapere quando potrò leggere la conclusione della saga :( E non ho occasione di girare le altre fumetterie.
E fa caldo.
E sono finite le ferie e non ho voglia di lavorare :P
Vabbè, gli ultimi due non c'entrano. C'entra che  adesso tutte le mattine vedo Lanterna Verde che mi guarda dal chiosco dell'edicola e sono bloccato :P
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Kai85

Poi c'è chi ai tempi fece di molto peggio (chi ha detto Play Press?)  :asd:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Il Viandante

#122
Citazione di: Bramo il 24 Agosto 2011, 22:14:40
Citazione di: Kai85 il 24 Agosto 2011, 21:06:35
Non è che ci guadagnino poi molto a lasciare gli albi ad ammuffire nei magazzini  :asd:
Eh, infatti. Anche con lo "sconto convenienza" ci guadagnano comunque, essendo albi che hanno lì già belli che fatti. Oggi guardando uno di questi pack in edicola ho visto che il n. 1 aveva delle "nervature" in coincidenza con le spille, questo conferma (insieme alle parole del Viandante) che siano resi da edicola.
Alla Alastor di Milano non avevano il n. 3 e io sono indeciso se intanto prendere il pack o meno :( Cioè, sicuramente prima o poi (malissimo che vada a Lucca, ma penso anche prima) il n. 3 lo trovo, ma mi secca iniziare a leggere questi e non sapere quando potrò leggere la conclusione della saga :( E non ho occasione di girare le altre fumetterie.
E fa caldo.
E sono finite le ferie e non ho voglia di lavorare :P
Vabbè, gli ultimi due non c'entrano. C'entra che  adesso tutte le mattine vedo Lanterna Verde che mi guarda dal chiosco dell'edicola e sono bloccato :P

Per leggere i volumi che vuoi ci sono molti modi...non dico altro  :ph34r:
Per il fatto delle nervature lascia stare,io ho trovato in tutti i volumi di agosto una striscia opaca sotto al logo sulla copertina...
Citazione

Non è che ci guadagnino poi molto a lasciare gli albi ad ammuffire nei magazzini  :asd:

Vero,ma a settembre c'è il romics e poi il lucca,con tutte le uscite ballerine che hanno avuto penso che molte persone abbiano degli arretrati  :sisi:



Deadpool

Ho appena finito di leggere il n.3 (dopo i primi due ovviamente) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, non mi sarei mai aspettato che altri personaggi Dc oltre a SupeS mi avrebbero attratto così tanto  :sisi:

Epicità a mille quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Peter Parker

Citazione di: Deadpool il 01 Ottobre 2011, 15:18:36
Ho appena finito di leggere il n.3 (dopo i primi due ovviamente) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, non mi sarei mai aspettato che altri personaggi Dc oltre a SupeS mi avrebbero attratto così tanto  :sisi:

Epicità a mille quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello eh? :dsi:

Deadpool

Citazione di: Peter Parker il 01 Ottobre 2011, 15:19:42
Citazione di: Deadpool il 01 Ottobre 2011, 15:18:36
Ho appena finito di leggere il n.3 (dopo i primi due ovviamente) e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, non mi sarei mai aspettato che altri personaggi Dc oltre a SupeS mi avrebbero attratto così tanto  :sisi:

Epicità a mille quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello eh? :dsi:
Troppo   :wub: :wub:

Matches Malone

Letta.. mah, non male come storia, ma ho preferito in tutto e per tutto quella raccontata dal film, sia come atteggiamento dei personaggi che come svolgimento.

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 31 Ottobre 2011, 08:36:45
Letta.. mah, non male come storia, ma ho preferito in tutto e per tutto quella raccontata dal film, sia come atteggiamento dei personaggi che come svolgimento.

Ti è proprio piaciuto Ryan Reynolds, e di questo sono solo contenta, veramente. :D
Mi sa che fra te e Hal Jordan su carta a questo punto c'è proprio poco feeling (questa in genere è una storia che manda in visibilio noi fan incurabili) ma alla fine te lo leggi (divertendoti) sulla Justice League ed è bello così.  :up: :up:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 31 Ottobre 2011, 08:36:45
Letta.. mah, non male come storia, ma ho preferito in tutto e per tutto quella raccontata dal film, sia come atteggiamento dei personaggi che come svolgimento.

Ti abbiamo perso con quel film  :lolle:
Comunque per me questa storia è molto bella la preferisco al film  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

#129
anch'io, ma è normale che il personaggio come trasposto su un film o altri media possa piacere maggiormente che su carta; anche a me succede con altri personaggi :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Si diciamo che mi è piaciuto di più ogni elemento così come presentato nel film rispetto al fumetto, fin dall'incidente del padre, all'entrata in scena dei vari personaggi, al loro modo di fare, al primo volo anelloso di Hal ecc... Solo due scene mi han preso particolarmente, l'udienza coi puffi e l'ultimo paio di tavole.
Anche la morte del prugnone mi è sembrata più "degna" ed emotiva nel film.

Ned Ellis

Riletta in volume, e mi è piaciuta piu della prima lettura. La riscrittura di Johns è fantastica, dispiace solo che non ci sia coerenza con Rinascita dove sembrano essere passati milioni di anni dalle due storie. Fare una storia di raccordo tra le due non sarebbe male..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disgeni di Reis poi sono perfetti :sisi:
Lo ripeto, l'unica pecca è che sento la mancanza di qualcosa tra questa storia e gliomnibus di Johns
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Peter Parker

Citazione di: Il Predicatore il 25 Novembre 2011, 11:31:46
Riletta in volume, e mi è piaciuta piu della prima lettura. La riscrittura di Johns è fantastica, dispiace solo che non ci sia coerenza con Rinascita dove sembrano essere passati milioni di anni dalle due storie. Fare una storia di raccordo tra le due non sarebbe male..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disgeni di Reis poi sono perfetti :sisi:
Lo ripeto, l'unica pecca è che sento la mancanza di qualcosa tra questa storia e gliomnibus di Johns

Forse il problema è che tra questa storia e gli omnibus passano vari decenni di racconti!  :lol:

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 31 Ottobre 2011, 08:36:45
Letta.. mah, non male come storia, ma ho preferito in tutto e per tutto quella raccontata dal film, sia come atteggiamento dei personaggi che come svolgimento.

posso capire (anche se a me piace più questa storia) perchè comunque anche a me ha preso tantissimo la versione del film :up:

Simon Baz

Citazione di: Il Predicatore il 25 Novembre 2011, 11:31:46
Riletta in volume, e mi è piaciuta piu della prima lettura. La riscrittura di Johns è fantastica, dispiace solo che non ci sia coerenza con Rinascita dove sembrano essere passati milioni di anni dalle due storie. Fare una storia di raccordo tra le due non sarebbe male..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


I disgeni di Reis poi sono perfetti :sisi:
Lo ripeto, l'unica pecca è che sento la mancanza di qualcosa tra questa storia e gliomnibus di Johns
bè, origins come dice il nome tratta proprio delle origini del personaggio di al jordan, quindi è normale che ci sia un enorme distacco tra questa storia e rinascita! di mezzo ci passano
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
se si vogliono conoscere tuti gli avvenimenti che non sono narrati in questi albi credo che il volume Alba e Crepuscolo riassuma tutte le gesta di Hal da quando prende l'anello fino a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma ho letto che non è il massimo come lettura anche se molto importante a livello narrativo...


kikko_g89 -----> Simon Baz