News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

#90
Citazione di: Bramo il 09 Agosto 2011, 18:32:22
Citazione di: Cavalieroscuro il 09 Agosto 2011, 13:36:13
Ed intanto in edicola a 3.50 euro sta riproponendo i primi due spillati di Lanterna Verde...sarà per sfruttare il film o,come per le recenti raccolte cartonate,per svendere qualcosa?

Sarebbe questo, intanto (foto Comicus Forum)



La mia domanda è: dato il prezzo assai favorevole, avrebbe senso per un neofita come me prendersi questi due numeri? E lo avrebbe anche nell'assoluta incertezza che propongano anche i seguenti (almeno il 3 e il 4?), oppure in tal caso dovrei cercare in fumetteria altri numeri? E se sì, quali?


Sarebbero perfetti, ma non ha molto senso se non hai anche il N.3  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Trova il 3 e sei a posto.  :up:
Ma fare una confezione a 5-6 euro con tutti e tre no eh?  :lolle:
Era una saga completa.
Se fosse un'uscita regolare avrebbe anche senso, ma i numeri successivi sono la saga delle Lanterne Rosse e i numeri di avvicinamento a Blakckest Night, non so mica se serve.


Una mela al giorno...

Paul-Man

Dovendo iniziare a recuperare LV a questo punto se li trovo in edicola li prendo, tanto il 3 il 4 e tutti gli altri in un modo o nell'altro dovevo recuperarli a prescindere..
BN e BD ho deciso che recupererò i TP in lingua inglese, a questo punto recupero i due volumoni dedicati a Geoff Johns e sono a cavallo!

Domanda:
sapete se, e con che titoli, hanno raccolto i numeri più recenti di Green Lantern negli USA?
So che i numeri 63-66 saranno raccolti come War of the Green Lanterns.. e quelli subito precedenti?

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Selina Kyle

http://www.dcleaguers.it/news/brightest-day-i-volumi-usa/

Li trovi qui, abbiamo aggiunto anche le serie regolari uscite con il marchio in copertina.. il cartonato di GL è uscito da poco (l'ho visto).  :up:
Non ci sono altri volumi intermedi, solo quello.  ;)


Una mela al giorno...

Bramo

Citazione di: Selina Kyle il 09 Agosto 2011, 19:24:35
Trova il 3 e sei a posto.  :up:
Ok, grazie (anche a Batman) :) Se trovo questa confezione/offerta in edicola magari la prendo e in fumetteria non dovrei aver problemi a trovare il # 3 :) E così intanto risparmio e colgo la palla al balzo iniziando pianin pianino a conoscere qualche altro supereroe...
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Paul-Man

Citazione di: Selina Kyle il 09 Agosto 2011, 19:45:28
http://www.dcleaguers.it/news/brightest-day-i-volumi-usa/

Li trovi qui, abbiamo aggiunto anche le serie regolari uscite con il marchio in copertina.. il cartonato di GL è uscito da poco (l'ho visto).  :up:
Non ci sono altri volumi intermedi, solo quello.  ;)

Perfetto!  :up:
Intanto domani inizio a cercare in edicola questi due numeri,
magari ci trovo indicata anche una seconda uscita..

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Ned Ellis

Ma che bella questa serie. Ho scroccato ad un amico il 1° spillato (in vista del film), e mi sono letteralmente innamorato dei personaggi.

Ovviamente ora acquisterò i numeri seguenti
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Peter Parker

Citazione di: Il Predicatore il 16 Agosto 2011, 16:05:32
Ma che bella questa serie. Ho scroccato ad un amico il 1° spillato (in vista del film), e mi sono letteralmente innamorato dei personaggi.

Ovviamente ora acquisterò i numeri seguenti

:clap:

Dr Holmes

Questa saga e' quella raccolta in questo volume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 21 Agosto 2011, 21:38:02
Questa saga e' quella raccolta in questo volume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si anche  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paul-Man

Citazione di: Sheldon Cooper il 21 Agosto 2011, 21:38:02
Questa saga e' quella raccolta in questo volume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esattamente, il volume però se non ricordo male (e non dovrei) arriva fino al numero 3 (che chiude la saga)..
Quindi o vai direttamente di volume o, visto anche il prezzo, cerchi il 3.

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Ned Ellis

Citazione di: Paul-Man il 22 Agosto 2011, 00:08:30
Citazione di: Sheldon Cooper il 21 Agosto 2011, 21:38:02
Questa saga e' quella raccolta in questo volume?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esattamente, il volume però se non ricordo male (e non dovrei) arriva fino al numero 3 (che chiude la saga)..
Quindi o vai direttamente di volume o, visto anche il prezzo, cerchi il 3.
19€ per 7 capitoli.
recuerare in spillati costerebbe la metà.

Avrei preferito addirittua il volume fatto con le rese. Tanto che ci fanno adesso con tutti questi arretrati? :mmm:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Si ma il volume in formato gigante è stupendo  :bava:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Il Viandante

Secondo me è meglio accaparrarsi il super pack con i primi 2 numeri...recuperi il 3 ed hai origini segrete in prima edizione...
Qualcuno di voi sa se sono ristampe o resti di magazzino?



Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new