News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 14 Giugno 2011, 20:05:18
Sapete quando esce l'edizione cartonata?

Con buona probabilità uscirà a luglio  :ahsisi:
Però aspetta il calendario ufficiale che dovrebbe uscire a fine giugno  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Grazie per la risposta. A dire il vero pensavo che era già uscito e continuavo a prendermela con il mio fornitore perchè non gli arrivava  :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jonathan Crane

Lette anche le Origini.
Ottima storia insieme a Rinascita. L'universo delle Lanterne mi ha proprio stregato, sì, continuerò con la gestione Johns.
Hal vuole volare, ed è bellissimo vedere che, oltre che con l'aereo, può librarsi in cielo liberamente con l'anello con il quale ha subito preso dimestichezza. Mi è piaciuto tanto anche il pianeta Oa, che ha addirittura un libro delle Lanterne Verdi. Johns getta i semi per Blackest Night, che a mio parere non fa altro che rendere la storia più avvincente con Atrocitus e Black Hand. Bel personaggio Carol per non parlare poi delle origini di Hector Hammond, davvero potente ed inquietante come abbia lo sguardo rivolto verso il vuoto e la bava alla bocca ma che comunque riesca a comunicare -e a colpire- mentalmente. Il rapporto tra Hal e Sinestro, poi, è perfetto, come caratterizzato alla perfezione è proprio il korugariano di cui mi sto innamorando sempre più, qui in veste di Lanterna Verde. Addirittura la stretta di mano tra i due, con Sinestro che difende Hal davanti ai guardiani. Uno dei momenti più toccanti è stato la creazione di Hal attraverso l'anello del padre, che sorride; e vedere poi le condizioni di Carl Ferris che non fa altro che avvicinare Hal e Carol. Ogni momento si incastra perfettamente, creando un lavoro stupefacente reso ancor meglio dai disegni e dai colori che sono il punto forte di queste situazioni. Vedere inoltre tutte le creazioni che si possono fare, pressochè infinite, c'è solo da restare incantati.
Gli spillati poi convengono molto di più rispetto al cartonato. Insomma tanti elementi positivi, mi è piaciuto tutto di questa storia. Se la bellezza delle storie è in salita allora c'è tutto da guadagnare.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

#79


DC Origini: Lanterna Verde - PROMOZIONE
   
Edizione originale: Green Lantern Nº 29 a 35 USA
Testi: Geoff Johns
Disegni: Ivan Reis
Formato: Libro cartonato, 176 pp., a colori.
Prezzo: 18,95€

Da quando il padre è morto in un incidente aereo, la vita del pilota Hal Jordan è stata un disastro; l'arrivo sulla Terra di un alieno moribondo di nome Abin Sur però cambierà la sua vita per sempre. In questo volume, lo scrittore Geoff Johns e il disegnatore Ivan Reis rivisitano le origini di Lanterna Verde raccontandoci del suo primo viaggio su Oa, del suo incontro con Sinestro (colui che un domani sarebbe diventato il suo arcinemico) e anche del suo primo "contatto" con la leggenda che profetizzava gli eventi narrati su La notte più profonda.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Jonathan Crane

In promozione a 18,95 €... è un offerta per noi o per la Planeta? :ahsisi:

Recuperate gli spillati che conviene molto di più. Altrimenti, recuperatela e basta.
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Azrael

Citazione di: Lex Luthor il 27 Luglio 2011, 17:57:26
In promozione a 18,95 €... è un offerta per noi o per la Planeta? :ahsisi:

Recuperate gli spillati che conviene molto di più. Altrimenti, recuperatela e basta.

Non è tanto il prezzo in promozione , ma l'espositore Kit di lanterna verde (che ancora non ho capito in cosa consiste) e non sarà in tutte le fumetterie a quanto ho capito...

Appena scopro di più te/ve lo dirò  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

se non avete gia gli spillati, prendete questo volume, è un capolavoro!

Paul-Man

Citazione di: Hal Jordan il 27 Luglio 2011, 18:24:08
se non avete gia gli spillati, prendete questo volume, è un capolavoro!

Potendo scegliere: gli spillati o il volume?
Cambia qualcosa nei contenuti?

JUSTICE LEAGUE OF SPAM

- Hal Jordan: Cosa stai fecendo, Larfleeze?
- Larfleeze: Cosa sembra stia facendo? Scrivo. Ora vattene Lanterna Verde. Sono molto occupato.
- Hal Jordan: No. Cosa stai facendo qui? Sulla Terra?
- Larfleeze: Ci vivo.
- Hal Jordan: Oh, no. Non mi risulta. Tu vivi in una galassia lontana lontana. E mi piace così.
- Larfleeze: Bè, ora vivo qui e sei sulla mia proprietà. Oh, sì, ne sono sorpreso quanto te, ma ho imparato che su questo pianeta tutti condividono il mio insaziabile desiderio. Ho visto la pubblicità.
- Hal Jordan: Larfleeze, non puoi prendere ciò che vuoi dagli abitanti del posto.
- Larfleeze: Non ne ho bisogno. Ho saputo del porta-doni che risiede nelle vostre terre ghiacciate. Mi darà tutto ciò che desidero a patto che gli mandi la mia lista! So di Babbo Natale!
- Hal Jordan: Mi spiace rovinarti la festa, ma Babbo Natale non esiste.
- Larfleeze: Bah! Credi che sia uno sciocco? Abbiamo montagne di prove a dimostrare il contrario proprio sotto il nostro naso! Poi mi dirai che non esiste il colore verde! Quando incontrerò il ben pasciuto allevatore di renne, avrò tutto ciò che voglio!

Azrael

Citazione di: Paul-Man il 08 Agosto 2011, 09:18:26
Citazione di: Hal Jordan il 27 Luglio 2011, 18:24:08
se non avete gia gli spillati, prendete questo volume, è un capolavoro!

Potendo scegliere: gli spillati o il volume?
Cambia qualcosa nei contenuti?

No , non cambia nulla ....  :greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ma voi la'vete trovato sto benedetto cartonato? da me è arrivato la settimana della promozione in una o due copie ed è terminato subito, aspettavo che tornasse venerdì scorso visto che doveva uscire senza espositore e invece ancora nulla...ma che minchia, comincia a mandare le copie risicate pure la planeta ora?

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 08 Agosto 2011, 13:16:41
ma voi la'vete trovato sto benedetto cartonato? da me è arrivato la settimana della promozione in una o due copie ed è terminato subito, aspettavo che tornasse venerdì scorso visto che doveva uscire senza espositore e invece ancora nulla...ma che minchia, comincia a mandare le copie risicate pure la planeta ora?

Da me venerdi c'era  :sisi: , domani non lo so se l'ha ancora però  :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

cheppalle, spero che la mia fumetteria riesca a farmelo avere

Bramo

#89
Citazione di: Cavalieroscuro il 09 Agosto 2011, 13:36:13
Ed intanto in edicola a 3.50 euro sta riproponendo i primi due spillati di Lanterna Verde...sarà per sfruttare il film o,come per le recenti raccolte cartonate,per svendere qualcosa?

Sarebbe questo, intanto (foto tratta dal Comicus Forum)



La mia domanda è: dato il prezzo assai favorevole, avrebbe senso per un neofita come me prendersi questi due numeri? E lo avrebbe anche nell'assoluta incertezza che propongano anche i seguenti (almeno il 3 e il 4?), oppure in tal caso dovrei cercare in fumetteria altri numeri? E se sì, quali?
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr