News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giocher

Citazione di: Azrael il 01 Dicembre 2016, 01:11:26


LANTERNA VERDE: ORIGINI SEGRETE
DC Comics – Le Grandi Storie Dei Supereroi Vol.10


di Geoff Johns, Ivan Reis
Contiene: Green Lantern 29-35
17,6x26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Assisti alle origini e all'allenamento della più coraggiosa Lanterna Verde di sempre, le "origini segrete" di Hal Jordan sono finalmente rivelate. Potrai così scoprire il motivo per il quale ricevette l'anello del potere e svelare il mistero della morte di Abin Sur. Infine avrai modo di capire perché il mentore e insegnante di Hal, Sinestro, divenne ossessionato dalla profezia dell'apocalittica fine dell'universo conosciuta come "La Notte più Profonda".
Mi è piaciuto un sacco. È quello che mi aspetto quando parlo di "supereroi".

Non avevo mai letto nulla di Lanterna Verde, direi che è un ottimo modo per iniziare!

Lumatt

#226
salve ragazzi, ha senso recuperarlo se ho già letto "rinascita" ?

Clod

Citazione di: Lumatt il 23 Gennaio 2017, 14:14:05
salve ragazzi, ha senso recuperarlo se ho già letto "rinascita" ?
decisamente, vengono introdotti personaggi che saranno fissi (o quasi) nelle storie a venire


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



DC ORIGINI LANTERNA VERDE

di Geoff Johns, Ivan Reis
Contiene: Green Lantern 29-35
18,3×25,6, C, 176 pp, col.
€ 18,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

katzenberg

Letto il volume Eaglemoss.

Ho finora pochissimo di GL e questa mi è sembrata un'ottima storia di origini.
Diciamo che più che altro serve da aperitivo per farti venire voglia di leggerne ancora.
Immagino che i particolari come quelli che riguardano La Notte Più Profonda siano l'aggiunta di Johns alle origini classiche.
Questo Hal un po' troppo sbruffone non incontra troppo la mia simpatia, anche se già nel corso del volume se ne vede una crescita.
Interessante la figura di Sinestro invece.
Molto classici ma ottimi i disegni di Reis, regala alcune sequenze davvero belle.
Troverò sicuramente il modo di leggere altro di questa run di Johns.

Voto:7,5