News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



LANTERNA VERDE N.3

di Geoff Johns e Ivan Reis
Contiene: Green Lantern 34-35
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 3,95

I capitoli conclusivi di Origine Segreta! Hal Jordan e Sinestro affrontano l'assassino di Abin Sur, Atrocitus. Ma quale segreto nasconde quest'ultimo sulla sempre più incombente Notte più Oscura? E quale rivelazione cambierà per sempre la relazione tra Hal e Carol Ferris?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Skas

Queste nuove origini mi sono piaciute ma con riserbo, in quanto non amo le retcon e in particolar modo queste che a memoria non si incastrano perfettamente con quanto letto in alba e crepuscolo,inoltre mi hanno confermato cheper  il personaggio di Hal Jordan non nutro particolare simpatia o affetto anche se il modo in cui è scritto non mi lascia indifferente


Azrael



DC BEST Vol.4 – LANTERNA VERDE: ORIGINI SEGRETE

di Geoff Johns, Ivan Reis
Contiene: Green Lantern 29-35
15x22,1, B, 176 pp, col.
€ 6,95

Sinestro è stato spedito sulla terra per una missione sacra che coinvolge il suo allievo Hal Jordan. Inoltre, assistiamo alla nascita di una nemesi storica di Hal, e a eventi collegati alla terribile profezia conosciuta come la Notte più Oscura!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown

Prendete e usatela come copia per gli amici.  :ahsisi:




Ardefede76

Non ho letto mai nulla di questo personaggio  :lolle:
Se prendessi questo DC best?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ardefede76

Ora vediamo, perchè nel frattempo ho preso Il guanto nero di Batman  :batman:
Grazie!

Space_Clown

 :D Dai costa solo 7 euro, fa uno sforzo per un grande storia.




sandoz

Finito di leggere. Prima di questa storia ho letto solo il primo omnibus di geoff johns quindi conosco pochissimo del personaggio.
Non conosco altre origini e non so se queste siano ufficiali o meno.
Sono molto soddisfatto. La storia è avvincente, scritta bene e con bei disegni. Scorre veloce, abbiamo subito un assaggio della potenzialità dell'anello, e vengono spiegati tecnicismi che per chi non conosce il personaggio sono molto utili.
Il formato per me è perfetto. Sosterrò i dc Best Till i die perché con 6 o 7 euro ti porti a casa storie di qualità che ti permettono di approfondire quello che più di interessa.
In questo caso, il formato ridotto delle tavole non crea alcun problema con la lettura dei testi che non sono troppo fitti.
Consigliato a chi vuole vuole leggere una bella storia ed eventualmente avvicinarsi al mondo di lanterna verde.





Skas

Citazione di: sandoz il 27 Settembre 2016, 07:56:27
Finito di leggere. Prima di questa storia ho letto solo il primo omnibus di geoff johns quindi conosco pochissimo del personaggio.
Non conosco altre origini e non so se queste siano ufficiali o meno.
Sono molto soddisfatto. La storia è avvincente, scritta bene e con bei disegni. Scorre veloce, abbiamo subito un assaggio della potenzialità dell'anello, e vengono spiegati tecnicismi che per chi non conosce il personaggio sono molto utili.
Il formato per me è perfetto. Sosterrò i dc Best Till i die perché con 6 o 7 euro ti porti a casa storie di qualità che ti permettono di approfondire quello che più di interessa.
In questo caso, il formato ridotto delle tavole non crea alcun problema con la lettura dei testi che non sono troppo fitti.
Consigliato a chi vuole vuole leggere una bella storia ed eventualmente avvicinarsi al mondo di lanterna verde.
Sono ufficiali e se proseguirai con gli omnibus te le ritroverai anche lì


sandoz

Citazione di: Skas il 29 Settembre 2016, 15:26:40
Citazione di: sandoz il 27 Settembre 2016, 07:56:27
Finito di leggere. Prima di questa storia ho letto solo il primo omnibus di geoff johns quindi conosco pochissimo del personaggio.
Non conosco altre origini e non so se queste siano ufficiali o meno.
Sono molto soddisfatto. La storia è avvincente, scritta bene e con bei disegni. Scorre veloce, abbiamo subito un assaggio della potenzialità dell'anello, e vengono spiegati tecnicismi che per chi non conosce il personaggio sono molto utili.
Il formato per me è perfetto. Sosterrò i dc Best Till i die perché con 6 o 7 euro ti porti a casa storie di qualità che ti permettono di approfondire quello che più di interessa.
In questo caso, il formato ridotto delle tavole non crea alcun problema con la lettura dei testi che non sono troppo fitti.
Consigliato a chi vuole vuole leggere una bella storia ed eventualmente avvicinarsi al mondo di lanterna verde.
Sono ufficiali e se proseguirai con gli omnibus te le ritroverai anche lì

:up:





Azrael



LANTERNA VERDE: ORIGINI SEGRETE
DC Comics – Le Grandi Storie Dei Supereroi Vol.10


di Geoff Johns, Ivan Reis
Contiene: Green Lantern 29-35
17,6x26,2, C, 144 pp, col.
€ 12,99

Assisti alle origini e all'allenamento della più coraggiosa Lanterna Verde di sempre, le "origini segrete" di Hal Jordan sono finalmente rivelate. Potrai così scoprire il motivo per il quale ricevette l'anello del potere e svelare il mistero della morte di Abin Sur. Infine avrai modo di capire perché il mentore e insegnante di Hal, Sinestro, divenne ossessionato dalla profezia dell'apocalittica fine dell'universo conosciuta come "La Notte più Profonda".
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

superxeno

Letto con la collana della Eaglemoss per la prima volta una storia con protagonista GL e mi è piaciuta un sacco!
Non credo uscirà molto nelle "grandi storie dei supereroi", se non un green lantern/green arrow.
Bello mi è venuta voglia di leggere altre storie, ma non saprei quali e non saprei come!  :ahsisi:
Sometimes I feel so deserted

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Sometimes I feel so deserted