News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde: Secret Origin (Lanterna Verde 1-3)

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Space_Clown il 13 Agosto 2013, 20:23:32
Citazione di: kikko_g89 il 13 Agosto 2013, 20:21:47
Citazione di: Calico_Jack il 13 Agosto 2013, 12:57:25
ahahahahah, grazie mille!!  :up: per A&C diciamo che vado a botta sicura perchè so già che il mio fumettaro ne ha almeno una copia disponibile  :evilgrin:, ma credo che per gli omnibus di Johns mi dovrò accontentare  :P
bè ritieniti fortunato allora, A&C non si trova facilmente! per gli omnibus se sei fortunato magari li ristampano a breve :up:

La Lion su facebook ha detto che in futuro torneranno disponibili.
Quelli della Planeta o delle ristampe?

Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Space_Clown

Citazione di: kikko_g89 il 13 Agosto 2013, 20:57:10
Citazione di: Space_Clown il 13 Agosto 2013, 20:23:32
Citazione di: kikko_g89 il 13 Agosto 2013, 20:21:47
Citazione di: Calico_Jack il 13 Agosto 2013, 12:57:25
ahahahahah, grazie mille!!  :up: per A&C diciamo che vado a botta sicura perchè so già che il mio fumettaro ne ha almeno una copia disponibile  :evilgrin:, ma credo che per gli omnibus di Johns mi dovrò accontentare  :P
bè ritieniti fortunato allora, A&C non si trova facilmente! per gli omnibus se sei fortunato magari li ristampano a breve :up:

La Lion su facebook ha detto che in futuro torneranno disponibili.
Quelli della Planeta o delle ristampe?

Inviato dal mio GT-I9505




Dalla domanda e dalla risposta si parlava in entrambi i casi dei volumi Planeta.
Poi se controlli, nella lista del materiale esaurito, loro non ci sono.
http://www.dcleaguers.it/forum/rw-lion/volumi-esauriti-planeta-deagostini/

E pure Alba Crepuscolo se non ricordo male avevano detto che tornava disponibile.




Simon Baz

Buon per chi deve recuperarli!!

Inviato dal mio GT-I9505



kikko_g89 -----> Simon Baz

Calico_Jack


ttins

Ottimo! Sto iniziando a recuperare tutto... !!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Peter Parker

La queste origini sono contenute nei volumi planerà? Perché in caso negativo recupero :D
ex hkogo

Space_Clown

Citazione di: hkogo il 18 Settembre 2013, 07:34:21
La queste origini sono contenute nei volumi planerà? Perché in caso negativo recupero :D

Si è nel cartonato planeta.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Calico_Jack

giusto per fare chiarezza, la storia Secret Origin su quali numeri dello spillato è stata pubblicata??

Space_Clown

Controlla il post in prima pagina  o la Faq d LV di Johns.

Comunque Lanterna verde 1-3 (in America GL 29-35)




Arciconte

Ho cercato il cartonato a Lucca ma niente... qualcuno ha da darmi qualche dritta visto che domani ci tornerò?

Arciconte

Bene, ho trovato e preso a Lucca i 3 numeri di LV contenenti la storia, il terzo dei quali autografato da Ivan Reis.  :D
Prezzo totale: 15 euro (contrattando).

Dite che è stato un buon acquisto?

Space_Clown

Citazione di: Arciconte il 04 Novembre 2013, 13:39:43
Bene, ho trovato e preso a Lucca i 3 numeri di LV contenenti la storia, il terzo dei quali autografato da Ivan Reis.  :D
Prezzo totale: 15 euro (contrattando).

Dite che è stato un buon acquisto?

Sì, paghi prezzo di copertina + qualche euro per la firma.

Se ti interessa leggere solo le origini del personaggio, direi di sì, anche se potevi pagarli a prezzo di copertina con le uscite mensili che sta proponendo ora la Lion.

Se vuoi proseguire e non acquisti i cofanetti, dovrai recuperare alti 11 spillati + il resto del materiale.




Arciconte

Citazione di: Space_Clown il 04 Novembre 2013, 13:48:23
Citazione di: Arciconte il 04 Novembre 2013, 13:39:43
Bene, ho trovato e preso a Lucca i 3 numeri di LV contenenti la storia, il terzo dei quali autografato da Ivan Reis.  :D
Prezzo totale: 15 euro (contrattando).

Dite che è stato un buon acquisto?

Sì, paghi prezzo di copertina + qualche euro per la firma.

Se ti interessa leggere solo le origini del personaggio, direi di sì, anche se potevi pagarli a prezzo di copertina con le uscite mensili che sta proponendo ora la Lion.

Se vuoi proseguire e non acquisti i cofanetti, dovrai recuperare alti 11 spillati + il resto del materiale.

In realtà avrei intenzione di proseguire direttamente con Rinascita. Mi piacerebbe passare anche per Alba e Crepuscolo ma non credo di trovarlo.

Arkin Torsen

Ieri è iniziato il mio volo in compagnia di Hal nell'universo delle Lanterne Verdi.
Lessi questa storia quasi un anno fa, fu la spinta recuperare il materiale di Johns. Il recupero è giunto a buon punto, ho tutto fino alla fine della Sinestro War, quindi intanto ho deciso di iniziare a leggere, perché non potevo più aspettare!
La mia avventura è partita, meglio ri-partita da Secret Origin, che questa volta mi ha lasciato molto di più.
Hal ha la capacità di entrare nel cuore, non tanto col coraggio, la forza di volontà o l'eroismo; quanto piuttosto con i suoi errori. All'inizio, quando vede morire il padre, reagisce come uno scapestrato, facendo delle cavolate che tutti abbiamo fatto, disobbedendo, ribellandosi. Ecco il primo contatto.
Poi Hal tira fuori il meglio di sé con l'aiuto degli altri e grazie agli accadimenti, più o meno casuali. Vuol dire che in lui c'è il coraggio, il bene, ma ha bisogno di una spinta, c'è una sana irruenza e il dubbio. Jordan chiede "perché", perché il giallo, perché non fraternizzare? Ha la forza di chiedere e di non lasciare che tutto sia imposto. Ha anche l'umiltà di seguire uno come Sinestro, il migliore ma sicuramente non un tipo simpatico.
Questa storia mi è piaciuta molto, sono pronto per iniziare a recitare il giuramento!  :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

triple-ale

Ho acquistato a 12€ il cartonato della planeta...fin'ora di secret origin avevo letto solo il primo albo planeta..ma ora letto tutto nell'insieme devo dire che questo è un arc veramente ben scritto e reso graficamente...sono molto contento del mio acquisto :sisi: