News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (n.4-6) La Rabbia delle Lanterne Rosse

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 12:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Viandante

Citazione di: Il Predicatore il 24 Agosto 2011, 17:16:40
Citazione di: Il Viandante il 24 Agosto 2011, 13:11:26

Se poi vuoi avere una base solida per comprendere a fondo tutto devi seguire una lettura più o meno così:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che tradotto in volumi Planeta sarebbe
1° omnibus
2° omnibus
secret origins (spillati 1-2-3)

poi questo materiale qui prima dello spillato 4 (Rabbia delle Lanterne Rosse) ? :hmm:

16-Corpo Delle Lanterne Verdi 4
17-Lanterne Alpha
18-Corpo Delle Lanterne Verdi 5

Esatto!Ma io neanche ne tengo conto degli omnibus planeta...è gia tanto se spendo più di 20 euro al mese per loro  :tsk:

Per quanto riguarda il corpo delle lv e lanterne alpha sono i cartonati del Green Lantern Corps che esce in america,come ho detto prima ti danno una panoramica estesa su tutto il corpo



Clod

gli ultimi tre non sono necessari, il Corpo in generale è una lettura che ha sì collegamenti, ma non è assolutamente indispensabile, le Lanterne Alpha ancor più

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Viandante

Citazione di: Clod il 24 Agosto 2011, 17:27:56
gli ultimi tre non sono necessari, il Corpo in generale è una lettura che ha sì collegamenti, ma non è assolutamente indispensabile, le Lanterne Alpha ancor più

Infatti non le ho messe come indispensabili ma solo come lettura per avere una base ancora più approfondita di chi non ha letto quei volumi...  :D



Simon Baz

letto ora i volumi 4 e 5 , uno piu bello dell'altro! gia con solo 4 colori dello spettro in azione, ognuno mosso dalle proprie intenzioni, la situazione di fa bollente! il passaggio dei membri da un corpo all'altro poi è sempre una sorpresa e fa sempre la sua figura! un 10 pieno al volume 5!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Hal_Jordan910

" Hal Jordan:
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda
nessun malvagio sfugga alla mia ronda
E colui che nel male si perde
Si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde "

Ned Ellis

Ho riletto questa storia dopo aver seguito attentamente tutta l'evoluzione di Hal nei 2 omnibus.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:pazzia:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

hyuma


Jesse Custer

letti i primi due numeri.
fino ad ora è ciò che più ho apprezzato di LV,nonostante rinascita e la sinestro war siano su dei livelli di qualità altissimi,io non lo so come cazzo fa johns a rendere migliore ogni numero di quello precedente,già di per se qualitaviamente ottimo peraltro,comunque credo che la DC con batman e LV abbia le due serie migliori in assoluto e anche per distacco.
__________________

Hal Jordan

Citazione di: ginen il 05 Maggio 2012, 13:05:37
...io non lo so come cazzo fa johns a rendere migliore ogni numero di quello precedente,già di per se qualitaviamente ottimo...

Ce lo chiediamo in molti  :ahsisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ikki di Phoenix

Citazione di: ginen il 05 Maggio 2012, 13:05:37
letti i primi due numeri.
fino ad ora è ciò che più ho apprezzato di LV,nonostante rinascita e la sinestro war siano su dei livelli di qualità altissimi,io non lo so come cazzo fa johns a rendere migliore ogni numero di quello precedente,già di per se qualitaviamente ottimo peraltro,comunque credo che la DC con batman e LV abbia le due serie migliori in assoluto e anche per distacco.

Concordo pienamente con te. Non è un caso se sono anche le più vendute, stavolta gli americani hanno saputo decidersi bene  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sawyer88

Letto il tp USA "Rage of the red lanterns"! Stupendo! Con il ciclo Sinestro Corps War questa run cambia proprio marcia; si passa da "molto bello" a "stupendo"

Questo arc in particolare mi ha proprio entusiasmato! Hal che non si capisce bene che lanterna sia dopo GL #38 è una gran trovata; adesso mi rimane da leggere Agent Orange poi devo comprarmi assolutamente i tp riguardanti BN!

:greenlantern:

lOOxlOO

Letto. Ora mi manca BN e poi credo di essere quasi arrivato ai New52!
Che dire? La saga da Sinestro Corps War fino a qua è epocale, è un colossal degno di filmoni hollywoodiani quali Star Wars.
Se devo essere onesto però, anche se controcorrente, la storia delle divise multicolori e dei giuramenti talvolta... imbarazzanti (vedi Zaffiri Stellari) mi ha ricordato molto i Power Rangers  :o
"Con me non hai mai volato"

EMC2

Effettivamente più avanti c'è il rischio di avere un effetto Power Ranger
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque più leggo il ciclo di Johns (devo cominciare BN), e più mi sorprendo dalla sua bravura di seminare inidizi per poi riprenderli tanti capitoli dopo.
Se i capoccia della Dc sono intelligenti, prendono pari pari la trama della Sinestro War e la usano per Green Lantern 2 al cinema. Non devono fare niente al di fuori di recitare, hanno già tutto :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Lagertha Lothbrok

Citazione di: EMC2 il 07 Ottobre 2012, 15:21:53
Effettivamente più avanti c'è il rischio di avere un effetto Power Ranger
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque più leggo il ciclo di Johns (devo cominciare BN), e più mi sorprendo dalla sua bravura di seminare inidizi per poi riprenderli tanti capitoli dopo.
Se i capoccia della Dc sono intelligenti, prendono pari pari la trama della Sinestro War e la usano per Green Lantern 2 al cinema. Non devono fare niente al di fuori di recitare, hanno già tutto :lolle:
Magari  :lolle:
La Sinestro War, se fatta bene al cinema, sarebbe LEGGENDARIA!

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Hal Jordan

Citazione di: EMC2 il 07 Ottobre 2012, 15:21:53
Se i capoccia della Dc sono intelligenti, prendono pari pari la trama della Sinestro War e la usano per Green Lantern 2 al cinema. Non devono fare niente al di fuori di recitare, hanno già tutto :lolle:

Per aver proposto questa cosa su una pagina facebook un altro pò mi si mangiavano!  :asd:
C'è molta ignoranza in giro  :sisi: :sisi:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax