News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde (n.4-6) La Rabbia delle Lanterne Rosse

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 12:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

E' una serie tutt'ora in corso, diciamo che è "ripartita" con Secret Origin, che è una rinarrazioni degli esordi di Hal :sisi:
Non solo, c'è anche la serie dedicata al Corpo  :ahsisi:

Merita di essere seguita tutta :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Walter West

Il quarto numero riprende da Secret Origin o è saltato direttamente agli eventi attuali dopo Sinestro Corps?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Det. Bullock

Citazione di: Edward Blake il 09 Ottobre 2009, 22:24:09
Il quarto numero riprende da Secret Origin o è saltato direttamente agli eventi attuali dopo Sinestro Corps?
La seconda che hai detto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Lar Gand

Citazione di: Det. Bullock il 09 Ottobre 2009, 23:05:45
Citazione di: Edward Blake il 09 Ottobre 2009, 22:24:09
Il quarto numero riprende da Secret Origin o è saltato direttamente agli eventi attuali dopo Sinestro Corps?
La seconda che hai detto.

Ma è utile aver letto Secret Origin prima, dove presentano Atrocitus
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Lar Gand

LANTERNA VERDE N.5
LA RABBIA DELLE LANTERNE ROSSE PARTE 2 (DI 3)


di Geoff Johns e Ivan Reis
(Contiene Green Lantern 36-37)
16,8x25,7, S, 48 pp, col. € 3,95

Continua il preludio alla Notte più Oscura: Hal e le Lanterne Verdi si avventurano sul pianeta prigione Ysmault per affrontare la furia di Atrocitus e il Corpo delle Lanterne Rosse. Intanto, le avvisaglie della guerra si avvertono nell'universo intero quando i Controllori vanno alla ricerca delle Lanterne Arancioni.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Frank Miller

Finalmente torna la serie del momento!
Mi pare un secolo da quando ho letto l'ultimo numero..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Gabe



Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

sono qui.

potenti.

sono arrivate.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nembo-kid

stasera scrivo qualcosa di migliore....ma adeso anticipo che è meraviglioso questo numero!

nemo96

Mi ha gasato tantissimo questo numero! Ma ora dobbiamo aspettare 2 mesi per il prossimo? Che balls...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Gabe

Sinestro non mi dispiace come nome, soprattutto in inglese, e poi c'è da considerare che è stato coniato, non so, negli anni '60/'70... Atrocitus se non sbaglio è di adesso. Sbaglio?


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Nexus

Previously known as Andrea.