Lanterna Verde: Nascita del Terzo Esercito (n.15-19) di Johns, AA.VV

Aperto da Azrael, 03 Luglio 2013, 16:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LucaCharles

Citazione di: ttins il 10 Novembre 2013, 08:04:07
Numero meraviglioso! Peccato per il refuso su una frase dei guardiani... "il nostro trionfo è ha portata di mano"!!!

Inviato dal sistema evoluto di comunicazione universale Stark Industries
Urca urca, l'ho visto solo perché l'hai fatto notare...peccato, si tratta di un errore grossolano :huh:

Finalmente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Devo dire che in parecchi punti ho dovuto arrestare la lettura per far chiarezza sulle immagini, a mio avviso a tratti confusionarie. In alcune sezioni la parte grafica è veramente ben curata ma, ahimè, in altri mi ha dato l'impressione totalmente opposta  :unsure: sono l'unico ad aver avuto questa sensazione?

Uno dei miei dubbi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lagertha Lothbrok

Mi è tornata l'ispirazione divida di ricominciare a leggere comics dopo una luuunga pausa, e con quale testata ricominciare se non con la mia preferita di sempre?!  :wub:
Così oggi mi son messa e ho letto tutto questo story arc, e mi sono ricordata del perchè amo così tanto LV  :wub:
Ormai l'epica conclusione si fa sentire, e coinvolge tutte le testate lanterniane che insieme formano un puzzle perfetto dell'evento finale, ognuna contribuisce nel dare una visione generale di quello che tutti hanno sempre aspettato sin dall'inizio della gestione di Johns: la guerra contro i Guardiani.
Non mi dilungo troppo che devo ancora leggere il numero 20  :ahsisi:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Space_Clown

Citazione di: Jean Grey il 05 Gennaio 2014, 18:24:16
Mi è tornata l'ispirazione divida di ricominciare a leggere comics dopo una luuunga pausa, e con quale testata ricominciare se non con la mia preferita di sempre?!  :wub:
Così oggi mi son messa e ho letto tutto questo story arc, e mi sono ricordata del perchè amo così tanto LV  :wub:
Ormai l'epica conclusione si fa sentire, e coinvolge tutte le testate lanterniane che insieme formano un puzzle perfetto dell'evento finale, ognuna contribuisce nel dare una visione generale di quello che tutti hanno sempre aspettato sin dall'inizio della gestione di Johns: la guerra contro i Guardiani.
Non mi dilungo troppo che devo ancora leggere il numero 20  :ahsisi:



Jean Grey del settore 2814 Bentornata nel corpo delle Lanterne Verdi.
Ecco il suo anello, abbiamo bisogno anche di te per sconfiggere i puffi.




Lagertha Lothbrok

Citazione di: Space_Clown il 05 Gennaio 2014, 18:37:10
Citazione di: Jean Grey il 05 Gennaio 2014, 18:24:16
Mi è tornata l'ispirazione divida di ricominciare a leggere comics dopo una luuunga pausa, e con quale testata ricominciare se non con la mia preferita di sempre?!  :wub:
Così oggi mi son messa e ho letto tutto questo story arc, e mi sono ricordata del perchè amo così tanto LV  :wub:
Ormai l'epica conclusione si fa sentire, e coinvolge tutte le testate lanterniane che insieme formano un puzzle perfetto dell'evento finale, ognuna contribuisce nel dare una visione generale di quello che tutti hanno sempre aspettato sin dall'inizio della gestione di Johns: la guerra contro i Guardiani.
Non mi dilungo troppo che devo ancora leggere il numero 20  :ahsisi:



Jean Grey del settore 2814 Bentornata nel corpo delle Lanterne Verdi.
Ecco il suo anello, abbiamo bisogno anche di te per sconfiggere i puffi.
Sono tornata per la grande battaglia finale, compagni Lanterne :greenlantern:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Simon Baz

Citazione di: Jean Grey il 05 Gennaio 2014, 18:38:23
Citazione di: Space_Clown il 05 Gennaio 2014, 18:37:10
Citazione di: Jean Grey il 05 Gennaio 2014, 18:24:16
Mi è tornata l'ispirazione divida di ricominciare a leggere comics dopo una luuunga pausa, e con quale testata ricominciare se non con la mia preferita di sempre?!  :wub:
Così oggi mi son messa e ho letto tutto questo story arc, e mi sono ricordata del perchè amo così tanto LV  :wub:
Ormai l'epica conclusione si fa sentire, e coinvolge tutte le testate lanterniane che insieme formano un puzzle perfetto dell'evento finale, ognuna contribuisce nel dare una visione generale di quello che tutti hanno sempre aspettato sin dall'inizio della gestione di Johns: la guerra contro i Guardiani.
Non mi dilungo troppo che devo ancora leggere il numero 20  :ahsisi:



Jean Grey del settore 2814 Bentornata nel corpo delle Lanterne Verdi.
Ecco il suo anello, abbiamo bisogno anche di te per sconfiggere i puffi.
Sono tornata per la grande battaglia finale, compagni Lanterne :greenlantern:

:greenlantern::greenlantern::greenlantern: bentornata soldato!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Rambo

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Professor Zoom


Rambo

Ahahahah ! eh si ho sbagliato  :lolle: Allora è  :greenlantern: :gun: :vergognati:(pufforompipallevecchiorimba)
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Luke-Logan

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

EMC2

Finora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Rain

ops non lo trovavo, riuppo il topic con il commento ai numeri del Corpo.
Recuperato anche il seguito numeri 13-16 e annual.
Mentre John è impegnato a rimettere insieme un certo amico... Guy passa letteralmente dalle stelle alle stalle  :o
Penso che sia la prima volta che mi viene da "empatizzare" con questo personaggio. E pensare che sia stato anche ben orchestrato, rende il tutto ancora più difficile da digerire.
Direi un ottimo lavoro come sempre di Tomasi, che trova in Guy la sua Lanterna definitiva.
Sempre bellissimi i disegni  :clap:
Voto 8

Edit
devo dire però che le storie sono piuttosto a sè, a parte l'ultimo numero non mi è sembrato un crossover in cui è indispensabile seguire tutte le serie.
Al contrario per l'ira della prima Lanterna ho in mente qualcosa di meglio visto nel terzo volume di Johns con i soli suoi numeri non si capisce nulla...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/