News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde Vol.2: La Vendetta di Mano Nera

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:09:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hal Jordan

Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Number Six

LANTERNA VERDE 7-13

Story arc eccezionale, anche migliore del precedente grazie agli approfondimenti sul pre reboot. Mi ha messo voglia di rileggere tutto Johns daccapo. Un po' inferiore al resto è forse l'annual, ma non escludo che sia a causa del mio disprezzo per i Guardiani, sarebbe ora che qualcuno li mettesse al loro posto.

VOTO: 8
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

mortuary

#422
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:

Azrael



LANTERNA VERDE VOL.2: LA VENDETTA DI MANO NERA (New Limited)

di Geoff Johns, Doug Mahnke, Ethan Van Sciver
Contiene: Green Lantern 7-12, Green Lantern Annual 1
16,8x25,6, C, 192 pp, col.
€ 19,95

Seconda raccolta in volume per Lanterna Verde del nuovo universe DC. Hal Jordan e Sinestro si trovano a investigare su un crimine che ha le sue radici nel pianeta della Tribù Indaco, e scopriranno un segreto che cambierà per sempre il Corpo delle Lanterne Verdi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Sono troppo contento

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Elfen89


Azrael



LANTERNA VERDE VOL.2: LA VENDETTA DI MANO NERA (Library)

di Geoff Johns, Doug Mahnke, Ethan Van Sciver
Contiene: Green Lantern 7-12, Green Lantern Annual 1
16,8+25,6, B+al, 192 pp, col.
€ 16,95

Seconda raccolta in volume per Lanterna Verde del nuovo universe DC. Hal Jordan e Sinestro si trovano a investigare su un crimine che ha le sue radici nel pianeta della Tribù Indaco, e scopriranno un segreto che cambierà per sempre il Corpo delle Lanterne Verdi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Secondo arco superiore al primo, prima fanno al loro comparsa le Lanterne Indaco, e poi Mano Nera. :w00t:
Disegni a parte (a causa di più disegnatori coinvolti), mi è piaciuto tantissimo, peccato che lo scontro tra Hal, Sinestro e Mano Nera duri poco, mentre i Guardiani si preparano si preparano ad attuare il loro piano.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Mancino

Che dire, divorato anche questo nella rilettura complessiva del suo ciclo, l'ho trovato rapido e meno "prolisso" anche se il "prolisso" di questa run , quando c'è è comunque una goduria  :clap: