News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde - di Robert Venditti (Post Godhead)

Aperto da Azrael, 09 Settembre 2015, 19:23:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #52

In sostanza non succede quasi nulla. Hal rimane ancora
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'unica cosa che cambia è la separazione dai personaggi inseriti per questa mini run da rinnegato.
In sostanza un numero finale, ma che non è un finale visto che proseguirà col rilancio Rebirth.

Azrael

Letto il N.56 (Green Lantern 52)

Diciamo che questo finale è meglio dell'andazzo dell'intera stagione di Venditti.
Non mi sembra poca cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vediamo come si evolve in Rinascita, considerando che l'autore sarà lo stesso :look:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Devo dire che non mi è dispiaciuta questa deriva da "Rinnegato" di Hal. Partito per cercare di ripulire il nome del Corpo e poi ritrovatosi senza un Corpo da cui ripulire il nome.

Ottima la prima parte con il mistero dei mondi di Pietra. (volumetto 7 Renegade)
Vedere Hal con questi abiti inusuali e i capelli lunghi mi ha incuriosito. Un Hal che però non getta tutto alle ortiche, anzi, prova e riprova a rimettere insieme i cocci come si suol dire.
Il secondo (volumetto 8 Reflections) che lascia ancora tutte le parentesi aperte:
la scomparsa del Corpo
la minaccia di Sonar
lo "strano ritorno" di Parallax.

voto 7 ad entrambi i volumi.

Comunque pensavo che il periodo new 52 del mondo di Lanterna Verde è stato incasinatissimo, tra crossover ogni tre numeri e nuove serie non deve essere stato facile da coordinare.
In questo, fare un passo indietro con Rinascita è stato molto più sensato  :sisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Ken Parker

Sto leggendo or ora questo finale di new 52, sono parecchio indietro con le letture :asd:
Devo dire che mi sta piacendo tutto, il corps e relic soprattutto, veramente un villain interessante.
Voi alla luce di quello che avete visto poi, come valutate queste storie?

CABLE

Citazione di: Ken Parker il 20 Febbraio 2020, 17:19:51
Sto leggendo or ora questo finale di new 52, sono parecchio indietro con le letture :asd:
Devo dire che mi sta piacendo tutto, il corps e relic soprattutto, veramente un villain interessante.
Voi alla luce di quello che avete visto poi, come valutate queste storie?
Abbastanza belle e roboanti (con tutta la gestione Venditti mi ci sono divertito molto) ma del tutto inutili.

Mancino

Domanda tecnica quanti volumi che non vedremo,forse,mai porterebbero a fine il new 52 di questa serie prima dell'avvento del rebirth ?

Lex

2

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mancino

Citazione di: Lex il 14 Marzo 2020, 12:51:54
2

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Thanks, posso approcciarmi comunque al rebirth ?

Lex

Non te lo so dire :asd:
Ma a occhio credo di si

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe