News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2019, 13:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Ma la prima run di Morrison è stata già stampata da Panini in volume?

Wip

Citazione di: AdrianVeidt il 23 Settembre 2021, 21:43:25
Ma la prima run di Morrison è stata già stampata da Panini in volume?

E' stata annunciata nell'ultimo Anteprima. Esce a novembre

AdrianVeidt

Citazione di: Wip il 24 Settembre 2021, 00:12:06
Citazione di: AdrianVeidt il 23 Settembre 2021, 21:43:25
Ma la prima run di Morrison è stata già stampata da Panini in volume?

E' stata annunciata nell'ultimo Anteprima. Esce a novembre
Finalmente!

Starway13

Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


ironmaidenn

Citazione di: Starway13 il 18 Ottobre 2021, 09:01:00
Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

sulla seconda domanda posso dirti che non è un problema. sulla prima ci sono pareri discordanti e in generale deve piacerti morrison...

Mordecai Wayne

Citazione di: Starway13 il 18 Ottobre 2021, 09:01:00
Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?
Un grosso SI a tutte e due le tue domande.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Starway13

Citazione di: ironmaidenn il 18 Ottobre 2021, 09:15:41
Citazione di: Starway13 il 18 Ottobre 2021, 09:01:00
Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

sulla seconda domanda posso dirti che non è un problema. sulla prima ci sono pareri discordanti e in generale deve piacerti morrison...
Innanzitutto grazie della risposta!
Su quello non c'è problema...io adoro Morrison, è il mio autore preferito ( anche se sul Superman new 52 un po' mi aveva deluso...)

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


ClarkArrow46

Citazione di: ironmaidenn il 18 Ottobre 2021, 09:15:41
Citazione di: Starway13 il 18 Ottobre 2021, 09:01:00
Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

sulla seconda domanda posso dirti che non è un problema. sulla prima ci sono pareri discordanti e in generale deve piacerti morrison...

Diciamo che partire da qui per leggere Lanterna Verde credo sia la scelta più coraggiosa, dovessi scegliere per me stesso aspetterei prima di essere un minimo rodato su Hal Jordan e sul corpo delle LV, magari con qualcosa come Lanterna Verde origini segrete.  :up:



Starway13

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Ottobre 2021, 09:22:07
Citazione di: ironmaidenn il 18 Ottobre 2021, 09:15:41
Citazione di: Starway13 il 18 Ottobre 2021, 09:01:00
Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

sulla seconda domanda posso dirti che non è un problema. sulla prima ci sono pareri discordanti e in generale deve piacerti morrison...

Diciamo che partire da qui per leggere Lanterna Verde credo sia la scelta più coraggiosa, dovessi scegliere per me stesso aspetterei prima di essere un minimo rodato su Hal Jordan e sul corpo delle LV, magari con qualcosa come Lanterna Verde origini segrete.  :up:
Grazie ci darò un occhiata si trova in volume? In caso lo prendo direttamente...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Bat-Mite

Il primo volume dovrebbe uscire il prossimo mese.

Nessuno

Citazione di: ClarkArrow46 il 18 Ottobre 2021, 09:22:07


Diciamo che partire da qui per leggere Lanterna Verde credo sia la scelta più coraggiosa, dovessi scegliere per me stesso aspetterei prima di essere un minimo rodato su Hal Jordan e sul corpo delle LV, magari con qualcosa come Lanterna Verde origini segrete.  :up:

Scusami per l'intromissione. Avrei una domanda a tal proposito, essendo anch'io un totale neofita del personaggio e non solo: "Lanterna Verde origini segrete" allora e' un volume che puo dare effettivamente quella mano ulteriore per immettersi nella run di Morrison? Ci sono magari altre storie che possono aiutare come introduzione disponibili da parte di Panini in questo momento che potrei scegliere? Sarei effettivamente interessato a prenderle visto che ho intenzione anch'io di buttarmi sul primo volume della Panini in uscita il prossimo mese dedicato al Lanterna Verde morrisoniano (purtroppo, come ho scritto in altri post del forum, avrei voluto cominciare con la mitica run di Geoff Johns ma al momento non c'e' disponibilita dei vari omnibus e la Panini non sembra ancora interessata a imbarcarsi in una ristampa full della sua storia, quindi ho deciso che per ora vorrei provare con Morrison per diciamo "ingannare" l'attesa fino al giorno in cui la Panini si decidera con Johns per non rimane totalmente a bocca asciutta con questo personaggio che mi sta ispirando).

Grazie per l'attenzione  :)

Clod

Va detto che Morrison sia un citazionista della Silver Age, ossia il periodo di fumetti degli anni '50-60 e qua tira fuori personaggi e situazioni sconosciuti ai più, riadattandoli a suo gusto.

Anche per questo, io la posso consigliare anche come punto d'inizio, perché l'alternativa sarebbe di andarsi a recuperare storie su storie estremamente datate e quindi non per tutti ugualmente godibili. Al limite queste si possono recuperare qualora si vessero approfondire certi elementi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nessuno

Citazione di: Clod il 19 Ottobre 2021, 17:00:18
Va detto che Morrison sia un citazionista della Silver Age, ossia il periodo di fumetti degli anni '50-60 e qua tira fuori personaggi e situazioni sconosciuti ai più, riadattandoli a suo gusto.

Anche per questo, io la posso consigliare anche come punto d'inizio, perché l'alternativa sarebbe di andarsi a recuperare storie su storie estremamente datate e quindi non per tutti ugualmente godibili. Al limite queste si possono recuperare qualora si vessero approfondire certi elementi.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Grazie mille Clod  :) Preciso e conciso, con poco mi hai donato una visione limpida e chiara.

zetinthestars

Citazione di: Starway13 il 18 Ottobre 2021, 09:01:00
Buongiorno a tutti!

Domanda merita la spesa questo ciclo di Morrison?

Si può prendere anche se non si conosce quasi nulla di lanterna verde?

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk


Io questa serie la consiglio a tutti. È uno spettacolo per gli occhi!
Gabba gabba hey!

Mordecai Wayne


Lanterna Verde di Grant Morrison: Stagione Uno - Poliziotto Intergalattico
DC Evergreen


Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, C., 360 pp., col.|34€
Contiene: The Green Lantern Season 1 (2018) #1/12
DC PANINI COMICS

• Inizia qui la rivisitazione definitiva del Guerriero di Smeraldo!
• Nel corso degli anni, abbiamo visto Hal Jordan in molteplici iterazioni: ma chi è veramente il poliziotto intergalattico più coraggioso dell'universo?
• Una cospirazione intergalattica che spazia dalla Terra ai confini più remoti del creato ci fornisce nuovi punti di vista sul Corpo delle Lanterne Verdi!
• Un tour de force creativo da parte delle superstar Grant Morrison e Liam Sharp!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!