News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2019, 13:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Non vedo l'ora di recuperarla in volume.
Sperando di non dover aspettare troppo :look:

Chocozell

Ragazzi, in USA è conclusa, giusto? E' raccolta i ndue volumi, giusto?
Ho quasi finito la run di Johns e pensavo di passare direttamente a questa, dopo
Firma.png


Clod

Citazione di: Chocozell il 17 Aprile 2021, 10:40:49
Ragazzi, in USA è conclusa, giusto? E' raccolta i ndue volumi, giusto?
Ho quasi finito la run di Johns e pensavo di passare direttamente a questa, dopo
Due volumi per stagione, per un totale di 4.
L'ultimo, però, deve ancora uscire.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Firma.png


Narsil90

Speriamo la stampino presto anche in Italia.

"Allora a Fingolfin parve di antivedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione, balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo. Passò per il Dor-Nu-Fauglith come un vento tra la polvere, e chiunque lo vide sfrecciare fuggì sgomento, persuaso che si trattasse di Oromë in persona: ché una spaventosa, folle rabbia lo aveva invaso, al punto che i suoi occhi splendevano come quelli dei Valar. E così giunse solo ai cancelli di Angband, e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora alle porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth usci.'"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Lanterna Verde N.12

Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: The Green Lantern: Season Two (2020) #9
DC PANINI COMICS

• Mentre comincia il processo a Hyperman e le forze dell'oscurità si radunano nell'ombra, la situazione di Lanterna Verde si fa bizzarra...
• Una svolta inaspettata riunisce Hal Jordan al suo vero amore, Carol Ferris...
• Ma niente è come sembra, e la catastrofe appare sempre più vicina!
• Dal visionario tandem creativo composto da Grant Morrison e Liam Sharp!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

The Green Lantern: Season Two (2020) #9

A dispetto di come si possa pensare dalla copertina i disegni dentro sono un crogiolo pazzesco di stili, tratti, effetti e colori.

Sharp in questo numero si é davvero superato.. é riuscito benissimo ad amalgamare pagine e vignette completamente diverse. Chapeau.

Per la storia a sto giro é andata benino.. credo di averci capito un 70%  :lolle:

Comunque mi é piaciuta, mi ha intrattenuto e sono curioso di vedere come procede soprattutto per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sinceramente uno dei capitoli migliori di questa season 2.

Voto: 8



Claudino

Io purtroppo sono un totale neofita di fumetti, avendo iniziato soltanto un anno fa quando la Panini ha preso in mano la DC.

Devo essere sincero, non ho abbandonando LV solo per completare i 12 spillati.
Sinceramente ci ho capito poco e niente.

Sono passato agli spillati in loggia originale, ma questo ho deciso di finirlo in italiano; e meno male, altrimenti davvero non avrei capito una mazza.

Spero che la nuova gestione dopo l'evento metal sia più comprensibile.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


AdrianVeidt

Citazione di: Claudino il 07 Maggio 2021, 20:25:10
Io purtroppo sono un totale neofita di fumetti, avendo iniziato soltanto un anno fa quando la Panini ha preso in mano la DC.

Devo essere sincero, non ho abbandonando LV solo per completare i 12 spillati.
Sinceramente ci ho capito poco e niente.

Sono passato agli spillati in loggia originale, ma questo ho deciso di finirlo in italiano; e meno male, altrimenti davvero non avrei capito una mazza.

Spero che la nuova gestione dopo l'evento metal sia più comprensibile.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Prova a recuperare i volumi fondamentali della mitologia dei vari pg, altrimenti almeno che non si tratti di starting point ti sentirai sempre spaesato.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 03 Maggio 2021, 09:40:28

Lanterna Verde N.12

Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: The Green Lantern: Season Two (2020) #9
DC PANINI COMICS

• Mentre comincia il processo a Hyperman e le forze dell'oscurità si radunano nell'ombra, la situazione di Lanterna Verde si fa bizzarra...
• Una svolta inaspettata riunisce Hal Jordan al suo vero amore, Carol Ferris...
• Ma niente è come sembra, e la catastrofe appare sempre più vicina!
• Dal visionario tandem creativo composto da Grant Morrison e Liam Sharp!

Numero assolutamente pazzesco sia per quanto riguarda i disegni che per quanto riguarda la trama. Incedibile come Morrison sia riuscito a condensare così tante situazioni, concetti ed idee in sole 24 pagine! Si sprecano gli omaggi e le citazioni, elencarli tutti sarebbe troppo lungo e pure noioso, e a questo punto si intravvede il percorso finale che l'autore vuole portare a compimento.
Non vedo l'ora del prossimo numero!

Voto: 8.5
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Maggio 2021, 10:33:27
Citazione di: Azrael il 03 Maggio 2021, 09:40:28

Lanterna Verde N.12

Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: The Green Lantern: Season Two (2020) #9
DC PANINI COMICS

• Mentre comincia il processo a Hyperman e le forze dell'oscurità si radunano nell'ombra, la situazione di Lanterna Verde si fa bizzarra...
• Una svolta inaspettata riunisce Hal Jordan al suo vero amore, Carol Ferris...
• Ma niente è come sembra, e la catastrofe appare sempre più vicina!
• Dal visionario tandem creativo composto da Grant Morrison e Liam Sharp!

Numero assolutamente pazzesco sia per quanto riguarda i disegni che per quanto riguarda la trama. Incedibile come Morrison sia riuscito a condensare così tante situazioni, concetti ed idee in sole 24 pagine! Si sprecano gli omaggi e le citazioni, elencarli tutti sarebbe troppo lungo e pure noioso, e a questo punto si intravvede il percorso finale che l'autore vuole portare a compimento.
Non vedo l'ora del prossimo numero!

Voto: 8.5

'mazza, sei un genio allora!  :lolle:

Per me é un salto nell'ignoto, già è difficile comprendere il Morrison che si sta leggendo, figurarsi cercare di comprendere dove andrà a parare.  :asd:



Mordecai Wayne

No aspetta...ho scritto si intravvede non che si comprende  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Lanterna Verde N.13

Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: The Green Lantern: Season Two (2020) #10
DC PANINI COMICS

• Dopo gli eventi dello scorso numero, la controparte di Terra-11 di Hal Jordan fa il suo ingresso in scena...
• ...e il risultato è una battaglia dei sessi con quattro protagonisti!
• Un'ondata d'odio si diffonde per tutto l'universo: riusciranno i Nostri a far prevalere l'amore?
• Dal genio visionario di Grant Morrison e Liam Sharp!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


zetinthestars

Letti 8 e 9.
La narrazione di Morrison sta toccando livelli mai visti su un personaggio mainstream come Lanterna Verde.
I disegni di Sharp coadiuvati dal colorista Steve Oliff sono incantevoli. Se non leggete questa serie siete dei babbi.  ;)
Gabba gabba hey!