News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2019, 13:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Vorador il 31 Agosto 2020, 17:10:38
Questi li sto conservando dal numero 2 (il primo me lo sono perso e ora è introvabile  <_<), per farmi una full immersion appena possibile, anche perchè sono convinto che leggendo Morrison solo una volta al mese, mi perderei pezzi a destra e a sinistra (con la memoria che ho io sui fumetti, poi...)
Voi cosa dite? Ce la si può fare?
Qui è un Morrison meno celebrale. Non avere timori.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 31 Agosto 2020, 19:00:30
Citazione di: Vorador il 31 Agosto 2020, 17:10:38
Questi li sto conservando dal numero 2 (il primo me lo sono perso e ora è introvabile  <_<), per farmi una full immersion appena possibile, anche perchè sono convinto che leggendo Morrison solo una volta al mese, mi perderei pezzi a destra e a sinistra (con la memoria che ho io sui fumetti, poi...)
Voi cosa dite? Ce la si può fare?
Qui è un Morrison meno celebrale. Non avere timori.

Allora domani vado a prendermi il nuovo numero e mi ci fiondo  :bava:

ironmaidenn

Buona serata a tutti, mi potreste dire in quale numero della Lion è iniziata la gestione di Morrison?
Per. Recuperarla tutta, devo procurarmi anche il DC Connect Panini eventualmente?
Grazie in anticipo a tutti! :)

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ironmaidenn


ironmaidenn


Mr.Fox

Citazione di: ironmaidenn il 03 Settembre 2020, 16:18:21
praticamente sono introvabili...
Ho visto un'annuncio su fb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"

Cosmonauta

Io li ho dall'1 all'8 in vendita, ma assieme anche a tutti i numeri della gestione Venditti. Vendere solo gli ultimi 8 purtroppo non mi converrebbe.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 30 Agosto 2020, 08:53:36

Lanterna Verde N.4

Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, S., 32 pp., col.|3€
Contiene: The Green Lantern: Season Two (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Inizia la seconda stagione di Lanterna Verde, uno dei fumetti DC più apprezzati degli ultimi anni! • Numero speciale d'apertura di 32 pagine, a prezzo invariato!
• Dopo la sconvolgente conclusione dello scorso appuntamento, Hal Jordan ha una nuova missione: trovare la nuova generazione di immortali cosmici!
• Dal dream team composto da Grant Morrison e Liam Sharp!

Molto bello questo numero che lancia alla grande la seconda stagione di LV. Molti i cambiamenti che ruotano attorno al corpo delle LV e a Jordan. Poi il finale fa capire che questa sarà una serie molto poi terrena. Adoro già Ryk, personaggio fantastico che riesce a bilanciare benissimo i momenti di tensione.
Sono contento anche per il ritorno di Sharp che qui offre una prova magistrale ai disegni.

Voto: 8+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ironmaidenn

Citazione di: ironmaidenn il 03 Settembre 2020, 16:18:21
praticamente sono introvabili...

alla fine li ho tutti presi in inglese

Claudino

Salve bella gente.
Ho preso tutti i lanterna verde della panini tranne il connect, perché non ho letto la stagione uno.

Dite che per gustarmi questa seconda stagione mi conviene leggere il cartonato che comprende tutti i numeri della prima?
In inglese ovviamente.

https://www.amazon.it/Green-Lantern-Intergalactic-Lawman/dp/1401291392/
Copertina rigida o flessibile?

Grazie

Numero95

Citazione di: Claudino il 11 Settembre 2020, 23:08:37
Salve bella gente.
Ho preso tutti i lanterna verde della panini tranne il connect, perché non ho letto la stagione uno.

Dite che per gustarmi questa seconda stagione mi conviene leggere il cartonato che comprende tutti i numeri della prima?
In inglese ovviamente.

https://www.amazon.it/Green-Lantern-Intergalactic-Lawman/dp/1401291392/
Copertina rigida o flessibile?

Grazie
contiene i primi 6 numeri non tutta. io li ho comprati e sono 2 cartonati. inoltre il cartonato finisce con il sesto mentre il dc connect parte dal 9. avresti un buco

Claudino

Citazione di: Numero95 il 11 Settembre 2020, 23:55:00
Citazione di: Claudino il 11 Settembre 2020, 23:08:37
Salve bella gente.
Ho preso tutti i lanterna verde della panini tranne il connect, perché non ho letto la stagione uno.

Dite che per gustarmi questa seconda stagione mi conviene leggere il cartonato che comprende tutti i numeri della prima?
In inglese ovviamente.

https://www.amazon.it/Green-Lantern-Intergalactic-Lawman/dp/1401291392/
Copertina rigida o flessibile?

Grazie
contiene i primi 6 numeri non tutta. io li ho comprati e sono 2 cartonati. inoltre il cartonato finisce con il sesto mentre il dc connect parte dal 9. avresti un buco
E quale sarebbe il secondo volume, cioè dal 7 al 12?
Mi servono per leggere la season two o neanche tanto?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk


Numero95

Citazione di: Claudino il 11 Settembre 2020, 23:59:42
Citazione di: Numero95 il 11 Settembre 2020, 23:55:00
Citazione di: Claudino il 11 Settembre 2020, 23:08:37
Salve bella gente.
Ho preso tutti i lanterna verde della panini tranne il connect, perché non ho letto la stagione uno.

Dite che per gustarmi questa seconda stagione mi conviene leggere il cartonato che comprende tutti i numeri della prima?
In inglese ovviamente.

https://www.amazon.it/Green-Lantern-Intergalactic-Lawman/dp/1401291392/
Copertina rigida o flessibile?

Grazie
contiene i primi 6 numeri non tutta. io li ho comprati e sono 2 cartonati. inoltre il cartonato finisce con il sesto mentre il dc connect parte dal 9. avresti un buco
E quale sarebbe il secondo volume, cioè dal 7 al 12?
Mi servono per leggere la season two o neanche tanto?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

questo è il volume 2. sono molto belli. sono cartonati con copertina sul volume e con sovracoperta soft touch

https://www.amazon.it/Green-Lantern-Day-Stars-Fell/dp/1401295355/ref=pd_bxgy_img_2/261-5914465-9756019?_encoding=UTF8&pd_rd_i=1401295355&pd_rd_r=aaf765d7-900c-4f04-bda8-e5fe5879859e&pd_rd_w=sefCp&pd_rd_wg=zUd4p&pf_rd_p=1a9790af-369b-4642-b8de-6cff93a1a290&pf_rd_r=XZ567EHQ1F6AS89SBM2V&psc=1&refRID=XZ567EHQ1F6AS89SBM2V

servono. è tutt'una storia

zetinthestars

Se riuscite, vi consiglio di recuperare tutta la gestione Morrison perché è uno spasso!
Gabba gabba hey!