News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 04 Maggio 2019, 13:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Harry Pym il 16 Marzo 2020, 12:23:45
Citazione di: Slask il 13 Marzo 2020, 19:29:53
Maledizione, Panini non sembra interessata a ristampare la prima stagione in volume  :(

Ma sel la primastagione deve essere ancora conclusa come speri che faranno il volume della prima stagione?

Intende i numeri da #1 a #6, penso.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Slask

Bè non dico ora, ma tra un annetto una ristampa in volume dei n. 1-12 ci starebbe. E procedere via via così, con Black Stars, la seconda stagione...

Divodark

Scusate ragazzi, sapete con precisione a che numero si è fermata RW Lion?

Numero95

Citazione di: COLDSEASONS il 23 Aprile 2020, 18:16:04
Scusate ragazzi, sapete con precisione a che numero si è fermata RW Lion?
al 8 e la panini pubblicherà dal 9 al 12 in volume unico

Divodark

Citazione di: Numero95 il 23 Aprile 2020, 20:34:36
Citazione di: COLDSEASONS il 23 Aprile 2020, 18:16:04
Scusate ragazzi, sapete con precisione a che numero si è fermata RW Lion?
al 8 e la panini pubblicherà dal 9 al 12 in volume unico

Ti ringrazio molto. Io sono fermo al 6.
Dubito che a questo punto riuscirò a trovare il 7 e l'8.

zetinthestars

Quanto mi manca questa lettura. Non vedo l'ora che arrivi il 4 giugno!
Gabba gabba hey!

Numero95

Citazione di: COLDSEASONS il 23 Aprile 2020, 22:47:26
Citazione di: Numero95 il 23 Aprile 2020, 20:34:36
Citazione di: COLDSEASONS il 23 Aprile 2020, 18:16:04
Scusate ragazzi, sapete con precisione a che numero si è fermata RW Lion?
al 8 e la panini pubblicherà dal 9 al 12 in volume unico

Ti ringrazio molto. Io sono fermo al 6.
Dubito che a questo punto riuscirò a trovare il 7 e l'8.
Dovresti trovarli su ebay o mondadori

Divodark

Recuperati gli ultimi due numeri che mi mancavano, il 7 e l'8!
Adesso si aspetta solo il DC Connect della Panini.

Azrael


DC Connect: Lanterna Verde

Autori: Grant Morrison, Liam Sharp
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: Green Lantern (2019) #9/12, Green Lantern Annual (2019) 1
DC ITALIA

• Il multiverso è in pericolo, e le valorose Lanterne Verdi di tutte le realtà si uniscono per fermare la minaccia apparentemente inarrestabile di Qwa-Man!
• L'avventura spaziale più psichedelica e affascinante in circolazione!
• La conclusione della prima stagione dell'acclamata serie di Grant Morrison e Liam Sharp!
• Le storie da non perdere prima del lancio della nuova serie!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Lanterna Verde N.1

Autori: Grant Morrison, Xermanico
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Green Lantern: Blackstars (2020) #1
DC ITALIA

• CITY EDITION: CON COPERTINA ESCLUSIVA PANINI COMICS REALIZZATA DA UN MAESTRO DEL FUMETTO E AMBIENTATA IN ITALIA!
• Nell'universo non si rilevano più anelli del potere, e facce familiari indossano un'uniforme differente e non quella delle Lanterne Verdi. Che cos'è successo?
• Il perfetto punto di partenza per le saghe spaziali di Lanterna Verde!
• Un nuovo mensile targato DC, con il nuovissimo capitolo della mitologia di Lanterna Verde!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Buon primo numero che fa da preambolo ad una mini che si preannuncia piena di sorprese ed eventi che aggiungono altri tasselli alla già prima straordinaria stagione di Morrison sul personaggio.
Ottimi i disegni di Xermanico.
Non so se questo sia un buon punto di partenza per i nuovi lettori ma ogni occasione se lo si vuole è quella buona.

Voto: 8-
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

C'è un errore nell'albo. Viene detto che hal distrugge coast city :lolle:

ClarkArrow46

letto #1

Che in realtà apre la stagione 2 di lanterna verde di Morrison.
A dir la verità questo primo numero non mi ha detto molto, mi lascia un misto di sensazioni, molto incentrato su questo dominio di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ricordo bene la motivazione per cui nella prima "stagione" Hal Jordan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Molto belli i disegni e continuano a intrigarmi queste continue ambientazioni spaziali spiazzanti, finalmente si vede un universo plausibile, non solo con creature con forme "umanoidi" ma veramente di tutti i tipi e forma.

Vediamo come prosegue..



Claudino

Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Giugno 2020, 17:45:19
Buon primo numero che fa da preambolo ad una mini che si preannuncia piena di sorprese ed eventi che aggiungono altri tasselli alla già prima straordinaria stagione di Morrison sul personaggio.
Ottimi i disegni di Xermanico.
Non so se questo sia un buon punto di partenza per i nuovi lettori ma ogni occasione se lo si vuole è quella buona.

Voto: 8-

Ti rispondo io.
Mai letto fumetti, ho comprato tutti gli alpha, i numeri 1 e qualche connect per iniziare con il rilancio panini (dato che mi frullava l'idea in testa da qualche anno).

Lanterna Verde è un personaggio che sinceramente non mi interessa molto perché troppo spaziale.
Leggendo il numero 1 all'inizio rimani un po' spaesato; infatti mi sembrava troppo familiare/buono il volto di "Parallax", scoprendo solo alla fine che si trattava proprio di Hal Jordan.

La storia mi sembrava un po' fine a se stessa, però quando ho visto l'ultima tavola sono rimasto di sasso, volevo per forza proseguire per vedere cosa succede.
Sono rimasto veramente stupefatto perché durante la lettura pensavo di lasciar perdere il numero 2, "non fa per me", poi alla fine SBAM.
Quindi credo che sicuramente questa minisaga me la leggo tutta, poi vediamo con la seconda stagione.

Per "mettere insieme i pezzi", mi ha aiutato l'editoriale, ma soprattutto wikipedia, infatti non capivo perché Hal si comportasse così...

Ripeto, sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che io stesso voglia continuare la saga...

PS: autori stronzi  :shifty:

Bobby Drake

#134
Su comixology, i single issues del Gl di Morrison (e non solo) a 1.09, con meno di 15 euro vi prendete tutta la season 1+ annual!

Pensate che il Dc connect, che contiene solo i #9-12 + Annual 1, costa 14.


Anche i primi due numeri (su tre) di Green Lantern Blackstars, attualmente in pubblicazione sullo spillato Panini, a 1.09 euro cadauno su Comixology fino al 29 giugno!