News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Probabilmente all'incirca meno quasi pressapoco anche per me :up:

KetKiller

Ho finalmente iniziato a leggere il primo volumone e......
.....cazzo regà, non riuscivo a smettere!!! :w00t: Mi son letto tutto Rinascita in apnea!!! Stupendo!!!
Pur non conoscendo praticamente nulla del mondo di LV (film a parte), mi sono bastati quei trafiletti sui personaggi all'inizio del volume, per essere catturato dalla storia, senza dovermi chiedere il perché o il percome di un qualsivoglia evento!! E solo i grandi riescono a scrivere storie con risultati tali!!
E' stato veramente emozionante vivere l'odissea di un Jordan, stretto nella morsa di Spettro e Parallax; una battaglia interiore che solo un grande eroe avrebbe potuto vincere......e rimanevo incollato alle pagine, durante la battaglia finale con Sinestro prima, e Parallax poi!
Poi ho dovuto purtroppo chiudere il volume, con una scimmia pazzesca di leggere il seguito, e con "l'amara" consapevolezza che probabilmente per un po non riuscirò a leggere altro, tanto mi ha preso......LV è entrato in maniera dirompente sulla cima del mio scaffale delle letture!!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Space_Clown





Peter Parker

A me manca il secondo volume. Non lo troverò mai  :cry:
ex hkogo

William Hand

Ex Knightyo

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

joebonito

Oltre a questi 2 volumi, cosa c'è da recuperare di LV di Johns che merita? Lasciando perdere il reboot

Space_Clown

Puoi anche recuperare le cose che meritano, ma avresti buchi pazzeschi e ti troveresti eventi senza spiegazione, visto che questo è un mega puzzle.

Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9
Lanterna Verde 1-22 + Blackest Night 0-8

Se proprio vuoi selezionare recupera LV Secret Origin che è un cartonato oppure nei primi tre numeri LV1-3





joebonito


Space_Clown

Allora Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.6-9 va letta insieme al secondo volume, ma può essere letta tranquillamente dopo.

Trovi l'ordine qui. http://cambiareomorire.blogspot.it/2009/09/dc-comics-lanterna-verde-rinascita.html
Poi bisogna leggere tutto fino a Lanterna Verde (Nuova Serie) #8
E poi inizia La notte più profonda #1 (di 8), l'ordine lo trovi nel topic Blackest Night nel forum o in alternativa qui (ma ci son tutti i tie)
http://cambiareomorire.blogspot.it/2010/01/dc-comics-lanterna-verde-la-notte-piu_27.html
E poi riprosegui fino al termine.




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

joebonito


francescolaky

scusate ma mi è venuto un dubbio anche se ho letto praticamente tt il topic...ma per avere l'intera run pre reboot di johns in italiano bisognerebbe prendere i due volumozzi ad inizio topic e basta ??? o c'è altro ....