News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Lanterna Verde di Johns è tutto correlato... Se Sinestro fa ciò che fa in previsione dell'avvento de La Notte più Profonda, anche se l'arc relativo a Sinestro Corps War si conclude, tu comunque questa Notte Più Profonda non saprai mai cos'è. Inoltre nella nuova serie post reboot ti ritroverai dei personaggi, vedi le Lanterne Indaco, che non saprai da dove sono sbucate fuori.
Quindi no, secondo me con i due omnibus non si chiude tutto, rimangono aperti diversi interrogativi.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KetKiller


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

hyuma


Sef-

Citazione di: KetKiller il 22 Ottobre 2012, 13:12:09
Appena arrivati i volumi!! :w00t:

Ti stai preparando per l'inverno  -_-
Quei volumi sono ottimi, nel caminetto  :ahsisi:

Lois Lane

Citazione di: KetKiller il 22 Ottobre 2012, 13:12:09
Appena arrivati i volumi!! :w00t:
Da un certo punto di vista vorrei poter ricominciare da capo quest'avventura pure io  :lol:

Sono troppo belli. Troppo

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 24 Ottobre 2012, 14:10:19
Citazione di: KetKiller il 22 Ottobre 2012, 13:12:09
Appena arrivati i volumi!! :w00t:
Da un certo punto di vista vorrei poter ricominciare da capo quest'avventura pure io  :lol:

Sono troppo belli. Troppo

Ho intenzione di farlo da un bel pò e appena mi sarò levato un pò di riletture lo farò  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

KetKiller

Citazione di: Thor il 24 Ottobre 2012, 12:08:24
Citazione di: KetKiller il 22 Ottobre 2012, 13:12:09
Appena arrivati i volumi!! :w00t:

Ti stai preparando per l'inverno  -_-
Quei volumi sono ottimi, nel caminetto  :ahsisi:
Da quanto ho letto sei l'unico che la pensa così però! :D

Sef-

Citazione di: KetKiller il 24 Ottobre 2012, 14:12:59
Citazione di: Thor il 24 Ottobre 2012, 12:08:24
Citazione di: KetKiller il 22 Ottobre 2012, 13:12:09
Appena arrivati i volumi!! :w00t:

Ti stai preparando per l'inverno  -_-
Quei volumi sono ottimi, nel caminetto  :ahsisi:
Da quanto ho letto sei l'unico che la pensa così però! :D

No dai, i due volumi non sono male!
Anzi, a me è piaciuto Johns fino a BN, poi mi ha scartavetrato i maroni che la metà basta, con 'ste robe tutte uguali dei colori dell'arcobaleno  :tsk:

Lois Lane

Il bello è che questo è che lo stesso Torro che poi si infuria se gli dicono che il trailer di Iron man 3 fa il verso a Nolan :lolle:

la maschera spezzata-----> i colori dell'arcobaleno :lolle:

Sef-

#310
Citazione di: Clark Kent il 24 Ottobre 2012, 16:17:46
Il bello è che questo è che lo stesso Torro che poi si infuria se gli dicono che il trailer di Iron man 3 fa il verso a Nolan :lolle:

la maschera spezzata-----> i colori dell'arcobaleno :lolle:

Ma checcentra?  :lolle:
Mica ho detto che fa il verso a qualcosa, eh!
E' una stronzata 100% originale!  :lolle:

A dire il vero, guarda che ricordo con affetto tutto GL degli Omnibus e della serie Planeta fino a Blackest Night (evento compreso, in fin dei conti mi è piaciuto).
Mi ricordo che adoravo il mistero che circondava le lanterne nere, dalla fine di Sinestro Corps War a BN, per me, è la parte più bella!  :w00t:

Poi invece - sempre secondo me - è calato in una maniera brutale: sembrava tutto così ripetitivo!
Non so,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però ripeto, quella parte lì mooolto bella, poi...  :sick:

Post Uniti: 24 Ottobre 2012, 16:29:52

Ah, e aggiungo che ieri ho rivenduto tutta la serie (1-22) principalmente per motivi di spazio.

Ma i due omnibus li ho, inoltre intendo ricomprarmi il cartonato Origini e spero in Dio facciano una ristampa con la serie successiva, ovvero dal #4 a BN, evento incluso.
Magari un bel 3° omnibus...

Altrimenti mi recupero quei TP in originale, dato che mi sono piaciuti.
Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare: mi ha fatto cagare solo da BN in poi!

Lois Lane

Ma non ti devi giustificare stavo scherzando. Trovo piuttosto riduttivo il tuo resoconto sui colori, un po' come tu ieri trovavi forzato l'accostamento a Nolan.....da lì la battuta!

Sef-

Citazione di: Clark Kent il 24 Ottobre 2012, 16:35:38
Ma non ti devi giustificare stavo scherzando. Trovo piuttosto riduttivo il tuo resoconto sui colori, un po' come tu ieri trovavi forzato l'accostamento a Nolan.....da lì la battuta!


Aaaahn, per quello!  :lol:
Eh, ho capito, ma quando prendevo in mano pensavo: "Che palle, ancora 'sta storia dei colori!" e, calcolando che la serie era bimestrale, e sono usciti 22 numeri di cui 6 all'anno, il mio pensiero si traduce con "Che palle, ancora 'sta storia dei colori che va avanti da quasi quattro anni!"  :ahsisi:

Che poi può piacere o non piacere.
A me è piaciuta.
Fino a un certo punto.  -_-

Lois Lane

A me moltissimo per tanti motivi. In primis perchè è un'evoluzione semplice e geniale del mondo di LV e rappresenta la caduta rovinosa lenta e inesorabile
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Poi ci mancherebbe, ci sta che non piaccia e anche che si intraveda un calo nella gestione (secondo me fisiologico anche perchè ricorrente), d'altronde anche a me è capitato molte volte con altre serie.

Però era più che altro una battuta la mia. Che ci stava vista la situazione  :hug:

Sef-

Si, beh, ma ho voluto specificare e ragionarci su.

Alla fine - di roba recente - per me è la lettura più bella della DC!  :ahsisi: