News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hyuma

Citazione di: Azrael il 29 Gennaio 2012, 19:27:10
Citazione di: hyuma il 29 Gennaio 2012, 19:18:16
Ok ho finito anche io da poco di leggere questi due volumoni, ora se voglio proseguire in ordine diciamo cronologico cosa devo recuperare????? non ne posso piu voglio sapere assolutamente!!!!

Per colmare il vuoto che ti separa con la serie regolare ti servirebbe:

1 Lanterna Verde/Freccia Verde Presenta: Lanterna Verde N.9
2 Lanterna Verde 1-19 (Serie Attuale) ti dico di escludere i N.1-3 solo se hai questo volume DC ORIGINI: LANTERNA VERDE
3 La Notte Più Profonda N.1-8  ^_^

Questo è tutto  :ahsisi:

Ciao! allora il DC Origini ce l'ho, quello di freccia verde non so cosa contenga... gli altri vedrò di rimediare qualcosa.... intanto grazie!!!!

Ned Ellis

"La guerra di Sinestro" però ha il difetto di essere troppo decompressa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma durerà per tutto il volume questa guerra?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Il Predicatore il 01 Febbraio 2012, 18:10:31
"La guerra di Sinestro" però ha il difetto di essere troppo decompressa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma durerà per tutto il volume questa guerra?

Beh ma non si tratta propriamente di tie-in. Quelli sono parte integrante della trama principale. I tie-in sono stati esclusi dal cartonato.

Ned Ellis

Finalmente ci viene accennato qualcosa sulla "Notte più profonda"

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clod

sì, le parti del Corpo scritte da Gibbons anch'io ho faticato a leggerle, suia per i personaggi che non trovo interessanti e soprattutto per gli orrendi disegni di Gleason; ci sono comunque episodi che meritano come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

V

ho adorato quello scontro.di una profondità unica :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Sinename

Ho cominciato a leggere la guerra. Strepitosa! Diversi rimandi alla Notte più profonda in arrivo. Davvero bello. E' incredibile come non avessi mai letto Lanterna Verde, ma dopo il primo volume e questo secondo non posso che continuare. Ho già recuperato tutti gli spillati e appunto la Notte, non vedo l'ora di mettermi in pari pronto al rilancio.
Gesù è il mio migliore amico. Ma non mi fa prestiti.

Foley 90

Nel secondo volumone sono raccolti i 4 numeri di sinestro corps , giusto?.. Ho preso il volumone perchè non trovavogli spillati :tsk:

Nightmist


V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Foley 90

In che modo integro al secondo volumone gli spillati 6-7-8-9 di Lanterna verde? ... so che ad esempio il sei andrebbe letto dopo la prima storia di sinestro corps(però con il volumone sto facendo un po di confusione)

phoenix_81

Non ho mai letto nulla di Lanterna Verde e sono incuriosito da questi due volumi trovati in libreria. Il punto è che non intendo reperire altro materiale successivo a queste storie, anche perchè gli arretrati Planeta non sono più ordinabili! Pertanto se i 2 Omnibus costituiscono un (valido) ciclo autoconclusivo procedo con l'acquisto, altriment pazienza...
Consigli?

Ikki di Phoenix

Il ciclo dalle origini sino a Sinestro Corps War si chiude, ma poi se ne apre un altro con la presentazione dei sette Corpi di luce e con La Notte più Profonda.
Diciamo che hai il primo tempo della gestione Johns, poi ti manca il secondo. Parlando della gestione pre-reboot.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

phoenix_81

Capito, ma questo "primo tempo" lascia delle trame in sospeso o in sostanza lo si può considerare autoconclusivo?