News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

ah..un'altra cosa!!! Chi cavolo è Superboy prime? :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 09 Novembre 2011, 19:41:34
ah..un'altra cosa!!! Chi cavolo è Superboy prime? :ph34r:

No , dai non lo conosci????  :ph34r:
Devi assolutamente leggerti "Crisi Infinita"  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

No, le crisi le evito perchè dell'universo DC non conosco nessuno tranne quei 3-4 personaggi piu conosciuti.. :ahsisi: comunque superboy è stato nominato a fine volume dai guardiani..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ThePNZ

Citazione di: Il Predicatore il 09 Novembre 2011, 20:20:59
No, le crisi le evito perchè dell'universo DC non conosco nessuno tranne quei 3-4 personaggi piu conosciuti.. :ahsisi: comunque superboy è stato nominato a fine volume dai guardiani..

Pure io all'epoca conoscevo pochi personaggi  :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

egli è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

ho recuperato questi due volumoni proprio perche contengono gran parte delle ultime pubblicazioni di LV, e il costo alla fine è ragionevole a mio parere...
anche a me è venuto il dubbio "ma chi è sto superman prime?!", ma proprio ora sto leggendo LV/FV 7 che spiega un po la sua storia e quella di Hank Henshaw (pazzo scatenato) XD


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ned Ellis

Dovrei rileggermi il discorso di Hank Henshaw nella storia a fine volume visto che lo ricordo poco..

Oggi dopo 2 settimane di paura che il pacco fosse perso ho potuto finalmente continuare la lettura di Lanterna Verde.
"Ricercato: Hal Jordan"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non male. peccato solo per la parte iniziale un po noiosetta...
Stasera se ho tempo si prosegue :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

ma che stra-figata il secondo omnibus. :wub:
finalmente viene spiegato chi sono i zaffiri stellati e le lanterne gialle, anzi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non è facile comunque inquadrare la serie. Più che leggere la guida del forum (fatta splendidamente) vorrei divertirmi ad ad arrivarci da solo in certi passaggi...

per le informazioni che ho a questo punto della serie abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Simon Baz

Citazione di: Il Predicatore il 15 Dicembre 2011, 19:36:52
ma che stra-figata il secondo omnibus. :wub:
finalmente viene spiegato chi sono i zaffiri stellati e le lanterne gialle, anzi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non è facile comunque inquadrare la serie. Più che leggere la guida del forum (fatta splendidamente) vorrei divertirmi ad ad arrivarci da solo in certi passaggi...

per le informazioni che ho a questo punto della serie abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma tu la stai leggendo per la prima volta? mi sembrava di aver capito che sapevi gia tutto di LV! cmq continua a leggere, ne vedrai delle belle!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Ned Ellis

eh si...ci fosse una terzo omnibus sarebbe fantastico, ma non credo rientri nei piani RW
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il Predicatore il 16 Dicembre 2011, 00:07:11
eh si...ci fosse una terzo omnibus sarebbe fantastico, ma non credo rientri nei piani RW

Non penso  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

mai dire mai, potrebbe anche scapparci, non subito, ma in futuro: dipende anche da quanto siano reperibili  gli spillati

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Simon Baz

penso che potrebbe scapaprci un omnibus per blackest night, con tutti gli 8 volumi e tie in vari...lo prenderei anche se ho gia tutti gli spillati!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Clod

delle due è più probabile che un eventuale terzo omnibus riprenda dalla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in poi, anche perchè per la questuione tie-in, se si parla di Johns solo i numeri di LV son necessari

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ned Ellis

il discorso "Mulviverso 52" cosa significa?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


si parla inoltre di Anti-monitor (quando Superboy-prime si accorda per lavorare per lui in cambio di morire).
Presumendo che su Qward siamo nell'anti-universo esisterà un Monitor nel nostro multiverso. Di cosa si tratta? tra l'altro è comparso anche in Batman nel "Ritorno di BW"...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new