News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 14:25:21
quanto vi invidio. Voi che state leggendo per la prima volta GL  :ahsisi:

E perchè mai? noi la prima volta pure l'abbiamo avuta  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 14:25:21
quanto vi invidio. Voi che state leggendo per la prima volta GL  :ahsisi:
Io invece invidio te che sai già tutto...a volte mi sembra di perdere dei passaggi.
Ma questa ristampa continua vero? Non si fermerà mica con questo secondo volume?!?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 14:34:53
Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 14:25:21
quanto vi invidio. Voi che state leggendo per la prima volta GL  :ahsisi:
Io invece invidio te che sai già tutto...a volte mi sembra di perdere dei passaggi.
Ma questa ristampa continua vero? Non si fermerà mica con questo secondo volume?!?

Dovrebbero fare anche il terzo però più avanti
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

Citazione di: Batman il 24 Giugno 2011, 14:26:19


E perchè mai? noi la prima volta pure l'abbiamo avuta  :wub:

Io si questa run si è cristalizzata oramai nella mia testa, ma per quanto rileggiandola mi piacerà sempre, mai sarà come la prima volta  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Citazione di: Batman il 24 Giugno 2011, 14:36:59
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 14:34:53
Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 14:25:21
quanto vi invidio. Voi che state leggendo per la prima volta GL  :ahsisi:
Io invece invidio te che sai già tutto...a volte mi sembra di perdere dei passaggi.
Ma questa ristampa continua vero? Non si fermerà mica con questo secondo volume?!?

Dovrebbero fare anche il terzo però più avanti
Ottima notizia! Posso attendere l'importante è che non interrompano la ristampa sul più bello.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Io ti consiglio di rivolgerti agli spillati. Queste ristampe non si sa mai come vanno a finire.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Sarebbe la mossa più logica ma odio gli spillati. Già devo acquistare controvoglia quelli Panini...almeno quelli Planeta vorrei evitarne l'acquisto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


thedude

premesso ke non ho letto niente di lanterna verde......posso leggere tranquillamente questi due volumi o è meglio aspettare ke esca il volume origins di geff jonhs?

Azrael

Citazione di: thedude il 26 Giugno 2011, 22:09:57
premesso ke non ho letto niente di lanterna verde......posso leggere tranquillamente questi due volumi o è meglio aspettare ke esca il volume origins di geff jonhs?

Vai tranquillissimo, inizia questi due   :up: !!! origins puoi leggerlo tranquillamente appena esce!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

thedude

grazie, allora mi metto a leggere proprio il primo volume.....sarà una lunga notte  :D .......cmq dopo aver letto quando sarà questi 3 volumi ke dovrei recuperare ?

Clod

potrai partire dalla serie regolare (dal 4 visto che Secret Origins comprende i primi 3) e aggiungici la Notte più Profonda 1/8

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

thedude


Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te


Fantomex

Che disdetta, però Rebirth già ce l'ho  :tsk:
Il formato a quale altro volume planeta è simile ?


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te