News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alessandro

Secondo voi, la Panini, ristamperà di nuovo tutta la Run di Johns?
Ahimè mi manca, e vorrei tanto averla tutta, e magari costerà pure qualcosina meno di quella Lion....o forse nò :)

Ken Parker

Citazione di: alessandro il 23 Agosto 2020, 10:21:47
Secondo voi, la Panini, ristamperà di nuovo tutta la Run di Johns?
Ahimè mi manca, e vorrei tanto averla tutta, e magari costerà pure qualcosina meno di quella Lion....o forse nò :)

Beh immagino di si, è uno dei cicli più appetibili.. però i tempi per vederla tutta completata non sarebbero brevi

Bobby Drake

Citazione di: alessandro il 23 Agosto 2020, 10:21:47
Secondo voi, la Panini, ristamperà di nuovo tutta la Run di Johns?
Ahimè mi manca, e vorrei tanto averla tutta, e magari costerà pure qualcosina meno di quella Lion....o forse nò :)


La ristamperà al 200%, prima o poi (più poi che prima).

Difficile che costi di meno.

Chocozell

Comunque sì trovano ancora tutti gli Omnibus, cercando in giro

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Bobby Drake

Della roba (ri)stampata da Panini da giugno ad oggi,tolti gli inediti, si trova ancora tutto dei precedenti editori.

Darkseid

Prevedo una ristampa mensile in formato bonellide

Alaster86

Io prevedo un cofanetto stile Civil War, Infinity war e compagnia  :wub:

Ken Parker

Io prevedo ristampe, su ristampe, su ristampe da qui alla fine dei giorni :asd:

jamirodavid

Quanto sono brutti i comics stampati nel formato Bonelli!
Che brutta cosa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ben-Point

Anche a me non fanno tanto impazzire.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Ken Parker

Citazione di: jamirodavid il 24 Agosto 2020, 01:27:02
Quanto sono brutti i comics stampati nel formato Bonelli!
Che brutta cosa..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no, sono un formato comodo da leggere e abbastanza economico

shumani

domandaina: sono circa a un terzo del secondo volume quando improvvisamente ciccia fuori kyle rayner che dice di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma quando succede tutto ciò? Viene spiegato più avanti ciò che è successo e perchè?

Premetto che purtroppo ho iniziato gli omnibus di Johns con solo Alba e Crepuscolo come lettura precedente (quindi nessun giorno del giudizio, ora zero, ultima notte).
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Rain

Kyle come Ion è una lunga storia.
Comincia nella run di Judd Winick che puoi trovare nel volume "Lanterna Verde il Potere di Ion" quelle che forse sono le storie migliori di questa incarnazione. Ci sono avvenimenti importanti in questo volume, ma un ciclo ben definito che potremmo chiamare Ion 1.

Sulle pagine di Crisi Infinita (dopo le conseguenze della Guerra Rann- Thanagar) possiamo dire che c'è l'inizio di Ion 2 che continua con una nuova serie dal semplice titolo "Ion" in tre volumetti, che portano dritti dritti al punto al quale sei tu. 
:)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

CARMINE

Citazione di: alessandro il 23 Agosto 2020, 10:21:47
Secondo voi, la Panini, ristamperà di nuovo tutta la Run di Johns?
Ahimè mi manca, e vorrei tanto averla tutta, e magari costerà pure qualcosina meno di quella Lion....o forse nò :)

Da quel che ho capito dalle dirette facebook che hanno fatto settimane fa inizieranno con la ristampa di Rinascita, forse già nell'anteprima del mese prossimo potrebbero annunciarlo in uscita per i primi mesi del 2021. Sto aspettando anche io questo annuncio
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

skycaptain

Citazione di: CARMINE il 25 Novembre 2020, 13:26:00
Citazione di: alessandro il 23 Agosto 2020, 10:21:47
Secondo voi, la Panini, ristamperà di nuovo tutta la Run di Johns?
Ahimè mi manca, e vorrei tanto averla tutta, e magari costerà pure qualcosina meno di quella Lion....o forse nò :)

Da quel che ho capito dalle dirette facebook che hanno fatto settimane fa inizieranno con la ristampa di Rinascita, forse già nell'anteprima del mese prossimo potrebbero annunciarlo in uscita per i primi mesi del 2021. Sto aspettando anche io questo annuncio

"Rinascita" sarà un volume unico pubblicato nella collana DC Library
Per l'intera gestione Johns bisognerà attendere gli omnibus che sicuramente, prima o poi, arriveranno