News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Catode ray

ho già capito che non lo vedrò mai, l'ennesima cagata di Lion comics...

katzenberg

Anche io mi sto rassegnando a fermarmi al quinto...

Catode ray

ne ho trovato una copia presso una fumetteria di Salerno, se vuoi ti passo il contatto, forse ne hanno ancora :D

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2020, 12:55:10
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.6

Qualcuno è riuscito a prenderlo? Nella mia fumetteria non è più ordinabile e in giro lo segnano tutti come momentaneamente non disponibile. Butteranno più copie in futuro o ce lo siamo già giocati per sempre?
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Più probabile la seconda, soprattutto se non vai alle fiere dove magari sbucheranno magicamente :lol:

Rain

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Maggio 2020, 12:21:05
Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2020, 12:55:10
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.6

Qualcuno è riuscito a prenderlo? Nella mia fumetteria non è più ordinabile e in giro lo segnano tutti come momentaneamente non disponibile. Butteranno più copie in futuro o ce lo siamo già giocati per sempre?

Io, ma lo avevo ordinato un paio di mesi prima o tre...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Catode ray

io, chiedendo a un po' di fumetterie sopratutto al sud, che ne avevano in giacenza :D

Hugostrange70

Stamattina sono stato in fumetteria dopo un po' che mancavo, e con mia grande sorpresa visti i post sopra, dicevo sorpresa perché di volumi ne avevano almeno se non ricordo male cinque copie  :hmm:

Chocozell

Secondo me poco a poco le copie usciranno eccome. Inizialmente nemmeno JSA 4 si trovava, ora lo tirano dietro. Idem Lanterna Verde 1. Già l'ho visto su un paio di negozi online dove prima non c'era. E ho notato che stanno circolando anche copie di cose che dovevano essere esaurite...

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png


Chocozell

Ho preso il sesto omnibus. Su Alastor.biz se ne trovano ancora alcune copie se interessa a qualcuno
Firma.png


Chocozell

Se a qualcuno potesse interessare, Amazon stamane mi ha notificato che dal 6 Agosto il sesto omnibus sarà disponibile(ho idmenticato di annullare l'rodine fatto a Dicembre)
Firma.png


Numero95

Alla Feltrinelli di bari ci sono due copie del sesto omnibus

Ryo Narushima

Ryozzo vi fa un bel regalozzo estivo:

https://www.amazon.it/Lanterna-Verde-6-Geoff-Johns/dp/8829306878/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=Lanterna+Verde%3A+6&qid=1597300855&s=books&sr=1-2

Stanno volando molte copie del sesto volume su Amazon, solo 10 con ulteriori in arrivo
Hanno pure corretto il formato, prima lo segnava come copertina flessibile
''Perché così ho scelto''


Chocozell

Secondo me si sono sbloccate le copie bloccate causa Covid. Prima era introvabile. Ora è ovunque.
Sai quante risate se saltassero fuori altre robe esaurite? :stralol:

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Firma.png


Numero95