News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Matt Murdock il 01 Giugno 2019, 14:20:11
Ragazzi una domanda: devo iniziare a leggere il 5 omnibus dove in teoria è contenuto il giorno più splendente. Io all'epoca avevo comprato anche il cofanetto completo con gli spillati della saga (il giorno più splendente) però i contenuti sembrano diversi. Volevo sapere come comportarmi: basta leggere solo l'omnibus, devo integrate con gli spillati, o sono più o meno gli stessi contenuti?
Grazie!
Perché nell'omnibus ci stanno i numeri dell'omonimo arc di GL. Discorso diverso per gli spillati a cui fai riferimento, dove i protagonisti sono altri e non legati alle vicende del personaggio in questione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Ottimo grazie, quindi il cofanetto è una sorta di espansione

Professor Zoom

Si tratta in realtà di due storie totalmente diverse accomunate solo dal fatto di essere entrambe ambientate subito dopo BN, non hanno nessun collegamento tra di loro.

Matt Murdock


Endry

Ma la ristampa del primo volume sta uscendo?

bogedypeak67

Secondo voi è più essenziale Blackest Night : Green Lantern o Blackest Night : Tales of the corps?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

Rain

Green Lantern! è parte integrante dell'evento.  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

bogedypeak67

Citazione di: Rain il 28 Giugno 2019, 22:42:43
Green Lantern! è parte integrante dell'evento.  :sisi:
Grazie

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

DARKSEID IS

Tankorr

Citazione di: Rain il 28 Giugno 2019, 22:42:43
Green Lantern! è parte integrante dell'evento.  :sisi:

Assolutamente:

Green Lantern essendo scritto da Geoff Johns, è proprio una espansione della mini principale.

Leggendo la mini e GL si ha il 99% delle cose importanti che accadono in Blackest Night.

Il resto è molto interessante e sfizioso ma è contorno.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kal El

Citazione di: Endry il 06 Giugno 2019, 22:59:21
Ma la ristampa del primo volume sta uscendo?

Prevista a Settembre

phoenix_81

Citazione di: Kal El il 19 Luglio 2019, 12:07:40
Citazione di: Endry il 06 Giugno 2019, 22:59:21
Ma la ristampa del primo volume sta uscendo?

Prevista a Settembre

Fonte? E' stata annunciata anni fa, mi fido poco della date che fioccano qua e là...

Kal El


Lucifer

Finalmente sono riuscito a mettere le mani su tutta la run di Johns e potrò leggerla per intero per la prima volta.

Rebirth

Sono profondamente legato a "Rebirth" perché è stata la prima storia DC che ho letto. Ricordo ancora le emozioni che provai quando la lessi e adesso che l'ho riletta, sono stato contento di averle provate ancora una volta con la stessa intensità di allora. Per come è scritta divinamente, sembra di guardare più un film piuttosto che leggere un fumetto. Gestione dei tempi perfetta, neanche un momento morto, disegni da urlo. Insomma, che cosa volere di più da un fumetto supereroistico? 
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Man of Steel

Benvenuto nel club! :D
Sarà una bella esperienza!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Lucifer

Citazione di: Man of Steel il 21 Luglio 2019, 17:55:07
Benvenuto nel club! :D
Sarà una bella esperienza!
Non ne dubito! So già cosa mi aspetta fino a Sinestro Corps War e non vedo l'ora di arrivarci e andare oltre.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n