News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Paladino del Buonsenso

Confermo, è da un annetto che lo stanno ristampando.


Comunque ho finito da qualche giorno il 2 e sono stra contento di aver tenuto duro e aspettato tutto questo tempo che tornasse in circolazione per leggere tutto dall'inizio!

Man of Steel

Damn regas, la vostra dedizione, il mazzo che vi state facendo per recuperare queste storie è...lodevole!
Chissà in quanti stanno aspettando di poter leggere tutto solo perchè manca il primo volume, è un gran peccato, però dovete resistere!
Anchio ho aspettato anni prima di poter leggere tutta la gestione di Geoff, ma è stata una scelta mia, inoltre avevo tutto il materiale a portata di mano *cough* click *cough*. :asd:
Ho letto tutto in blocco, in ordine, lo state facendo anche voi e fate benissimo, perchè...
Merita
Merita
Merita molto!
Cose del genere costringono a passare in originale.
Mai più questi problemi. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

katzenberg

Ok, stavo per chiedere se aveva senso leggere il secondo volume senza aver letto il primo ma direi che mi hai già risposto  :lolle:

Man of Steel

 :lolle:
Se non sbaglio, volendo l'unica cosa che potresti leggere prima è Secret Origin, poi magari fa parte del primo VOL (lol) e non saprei.
Comunque immagino la tortura, avere lì di fianco il secondo o terzo volume e non poter iniziare la lettura...maaaddooo... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Ancora ricordo il mazzo che mi sono fatto per recuperare tutti gli spillati Planeta e poi Lion.
Ne è valsa la pena. È una delle mie "missione-fumetti" di cui vado più fiero.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Eh da grandi soddisfazioni, specialmente se ti sei fatto un bel mazzo. :zuzu:
Per me è stata una bellissima avventura, speravo non finisse mai! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Professor Zoom

Citazione di: Man of Steel il 01 Maggio 2018, 13:25:08
:lolle:
Se non sbaglio, volendo l'unica cosa che potresti leggere prima è Secret Origin, poi magari fa parte del primo VOL (lol) e non saprei.
Comunque immagino la tortura, avere lì di fianco il secondo o terzo volume e non poter iniziare la lettura...maaaddooo... :lolle:
Secret Origin è nel terzo, quindi se si vuole si può tranquillamente leggere e avere un assaggio, solo che poi dopo l'attesa diventa ancora più difficile. :lolle:

BigBabol

consigliate di recuperare anche i 3 albi new 52 oltre gli omnibus?
"There's NOBODY who can help us"

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

shumani

ho trovato abbastanza facilmente il secondo omnibus... mi conviene accaparrarmelo prima che finisca oppure il primo lo ristamperanno tra 5 anni in un formato diverso?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

nickorso90

In teoria dovrebbero ristamparlo uguale, ma di questi tempi  :asd:
Assicurati di poter trovare i volumi seguenti se non li hai già ovviamente

shumani

Citazione di: nickorso90 il 03 Settembre 2018, 22:26:42
In teoria dovrebbero ristamparlo uguale, ma di questi tempi  :asd:
Assicurati di poter trovare i volumi seguenti se non li hai già ovviamente

degli altri il più problematico è il 4.
il 5 si trova easy, il 3 con un leggero sovrapprezzo... però resta sempre il discorso che vorrei una certa continuità, con la DC è un prenderci.. metti che decidono di ristampare tutto con raggruppamenti di albi diversi? potrei rivolgermi al punitore.
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

shumani

Ho trovato il 2, il 3 e il 5 normalmente a prezzo scontato. Spero che ristampino l'1 e il 4 in tempi brevi.

Quali sono i tre albi new52 per completare?
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Arkin Torsen

Sinestro
La vendetta di mano nera
La fine
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Sogno

Citazione di: shumani il 08 Settembre 2018, 14:30:52
Ho trovato il 2, il 3 e il 5 normalmente a prezzo scontato. Spero che ristampino l'1 e il 4 in tempi brevi.

Quali sono i tre albi new52 per completare?
Dove li hai trovati?