News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

finito or ora TUTTA la gestione jonsh, ho finito i 3 limited "new52" che concludono la sua gestione.... ho però un quesito, ma tutta la storia della prima lanterna, di voltom, è tagliata nè? perchè nell albo vedi che arriva, e lo ritroviamo nelle pagine dopo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.... (anche nell indice c'è scritto parte 1 seguita da parte 5)... li in mezzo che succede...??

p.s. mi piace che a raccontare la storia (tutto cio che abbiamo letto) al ragazzino neolanterna sia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(perchè si capisce che è lui dai), però racconta la storia proprio come la fine... cioè parla anche dei nostri personaggi da vecchi....

quindi mi chiedo, ma dal prossimo limited, le cose da dove partono allora?!?!?!? tra l altro seguo anche la testata jl e li hal c'è perchè siamo gia nel reboot, quindi mi chiedevo a sto punto, la testata di lv in cosa consisterà...!!!!

p.s: una delle saghe miglori mai lette lv di johns, e comunque un ultimo omnibus potevano farlo, perchè non eravamo ancora nel reboot....

a voi, sono tutto orecchi :D

Clod

La sensazione di aver perso qualcosa può essere legata alla fatto che l'arc del Terzo esercito si espandesse anche alle altre serie lanternose (il Corpo e Nuovi Guardiani)

Il finale rappresenta l'epilogo ideale dei protagonisti, ma NON quanto avvenga realmente: lì i successivi autori hanno avuto (e hanno) modo di continuare ,a storia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 30 Luglio 2016, 17:24:22
La sensazione di aver perso qualcosa può essere legata alla fatto che l'arc del Terzo esercito si espandesse anche alle altre serie lanternose (il Corpo e Nuovi Guardiani)

Il finale rappresenta l'epilogo ideale dei protagonisti, ma NON quanto avvenga realmente: lì i successivi autori hanno avuto (e hanno) modo di continuare ,a storia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok va bene, quindi ad esempio ora che esce il 4 limited, è un altro autore ma tutto ciò che è accaduto finora è in continuity? allora come si comporta contro il reboot del new52? come in jl che hal non conosce gli altri membri subito ad esempio, qualcosa non mi torna!!!!!!!!

Clod

Citazione di: BraveheartKratos il 03 Agosto 2016, 18:59:31
Citazione di: Clod il 30 Luglio 2016, 17:24:22
La sensazione di aver perso qualcosa può essere legata alla fatto che l'arc del Terzo esercito si espandesse anche alle altre serie lanternose (il Corpo e Nuovi Guardiani)

Il finale rappresenta l'epilogo ideale dei protagonisti, ma NON quanto avvenga realmente: lì i successivi autori hanno avuto (e hanno) modo di continuare ,a storia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok va bene, quindi ad esempio ora che esce il 4 limited, è un altro autore ma tutto ciò che è accaduto finora è in continuity? allora come si comporta contro il reboot del new52? come in jl che hal non conosce gli altri membri subito ad esempio, qualcosa non mi torna!!!!!!!!
certo, è in continuity; i fattis i parte subito con le conseguenze del nuovo status quo del Corpo

Il primo arc di JL era ambientato 5 anni prima, logico non li conoscesse visto che il gruppo si forma lì

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

BraveheartKratos

Citazione di: Clod il 03 Agosto 2016, 19:02:14
Citazione di: BraveheartKratos il 03 Agosto 2016, 18:59:31
Citazione di: Clod il 30 Luglio 2016, 17:24:22
La sensazione di aver perso qualcosa può essere legata alla fatto che l'arc del Terzo esercito si espandesse anche alle altre serie lanternose (il Corpo e Nuovi Guardiani)

Il finale rappresenta l'epilogo ideale dei protagonisti, ma NON quanto avvenga realmente: lì i successivi autori hanno avuto (e hanno) modo di continuare ,a storia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok va bene, quindi ad esempio ora che esce il 4 limited, è un altro autore ma tutto ciò che è accaduto finora è in continuity? allora come si comporta contro il reboot del new52? come in jl che hal non conosce gli altri membri subito ad esempio, qualcosa non mi torna!!!!!!!!
certo, è in continuity; i fattis i parte subito con le conseguenze del nuovo status quo del Corpo

Il primo arc di JL era ambientato 5 anni prima, logico non li conoscesse visto che il gruppo si forma lì

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok ok, no perchè non è cosi semplice, tenere una testata non rebottata con tutto il resto si e in alcuni punti non riuscivo a collegare.. grazie :D

Space_Clown

Quello che è succeso pre New52, è successo ma non così, gli eventi hanno subito una leggera variazione.
Ad esempio Manhunter non ha mai incontrato Jordan & co, quindi nella notte più profonda avranno sfidato un altro individuo.

E comunque il tutto si colloca dopo Justice League 1-6 Origini




Hermit

Sono arrivato a leggere i primi capitoli della note più profonda. Devo prima di tutto dire che la saga dell'agente arancio mi è piaciuta moltissimo. Lafarleeze è un personaggio che apprezzo moltissimo e trovo che abbia una psicologia molto contorta. Detto questo ora sono arrivato al punto che era stato annunciato fin da Rinascita ovvero la guerra della notte più profonda. Solo dai primi capitoli trasuda horror e violenza, ho molte aspettative e sono certo che non sarò deluso, come non lo sono stato da nessun numero di questa gestione

mariolino

Ciao,ho tutti e 5 gli omnibus ancora da leggere...mi consigliate di reperire prima brightest day o è trascurabile come ho letto poco sopra?

Space_Clown

Trascurabile e inutile per LV.




mariolino

Grazie,me li risparmio questi 50/60€ allora e recupero altro.  :up:

Hermit

Finito di leggere la notte più profonda.
Come da aspettativa, Johns non mi delude. Le tavole sono stupende e Johns prepara questo evento già da Rinascita. Tutto è indirizzato verso questo evento e tutto confluisce qui. Non voglio analizzare punto per punto perchè sarebbe prolisso, ma dico solo che è uno dei migliori eventi mai letti.

morpheus92

ragazzi per caso sapete se la lion ristampera il primo omnibus di lv di johns?? ormai le copie rimaste online hanno dei prezzi esagerati   :cry:

nickorso90

Citazione di: morpheus92 il 09 Agosto 2016, 22:41:29
ragazzi per caso sapete se la lion ristampera il primo omnibus di lv di johns?? ormai le copie rimaste online hanno dei prezzi esagerati   :cry:
Di essere annunciato lo è stato, per l'uscita prevedo metà anno prossimo :sisi:

morpheus92

Citazione di: nickorso90 il 09 Agosto 2016, 22:50:01
Citazione di: morpheus92 il 09 Agosto 2016, 22:41:29
ragazzi per caso sapete se la lion ristampera il primo omnibus di lv di johns?? ormai le copie rimaste online hanno dei prezzi esagerati   :cry:
Di essere annunciato lo è stato, per l'uscita prevedo metà anno prossimo :sisi:

quindi mi consigli di rimediare gli ultimi 3 omnibus in vista dei primi 2? :unsure:

nickorso90

Citazione di: morpheus92 il 10 Agosto 2016, 13:09:00
Citazione di: nickorso90 il 09 Agosto 2016, 22:50:01
Citazione di: morpheus92 il 09 Agosto 2016, 22:41:29
ragazzi per caso sapete se la lion ristampera il primo omnibus di lv di johns?? ormai le copie rimaste online hanno dei prezzi esagerati   :cry:
Di essere annunciato lo è stato, per l'uscita prevedo metà anno prossimo :sisi:

quindi mi consigli di rimediare gli ultimi 3 omnibus in vista dei primi 2? :unsure:
Senza dubbio, se si aspetta la ristampa dei primi 2, andranno esauriti gli altri 3.
Io infatti ho già preso 3 e 4 e fra un po' il 5, poi dovrebbe uscire il secondo omnibus e infine il primo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk