News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Mah direi che è un difetto trascurabile per come la vedo io.
Non vedo l ora di prenderlo

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


phoenix_81

Trascurabile senza dubbio, ma è l'ennesima conferma di un modo poco serio di lavorare

Lex

Su quello non c è dubbio

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Calvin

Citazione di: Space_Clown il 23 Luglio 2016, 17:55:19
A voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non parole per descrivere 'sto scempio...mah, che delusione.

ste89master

Bè pensavo peggio, dalla Foto postato da RW sembrava di molto più piccolo, mentre è questione di circa 1 cm. Comunque si, non è il massimo. Temo molto per la ristampa del 2

-teo

Ho trovato un video un po' divertente e esagerato che pare dica che il quinto omnibus non abbia il Brightest Day. Qualcuno conferma?

Space_Clown

Infatti non lo deve contenere.
Contiene l'arc ononimo Green Lantern #53-62

Passa il video.




-teo

Citazione di: Space_Clown il 25 Luglio 2016, 20:16:18
Infatti non lo deve contenere.
Contiene l'arc ononimo Green Lantern #53-62

Passa il video.

Aaaah ok! Da ignorante cercavo chiarimenti e ora sono più tranquillo. Pensavo che "Brightest Day" fosse un normale evento della serie e non un crossover generale del DCU.

UltimateMM

Citazione di: -teo il 25 Luglio 2016, 20:19:28
Citazione di: Space_Clown il 25 Luglio 2016, 20:16:18
Infatti non lo deve contenere.
Contiene l'arc ononimo Green Lantern #53-62

Passa il video.

Aaaah ok! Da ignorante cercavo chiarimenti e ora sono più tranquillo. Pensavo che "Brightest Day" fosse un normale evento della serie e non un crossover generale del DCU.

Si e anche piuttosto trascurabile
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

ttins

Citazione di: Calvin il 23 Luglio 2016, 18:53:52
Citazione di: Space_Clown il 23 Luglio 2016, 17:55:19
A voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non parole per descrivere 'sto scempio...mah, che delusione.

Mi piacerebbe capire chi in Lion approva questo genere di lavori... ok per la trascurabilità, ma sapendo bene che deve essere affiancato ad altri volumi identici secondo me diventa molto meno trascurabile.

E' la mancanza di sensibilità su queste cose che mi fa pensare.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Yggdrasil

#880
Scusate, ma la ristampa Lion dei primi due numeri per quando è prevista? :hmm: perché ho intenzione di recuperare gli ultimi 3 volumi, ma se non ristampano i precedenti, mi sembra inutile..

sandoz

Io riuscii a prendere l'1 planeta redistribuito l'anno scorso ma poi il 2 non è mai arrivato nella mia fumetteria ed ho disdetto anche l'ordine del 3.
Sinceramente mi scoccia prendere 3,4,5 senza poter leggere nulla per chissà quanto tempo.
Se ristampano il 2 in tempi brevi, si dovrebbero continuare a trovare anche gli ultimi 3 e provo a recuperare. Altrimenti mi tengo l'1 e lo rileggo all'infinito immaginando il resto.





nickorso90

Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 11:14:51
Scusate, ma la ristampa Lion dei primi due numeri per quando è prevista? :hmm: perché ho intenzione di recuperare gli ultimi 3 volumi, ma se non ristampano i precedenti, mi sembra inutile..
Il secondo omnibus era previsto per Aprile e il primo per Luglio, fai slittare queste date di 5 mesi l'uno e più o meno si avranno le uscite "sicure" di questi volumi;
Il mio consiglio è cmq di recuperare gli omnibus usciti xche vanno esauriti dopo un po, già il terzo su molti store online è già esaurito ( lo si trova ancora su Popstore, se può interessarvi  ;) )

Yggdrasil

Citazione di: nickorso90 il 26 Luglio 2016, 14:26:44
Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 11:14:51
Scusate, ma la ristampa Lion dei primi due numeri per quando è prevista? :hmm: perché ho intenzione di recuperare gli ultimi 3 volumi, ma se non ristampano i precedenti, mi sembra inutile..
Il secondo omnibus era previsto per Aprile e il primo per Luglio, fai slittare queste date di 5 mesi l'uno e più o meno si avranno le uscite "sicure" di questi volumi;
Il mio consiglio è cmq di recuperare gli omnibus usciti xche vanno esauriti dopo un po, già il terzo su molti store online è già esaurito ( lo si trova ancora su Popstore, se può interessarvi  ;) )
Grazie mille :D infatti era proprio quella la mia intenzione. Il terzo sul sito della lion lo vedo reperibile, quindi forse, se ordinato in fumetteria, riesco a farmelo arrivare, idem per gli altri ( o almeno spero :sisi:)

Hermit

Prosegue la mia lettura di questa gestione, sono arrivato alla fine de "la rabbia delle lanterne rosse". Johns non perde mai un colpo e tutte le trame e le sottotrame sono incstrate benissima l'una con l'altra. Per ora non do un giudizio definitivo perchè vorrei leggerla tutta, ma per ora questa gestione siamo su voti altissimi