News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Spero ancora nell'annuncio di un sesto omnibus :rolleyes:

Mordecai Wayne

Citazione di: Lex il 20 Luglio 2016, 14:37:35
Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2016, 14:31:05
Con il quinto si arriva a coprire la gestione sino al new52?
Sino al new 52 escluso.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Si era quello che intendevo. Grazie  :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS Vol.5

di Geoff Johns, Tony Bedard, Peter J. Tomasi, Doug Mahnke, Ivan Reis, AA.VV.
Contiene: Green Lantern 53-67, Green Lantern Corps 58-60, Green Lantern Emerald Warriors 8-10, Green Lantern - Larfleeze Christmas Special 1
16,8x25,6, C, 512 pp, col.
€ 41,95

Quinto omnibus dedicato a GREEN LANTERN, con le ultime storie create da Geoff Johns prima dell'arrivo del nuovo universo DC! Stavolta Lanterna Verde, ancora scosso dagli eventi della NOTTE PIU' PROFONDA, dovrà vedersela con gli effetti del GIORNO PIU' SPLENDENTE, ma soprattutto con la terribile GUERRA DELLE LANTERNE VERDI, che vedrà l'uno contro l'altro tutti i membri del Corpo, rivoluzionando l'esistenza di Guy Gardner, John Stewart ma soprattutto Hal Jordan e... Sinestro!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catode ray

Citazione di: nickorso90 il 20 Luglio 2016, 14:54:45
Spero ancora nell'annuncio di un sesto omnibus :rolleyes:

Dubito fortissimo, ma non si sa mai con la lion

nickorso90

Citazione di: Catode ray il 20 Luglio 2016, 15:54:03
Citazione di: nickorso90 il 20 Luglio 2016, 14:54:45
Spero ancora nell'annuncio di un sesto omnibus :rolleyes:

Dubito fortissimo, ma non si sa mai con la lion
Sono molto dubbioso anche io, ma per completezza andrebbe fatto visto e considerato che i 3 limited sono ormai esauriti :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


KetKiller


Catode ray

Citazione di: nickorso90 il 20 Luglio 2016, 16:07:24
Citazione di: Catode ray il 20 Luglio 2016, 15:54:03
Citazione di: nickorso90 il 20 Luglio 2016, 14:54:45
Spero ancora nell'annuncio di un sesto omnibus :rolleyes:

Dubito fortissimo, ma non si sa mai con la lion
Sono molto dubbioso anche io, ma per completezza andrebbe fatto visto e considerato che i 3 limited sono ormai esauriti :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


gli spillati si trovano? perchè ho idea che se si trovano quelli ciao :/

ttins

E il 2 non uscirà  mai più...  :nono:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

KetKiller

Oggi l'ho messo da parte in fume......ma sbaglio o l'edizione è bruttarella? Copertine troppo leggere e storte e carta troppo sottile.

phoenix_81

Non sbagli purtroppo, come dicevo altrove qui la situazione va sempre peggio

ttins

Purtroppo tra ritardi e qualità che va scemando anche all'interno di una stessa collezione (vedi i Preacher con costine diverse) non c'è più ritegno...
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Il Paladino del Buonsenso

Niente da fare, è l'ultimo...

UltimateMM

Qualcuno che lo ha acquistato potrebbe mettere una foto delle costine? Gira.voce.che il font della costina del 5 è differente da quella degli altri 4 precedenti
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Il Paladino del Buonsenso

Lo è, diciamo che è grande come il "LANTERN" del vecchio logo. Più piccolo sì, potevano evitarlo facilmente, ma niente di assurdamente strano

Space_Clown

A voi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.