News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Poi ci chiediamo il perchè le ristampe non arrivino, mi sembra chiaro che se hanno ancora scorte planeta per le fiere, noi stronzi quelle Lion le vedremo fra anni...intanto domani magicamente compariranno su ebay questi volumi a 60 cucuzze l'uno. Disgustoso :sick:

fenench

Ed io e un mio amico lo cerchiamo da tempo... nessuno che può prendermelo? :(

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk


Professor Zoom

L'unica cosa che posso pensare e che abbaino trovato dei fondi di magazzino nel capannone Planeta.
La beffa finale sarebbe dare questi alle fumetterie al posto della ristampa.

nickorso90

Citazione di: Professor Zoom il 14 Luglio 2016, 19:20:55
L'unica cosa che posso pensare e che abbaino trovato dei fondi di magazzino nel capannone Planeta.
La beffa finale sarebbe dare questi alle fumetterie al posto della ristampa.
Dici che verranno distribuite alle fumetterie?

Lex

Citazione di: Professor Zoom il 14 Luglio 2016, 19:20:55
L'unica cosa che posso pensare e che abbaino trovato dei fondi di magazzino nel capannone Planeta.
La beffa finale sarebbe dare questi alle fumetterie al posto della ristampa.
E non sarebbe nemmeno la prima volta (vedere Superman ultimo figlio e Batman RIP)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Professor Zoom

Citazione di: Lex il 14 Luglio 2016, 20:01:01
Citazione di: Professor Zoom il 14 Luglio 2016, 19:20:55
L'unica cosa che posso pensare e che abbaino trovato dei fondi di magazzino nel capannone Planeta.
La beffa finale sarebbe dare questi alle fumetterie al posto della ristampa.
E non sarebbe nemmeno la prima volta (vedere Superman ultimo figlio e Batman RIP)

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Con la differenza che qui hanno più volte ripetuto che i ritardi di LV2 avvengono a causa dei tempi di stampa.

Hermit

Ho appena finito di leggere la guerra di sinestro. Ma quanto è bella? Non mi ha stancato un solo minuto e sono rimasto incollatissimo fino alla fine. Disegni bellissimi, i personaggi coinvolti hanno tutti il loro spazio e nessuno passa in secondo piano.  :greenlantern:

Largand

Citazione di: Hermit il 17 Luglio 2016, 18:54:17
Ho appena finito di leggere la guerra di sinestro. Ma quanto è bella? Non mi ha stancato un solo minuto e sono rimasto incollatissimo fino alla fine. Disegni bellissimi, i personaggi coinvolti hanno tutti il loro spazio e nessuno passa in secondo piano.  :greenlantern:
E' una Saga che può benissimo essere messa a livello delle migliori di sempre dei super eroi.
Anche della Silver Age.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Hermit

Citazione di: Largand il 18 Luglio 2016, 01:17:49
Citazione di: Hermit il 17 Luglio 2016, 18:54:17
Ho appena finito di leggere la guerra di sinestro. Ma quanto è bella? Non mi ha stancato un solo minuto e sono rimasto incollatissimo fino alla fine. Disegni bellissimi, i personaggi coinvolti hanno tutti il loro spazio e nessuno passa in secondo piano.  :greenlantern:
E' una Saga che può benissimo essere messa a livello delle migliori di sempre dei super eroi.
Anche della Silver Age.
Quoto. E non vedo l'ora di andare avanti

Tankorr

Citazione di: Hermit il 18 Luglio 2016, 10:57:05
Citazione di: Largand il 18 Luglio 2016, 01:17:49
Citazione di: Hermit il 17 Luglio 2016, 18:54:17
Ho appena finito di leggere la guerra di sinestro. Ma quanto è bella? Non mi ha stancato un solo minuto e sono rimasto incollatissimo fino alla fine. Disegni bellissimi, i personaggi coinvolti hanno tutti il loro spazio e nessuno passa in secondo piano.  :greenlantern:
E' una Saga che può benissimo essere messa a livello delle migliori di sempre dei super eroi.
Anche della Silver Age.
Quoto. E non vedo l'ora di andare avanti

Con la Sinestro Corps War si chiude la prima fase della Run di Johns (quella delle conseguenze del Ritorno i Hal e del suo percorso per riaffermarsi come Lanterna Verde dinanzi a se stesso ed al Corpo) e parte il ciclo della Guerra di Luce, che per mè è qualcosa di assolutamente meraviglioso.

La Sinestro Corps War in sè, come già detto, ha d'altronde proprio tutto:

- epicità
- eroismo
- villain meravigliosi (Sinestro, Anti-Monitor, le nuove Lanterne Gialle -che all'epoca erano chiamate Sinestro- appena introdotte e che sembravano uscite da un film horror
- tutte le grandi Lanterne con un ruolo degno e definito

....ed il dialogo finale, quello dove Sinestro dice di aver vinto, è qualcosa di assolutamente magistrale.

Johns al suo meglio, e tiene questa qualità sopraffina almeno fino alla Notte più Profonda inclusa.

Dovrei proprio lanciarmi in una bella rilettura  :lol:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

nickorso90

Quinto omnibus tirato fuori dal cilindro della Lion :w00t:

GuiltySte

Ovviamente la ristampa del secondo la tirano fuori per ultima così ho 3 volumi in coda  :tsk:

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Catode ray

quinto volume, cosi finalmente finisco questa cavalcata iniziata anni fa con planeta, giusto il giorno in cui ho venduto gli spillati, vado a toccarmi va, sai mai XD

Mordecai Wayne

Con il quinto si arriva a coprire la gestione sino al new52?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Luglio 2016, 14:31:05
Con il quinto si arriva a coprire la gestione sino al new52?
Sino al new 52 escluso.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe