News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lanterna Verde di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 18 Maggio 2011, 18:22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Lo prendo anche se il prezzo mi ha fatto sobbalzare sulla sedia. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


DARK3N


Space_Clown

 :clap: Finalmente.

Ma quindi per questa settimana la roba esce prima?
(So che domani in fumetteria arrivano gli ordini, però non so cosa arriva oltre a quello di arretrato che ho ordinato)





Lex

Ottimo vai così :rulezza:

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heretic Bill

Ammirate con attenzione ogni pagina di questo capolavoro. Blackest Night è forse il mio evento/mega-evento preferito di sempre :wub:

Instagram』♢『Facebook

Il Paladino del Buonsenso

Bene! Poi esce il 2 e siamo tutti felici e contenti!
:lolle:

KetKiller


BraveheartKratos

prossima settimana prenderò il 4... se non trovo nel giro di dieci giorni il 2, qualcuno è disposto a riassumermi le cose piu importanti che succedono nel secondo, cosi leggo il 3 e il 4, senno li tengo li mesi per nulla da leggere.... :( :( :(

DARK3N

Citazione di: BraveheartKratos il 23 Dicembre 2015, 13:05:37
prossima settimana prenderò il 4... se non trovo nel giro di dieci giorni il 2, qualcuno è disposto a riassumermi le cose piu importanti che succedono nel secondo, cosi leggo il 3 e il 4, senno li tengo li mesi per nulla da leggere.... :( :( :(
Capisco che attendere la ristampa/riedizione è una bella rottura ma ti sconsiglio di leggerti qualche riassunto degli avvenimenti, specialmente, di quell'omnibus. Sinestro corps va letta e va goduta  :wub:

BraveheartKratos

Citazione di: DARK3N il 23 Dicembre 2015, 13:29:45
Citazione di: BraveheartKratos il 23 Dicembre 2015, 13:05:37
prossima settimana prenderò il 4... se non trovo nel giro di dieci giorni il 2, qualcuno è disposto a riassumermi le cose piu importanti che succedono nel secondo, cosi leggo il 3 e il 4, senno li tengo li mesi per nulla da leggere.... :( :( :(
Capisco che attendere la ristampa/riedizione è una bella rottura ma ti sconsiglio di leggerti qualche riassunto degli avvenimenti, specialmente, di quell'omnibus. Sinestro corps va letta e va goduta  :wub:

lo so lo so... ma lo recupererò comunque!!! è solo per continuare la lettura e non tenere libri sul comodino per mesi..!

Space_Clown

Preso il volume 4, hanno fatto un bel lavoro.

Hanno messo Blackest Night #0 inclusa la guida ai corpi.
Hanno messo pure il libro nero
E pure una scena eliminata

Peccato per nessun redazionale, bastava un piccolo incipit-guida  e poteva essere un volume acquistabile da chiunque per leggere l'evento.




ste89master

44€ per 500 e passa pagine ci possono anche stare, almeno han fatto un buon lavoro inserendo BN. Intanto prendo pure questo e attendo la ristampa del secondo

BraveheartKratos

mamma mia che bombaaaaaaaaaaaaa!!!! letto il secondo, grandiosa megabattagliona la "sinestro war" con tanti sotterfugi e colpi di scena... letto anche il 3 omnibus, e ho adorato la parte delle lanterne rosse, che cattiveria dannazione, le amo :D :D :D mamma mia hal l'hanno fatto diventare matto eh in questi archi...!!!

non ho capito bene una cosa, ovvero
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quindi la situazione è che abbiamo queste lanterne
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lolle: :lolle:

giusto???

schism75

Alla fine ho preso sia il 3 che il 4, pur avendone tutti gli spillati, ma GL é GL. :wub:

ste89master

Nota di demerito: la rilegatura del mio volume 4 non mi pare soddisfacente, pignolerie, ma l'altezza del cartone usato mi pare troppo corta per la mole di pagine che deve contenere, ne deriva che le prime e le ultime pagine "fuoriescano" leggermente dalla copertina cartonata. Insomma mi sembra abbiano forzato il cartone con un numero di pagine non idoneo per lo stesso